Samsung Galaxy Note: disponibile nuovo aggiornamento (no Android 4.0)

18 Marzo 201241 commenti

Samsung ha rilasciato, da poche ore, un nuovo aggiornamento software per Samsung Galaxy Note. Purtroppo non si tratta di Android 4.0 Ice Cream Sandwich, bensì è un minor update che risolve alcuni bug di sistema e che non sembra portare sostanziali novità. Per quanto riguarda l'update ufficiale atteso da tutti i possessori di Galaxy Note, cioè ICS, le ultime indiscrezioni avevano segnalato un leggero ritardo dell'update, il quale sarebbe atteso per l'inizio del Q2 2012 (notizia non confermata).

Quest’ultimo aggiornamento software, disponibile per tutti i mercati e per i Galaxy Note no-brand, “pesa” circa 40 MB e porta una nuova versione radio: XXLB2, ed una nuova versione software: XXLC1.

Il sistema non sembra presentare grandi novità, la velocità, reattività e fluidità è rimasta invariata; dovrebbero essere stati risolti alcuni bug relativi all’applicazione video editor.

Non potendo testare quest’update, e data l’assenza di un changelog ufficiale, potete segnalare nei commenti le novità riscontrate.

Tornando ad Android 4.0, si spera che possa essere ufficialmente disponibile entro fine mese, e non è escluso che la seconda ondata di update ad ICS per Galaxy S II, programmata per giorno 19 Marzo, non riguardi anche il primo “phablet” del produttore sud-coreano.

Vi terremo aggiornati.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com