Samsung Galaxy Note 7: vendite in Europa da fine Novembre

23 Settembre 201672 commenti

Nonostante le recenti news lasciassero ben sperare in una commercializzazione non troppo lontana, i problemi per il Samsung Galaxy Note 7 sembrano non essere ancora finiti. Ad esprimersi stavolta è il capo dell'ufficio marketing e vendite di Samsung, David Lowes.

Possiamo parlare quindi di una fonte ufficiale, e la notizia non farà piacere a chi sperava di acquistare il Note 7 a breve. Le parole di David Lowes sono state chiare:

We fully expect (new Note7s) to be available everywhere by the end of November … well before the end of the fourth quarter

Probabilmente le vendite del phablet riprenderanno per tutti i paesi ufficialmente verso la fine di novembre, o almeno prima della fine del quarto trimestre del 2016. Ben più tardi delle date trapelate fino ad oggi. Galaxy Note 7

Come sappiamo, le vendite ricominceranno in Corea del Sud il 28 settembre, mentre in Australia e Singapore i Note 7 saranno disponibili da ottobre, anche se in questo caso non c’è una data precisa.

Lowes, in un’intervista con la testata Reuters, si è dimostrato fiducioso sul successo che avrà il Note 7:

We are confident that we can start to make up any ground that we have lost and get that momentum back into our business… get that total momentum back as we exit 2016 and set ourselves up for a strong 2017

La speranza dei dirigenti Samsung è quella di riuscire a recuperare in fretta il terreno perso a causa del Battery Gate e chiudere in bellezza il 2016.

Questo ulteriore ritardo non farà che peggiorare la situazione e potrebbe spingere ulteriori utenti indecisi a cambiare definitivamente idea sull’acquisto del Note 7.

Riuscirà Samsung a risolvere una volta per tutte i problemi che affliggono il Note 7? Solo il tempo (e i dati di vendita, quando usciranno) potrà dirlo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com