Samsung Galaxy Note 8.0: dall’MWC 2013 nuove foto e nuovi video

24 Febbraio 201336 commenti
Dopo le foto dello stand Samsung all'imminente Mobile World Congress 2013 che ci confermano la presenza del Galaxy Note 8.0, sono arrivate altre interessanti immagini ed alcuni video che ritraggono in anteprima il tanto chiacchierato tablet del produttore sud-coreano. I colleghi di AndroidNext hanno ripreso nuovamente il tablet in mano ad alcune hostess Samsung e ci mostrano le nuove immagini.

[ad#antonio]

Eccole:

Il nuovo Samsung Galaxy Note 8.0 non sarà un campione di bellezza ed il suo design potrebbe non essere molto adatto ad un tablet ma potrebbe riuscire a convincere gli utenti grazie ad un ottimo software ed alla sua S-Pen oltre che ad un ottimo comparto hardware:

  • SoC quad-core Exynos da 1,6 GHz;
  • Display da 8 pollici con una risoluzione di 1280 x 800 pixel;
  • 2 GB di RAM;
  • 16/32 GB di memoria interna;
  • Fotocamera posteriore da 5 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 1.3 megapixel;
  • Batteria da 4.600 mAh;

Di seguito alcuni video che mostrano il nuovo tablet Samsung, anche un hands-on da AndroidCentral The Verge:

httpvh://youtu.be/ZPTg3VuOvU8

httpvh://youtu.be/1jxYwfxY5GE

httpvh://youtu.be/sUC01ATr3Dg

httpvh://youtu.be/1EiI__ExPVE

Tra pochi giorni lo conosceremo meglio, perciò rimanete collegati sulla nostra pagina G+ per tutti i dettagli.

 

36 risposte a “Samsung Galaxy Note 8.0: dall’MWC 2013 nuove foto e nuovi video”

  1. Arkaboy ha detto:

    Ovviamente il miglior Tablet 8 pollici di sempre

  2. Mihai Gori ha detto:

    Abbastanza carino, molto fluido e con tutte le funzionalitá del note ‘normale’
    Mi piace di più la phone ul, però non sará un po’ difficile raggiungere il tasto back quando si è in landscape?
    La risoluzione mi lascia un po’ ‘deluso’ , ma che tipo di schermo è?

  3. Samsung Galaxy Note 8.0: dall’MWC 2013 nuove foto e nuovi video | Saperlo.eu ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note 8.0: dall’MWC 2013 nuove foto e nuovi video su Androidi… […]

  4. Mihai Gori ha detto:

    Aiaiai …. Quella tastiera, sento odore di causa da parte di una mela morsicata

  5. jkol ha detto:

    Io penso che sia un dispositivo solo per fan boy Samsung… (Sempre meglio un nexus 7)

    • jeb5555555 ha detto:

      bhè, io preferisco il nexus 7 perchè è più economico, ma questo è più performante e poi ha la s-pen

    • rager ha detto:

      Quindi fammi capire, dato che a te non piace, la conseguenza logica è che.o non piace a nessuno, o coloro a cui piace è un fanboy Samsung, giusto? Mah.

      • rager ha detto:

        *colui, per carità di Dio, colui. Prima che arrivino gli scienziati.

      • jkol ha detto:

        … Penso solo che sia un device inutile, visto il note 2, tab 10.1 e tutte gli altri device madre in Samsung…

        • rager ha detto:

          Questo è un problema di poltica aziendale su cui possiamo stare a discutere in eterno (e sul quale in astratto mi trovi d’accordo) ma non va confuso con la valutazione che può avere un prodotto… Può essere anche il tremilaventordicesimo, ma se oggettivamente è un buon prodotto perché dire che è solo per i fanboy? Rischi di cadere dal lato degli haters.

          • jkol ha detto:

            Si, forse hai ragione, non dovevo dire solo per fan boy, ma comunque non è un dispositivo competitivo sia per prezzi che per statistiche…

  6. brichy ha detto:

    Che cesso, estetica zero e materiali da discarica reciclata. Se le persone devono sborsare uno stipendio per averlo,caxxo Samsung falli meglio sti prodotti!!!

    • rager ha detto:

      Estetica zero: il prossimo tablet dev’essere a forma di cuore per avere la tua approvazione? Come vorresti che fosse un tablet? Materiali da discarica riciclata….ma dove? Sono quelli di sempre, lo sappiamo che samsung non usa alluminio anodizzato ma policarbonato resistente, sostituibile e che non ti fa prendere un colpo se si graffia un pò. Dove sta la critica? A livello di caratteristiche pare ottimo, specialmente se lo venderanno intorno ai 350€, come hanno detto. Tutto il resto sono critiche inutili.

  7. Asapin ha detto:

    Non capisco, perchè non è un campione di bellezza e il suo design non è adatto a un tablet? non mi sembra poi tanto diverso dal Note 10.1.

    • techaddicted ha detto:

      Per essere bello deve essere a forma di rombo, di becco d’Aquila o di croce egiziana. Io me ne fot*o dell’estetica innovativa, mi deve essere utile giornalmente, deve essere veloce, stabile, funzionale, ricco di possibilità e al giusto prezzo. E personalmente trovo i 10″ troppo grandi e gli altri troppo piccoli. Secondo me ha dellebuone possibilità di avere successo.

  8. Andrea Tonziello ha detto:

    l’unica cosa che nn mi aspettavo é che nn ha il flash :(
    cmq è un ottimo tablet, inutile giudicare il design e i materiali perchè oramai questo è la linea samsung (poi a me piace molto esteticamente samung)

  9. smu33 ha detto:

    Non è bello cio che è bello ma è bello cio che piace …e a me piace

  10. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note 8.0: dall’MWC 2013 nuove foto e nuovi video su Androidi… […]

  11. Samsung Galaxy Note 8.0: dall’MWC 2013 nuove foto e nuovi video | FunkySheep il Web Donna ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note 8.0: dall’MWC 2013 nuove foto e nuovi video su Androidi… […]

  12. Tersicore1976 ha detto:

    Per le critiche (che ovviamente, ci possono stare, non tutti piace Samsung).
    Il Note 8″ colma il settore di mercato per chi NON può portarsi dietro un 10.1″, e trova prendere appunti e disegni con la S-Pen troppo piccoli sul 5.5″ del Note 2.
    Avete letto bene, appunti e disegni: è inutile girarci attorno, come ribadisco ogni volta… La serie Note non è per tutti, nel senso che la S-Pen e le sue funzioni DEVONO essere primarie nella scelta del prodotto, è la sua peculiarità. Voi lo vedete come concorrente del Nexus 7, ma non è vero: non è un grande tablet con un pennino a corredo. Come ho sempre detto la precisione della S-Pen non ha paragoni ad un “normale pennino” (tecnologia Wacom se non sbaglio, chi ha creato le tavolette grafiche).
    Se vi serve sostituire il vostro blocco note perché fate un lavoro creativo (o come fa l’architetto con cui lavoro in azienda, che prende i rilievi disegnandoli sul suo Note) con uno “virtuale”, è il prodotto per poi… Se lo vedete come un Tablet da 8″ e la penna magari la tirate fuori solo per vederla e poi non la usate, non è il vostro prodotto.
    A me come NOTE da 8″ piace, come piace il mio Note 2 e come piace il Note 10.1 che prenderà nel caso mi occorra un Tablet di grandi dimensioni (nel qual caso prenderò al posto del Note 2, per non avere “doppioni”, un Nexus, magari il famoso Nexus 5 che uscirà).

  13. Tersicore1976 ha detto:

    Scusate ma il programma per prendere le note che si vede nel video è AWESOME NOTE per Android? E’ una preview? Oppure è solo per il Note 8″? Sul sito ufficiale dell’app non si parla di Android e infatti su Google Play non c’è (ancora…)

  14. Valdaster ha detto:

    Hmmmm vediamo se troviamo delle analogie …. Il target è quello dell’ipad mini … È il solito plasticone orrendo che inizierà a funzionare tra un anno (quando uscirà una nuova e rivoluzionaria versione di Android) … Ok piacerà a tutti i soliti Samsung fan boy … Praticamente l’ennesimo prodotto “rivoluzionario” che verrà tanto decantato da tutti i blog Android come il prodotto che mancava … Ma fare qualcosa di decente ogni tanto?

    • techaddicted ha detto:

      Non è rivoluzionario, è il target non è quello degli idioti che hanno comprato quella ciofeca di ipad mini (manco il retina display, ha! Le caratteristiche tecniche lo rendono praticamente inferiore ad un ipad2… E lo vendono a peso d’oro, chiaramente perché conoscono i loro polli!). La presenza della s-pen ti fa capire come Samsung punti ad una clientela più “attenta”, con esigenze diverse dal giocare a templerun. Per il “plasticone”, vale lo stesso discorso fatto per tutti gli altri prodotti samsung…a me non frega nulla e li trovo più resistenti (gli altri materiali sempre di plastica li vai a ricoprire, per “proteggerli”….ma allora che hai risolto?!). L’importante è denigrare sempre e comunque…

      • Valdaster ha detto:

        L’importante è dire la verità e non difendere un prodotto Samsung solo perché è Samsung .. un po’ di obbiettività non guasterebbe (come quella che hai usato per parlare di iPad mini (parere che condivido) – vedi che se vuoi la verità la sai dire? Ah dimenticavo, parlavi di Apple, allora le critiche sono concesse … )

        • Valdaster ha detto:

          Precisazione: condivido il parere sull’ipad mini non sul definire idioti chi l’ha comprato: coloro che comprano prodotti scadenti con un sistema operativo ancor più scadente per poi idolatrarlo solo perché essere anti-apple è di moda non sono da meno …

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com