[ad#ad-dell]
Dopo averne scoperto definitivamente la scheda tecnica, nel video verrà definitivamente alla luce il design del minore dei nuovi device pensati da Google, prodotto per la terza volta dalla sud-coreana LG. Trattandosi di un prototipo è possibile che il design non sia ancora quello definito e che ci siano stati ulteriori, minimi, cambiamenti.
Non fatevi illusioni di poter gustare un’anteprima della versione finale di Android 6.0 Marshmallow: il terminale, come tutti i “dummy” non può essere acceso ed è creato solo per mostrarne il design.
httpvh://youtu.be/gF90EMInXEk
Sicuramente si fa notare la nuova colorazione verde acqua, davvero gradevole e sobria, nonostante permanga la dualità tra il frontale completamente nero e la back cover chiara, che potrebbe far storcere il naso a molti come successe con i precedenti modelli.
Nel piccolo confronto con il primo glorioso Nexus 5, possiamo notare come la nuova versione sia rivista nella forma e dimensioni, sicuramente molto più generose, imputabili anche a cornici molto generose, mentre sul retro spicca la fotocamera sporgente, il flash dual-tone ed il nuovo lettore di impronte digitali.
vorrei sapere se le lettere del retro sono a “perdere” come il nexus 5… mi devo organizzare per la differenziata.
Ho avuto un nexus 5 per un anno e mezzo. Mai perso nessuna lettera..
ricordo che delle persone se ne lamentavano… ma comunque era solo una battuta…
https://www.google.it/#q=lettere+nexus5+staccano
Mai perso lettere con n5. Accertati di accendere prima il cervello
potrà essere una novità… ma si può rispondere anche senza essere insolenti.
https://www.google.it/#q=lettere+nexus5+staccano
Siamo in italia, pretendi troppo.
io ti ringrazio per la solidarietà (credo)… ma che centra il fatto che siamo in italia?
C’entra per il fatto che è pieno di cafoni arroganti (spesso con l’aggravante dell’ignoranza)
eeeeeeeee maddai non esagerare… questi sono sfottò internazionali, si scrivono in tutti i forum del globo ed in tutte le lingue… l’unica cosa che non capisco è perchè l’abbia presa come un offesa personale, io ho un note3, se ne parlasse male potrei dire se sono daccordo o no… ma di certo non mi sentirei a disagio…anche fabio sopra ha dissentito (legittimamente), ma non mi ha dato del decerebrato…
e poi… io credo che l’ignoranza non sia mai una colpa… altrimenti non avrei speranza… diverso sulla mancanza di rispetto.
Io volevo solo condannare il modo insolente con cui ti ha risposto il tizio sopra, che aveva torto, come gli hai giustamente fatto notare, e sottolineare il fatto che spesso i più ignoranti (come in questo caso, dove si ignorava il fatto che le lettere si staccassero) gonfino il petto pretendendo di aver ragione.
sisi … avevo capito… (anche a cervello non avviato), è solo che… non credo centri molto il fatto che siamo in Italia, ci dicono da mattina alla sera che siamo provinciali ed impresentabili, è un delitto nazionale chiudere per due ore il colosseo per una assemblea dove si rivendica il compenso per un lavoro già prestato, ma è normale se il museo d’orsay di parigi chiude per due giorni di sciopero, non vorrei che visto che i “poltronati” ci ripetono dalla mattina alla sera che siamo “pessimi”, poi finissimo per crederci anche noi.
Mah
Gente strana, date dell’ignorante senza sapere chi è l’interlocutore.
Ho risposto così solo perché probabilmente si è confuso con il N6, tutto qui.
Polemica sterile ed infruttuosa
Saluti
io ti ho dato dell’insolente… mai dell’ignorante (quello è un titolo che appartiene a me).
poi la polemica non può che essere sterile ed infruttuosa… o pensavi nobilitarla?
ma di che parli? dove è scritto nexus 6?
Direi che siamo decisamente fuori tema, non volevo finisse così… Solo non mi piace l’arroganza. Chiudo.
si… in effetti un filino fuori tema…
tu sei il primo della lista pare
é abbastanza penoso cio che hai scritto
e,complimenti a golfirio perle risposte sempre piccanti al punto giusto
Erudiscimi
Complimenti, vedo che si sa difendere egregiamente; la cosa al quanto strana é che la si offenda, di solito leggo commenti positivi nei sui confronti. Evidentemente il ragazzo di sopra non comprende bene l’italiano (e le figure…) perciò ha attaccato in quel modo insolente. Comunque vorrei dire in generale che le lettere si staccano dalle cover di qualsiasi telefono e marca, un esempio sono i nokia (lumia 620, nokia 603) ma non é detto che si stacchino per forza, non é scritto da nessuna parte! Quindi se l’utente Soci ha avuto la fortuna (o l’accuratezza) di mantenere le lettere, deve sapere che altri invece le hanno perse, come testimoniano le foto di cui sopra. E come ultima cosa: non si offende il sor Golfirio… U.U
no… non si deve mai offendere nessuno… però si può non essere daccordo.
era solo una battuta, non volevo far “soffrire” nessuno…