[ad#antonio]
I ragazzi di Square Trade hanno voluto testare la resistenza di Samsung Galaxy Note 5, iPhone 6S e iPhone 6S Plus sottoponendoli a vari test. Questi non riguardano solamente telaio e vetro, ma anche resistenza al calore ed al freddo estremo.
Per quanto riguarda il test relativo al bendgate, è stato dimostrato come il nuovo alluminio serie 7000 abbia nettamente migliorato la resistenza dell’iPhone 6S Plus, il quale è in grado di resistere ad una pressione di 82 Kg, invece iPhone 6S e Galaxy Note 5 si sono fermati a 77 Kg.
Tutti gli smartphone in questione hanno superato il test del calore spegnendosi dopo pochi minuti per preservare l’integrità della batteria. Invece nel test del freddo il Samsung Galaxy Note 5 ha ottenuto il miglior risultato funzionando per ben 2 ore.
Purtroppo il test di caduta frontale ha portato danni irreparabili al vetro di tutti gli smartphone. Detto ciò vi lasciamo al video dei test:
httpvh://youtu.be/cceJEYz5xOA
incredibile come samsung abbia scelto di non vendere in europa il suo miglior smartphone, ovvero il galaxy note 5
A me sinceramente non piace… per i bug soprattutto quello della s pen che distrugge il lettore se montata al contrario…
Io non compro la macchina x quel bug che se metto gasolio anzichè benzina il motore non parte…
Avrebbe attecchito poco . chi vuole fare il figo col design prende l’s6edge + in genere il note è fatto per essere produttivo ed uno smartphone senza batteria rimovibile e memoria espandibile è tutto tranne che produttivo per carità è un ben telefono ma non è in linea con la serie note
Soprattutto l’iPhone S6 Plus :-D
Sono con un Note 4 in mano e, a differenza di quando avevo il Note 3, col 5 non ho avuto l’effetto “WOW” che ebbi per il 4… ma anzi ho avuto proprio un effetto “Bleah”!
Questo note 5 è un iPhone con Android!
Se Samsung continua così il mio prossimo telefono sarà un Sony.
Sono nella tua stessa situazione … Note 4 ed effetto bleah nei confronti del 5
Altra mazzata per mamma samsung…che tornasse a fare i condizionatori…