Samsung Galaxy Note: ecco il primo spot TV

26 Ottobre 201155 commenti
Nella giornata di ieri vi avevamo comunicato, in quest'articolo, la disponibilità ed il prezzo per il nostro paese del nuovo Samsung Galaxy Note. Sempre nella giornata di ieri anche spuntato sul web il primo spot TV dello smartphone tanto criticato per l'immenso display, e per questo rinominato phablet, mix tra smartphone e tablet. In attesa del lancio ufficiale godiamoci il primo video pubblicitario del Galaxy Note.

[ad#antonio]

L’enorme smartphone, o il piccolo tablet, Galaxy Note, presentato dal colosso sud-coreano durante l’IFA di Berlino è pronto all’arrivo nei nostri mercati.

L’azienda coreana per il lancio sul mercato ha preparato il primo spot TV per pubblicizzare il tanto criticato “phablet”:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=fhuyJIj5ZBo&hd=1

Il video commerciale mette in risalto le caratteristiche principali di questo smartphone, cioè, la S-Pen e l’enorme display Super AMOLED HD da 5,3 pollici con risoluzione da 1280×800 pixel.

Tra le altre principali caratteristiche tecniche vi ricordiamo la presenza del processore dual-core Exynos da 1.4 GHz, sistema operativo Android Gingerbread, fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash e batteria da 2.500 mAh.

Speriamo di poter presto provare questo super smartphone Samsung magari al prezzo arrivato oggi sul web, cioè 585,89 €. Tutti noi vorremmo provare il grande display e la nuova S-Pen.

Via

55 risposte a “Samsung Galaxy Note: ecco il primo spot TV”

  1. Aleksander Cossutta ha detto:

    Devo dire che la pubblicità è decisamente convincente! Viene voglia di comprarlo :D

    • Milton ha detto:

      Dannazione ho voglia di comprarlo ma tutti mi dicono che è troppo grande…

      Dannazione è solo 1 cm di più rispetto al Galaxy Nexus… Boh, non ci capisco più niente

    • Massimiliano ha detto:

      La grandezza è soggettiva. Prima di acquistarlo, vallo a provare dal vivo a MediaWorld.

  2. Anonimo ha detto:

    Secondo me un difetto di questo splendido telefono, per chi ama il gaming, è che il processore exynos si trova solo su alcuni telefoni samsung, e pochi produttori ottimizzano i propri giochi per questo chip (per esempio molto giochi gameloft non sono supportati, alcuni giochi come cut the rope crashano…)

    • Alekib ha detto:

      Azz…quindi poca compatibilità per i giochi? E mio figlio chi lo sente!!!???? ;)

  3. Vitval65 ha detto:

    Mettete una patch per l’app i video non si vedono e neppure i loro link dal SGs2

    • Andrea Baccega ha detto:

      will do

    • adriano1 ha detto:

      Si ha ragione ho lo stesso problema, solo testo, niente video, e non posso rispondere tramite tfno. SGS2 

      • Pistaweb74 ha detto:

        È vero. Non è possibile né guarder video, né rispondere ai commenti. Mi tocca uscire dall’app entrare nel browser, cercare Androidiani, nome, cercare l’articolo, il commento…

  4. Marletto Cazzone ha detto:

    Come pubblictà mi sembra un po’ del cacchio perchè a parte la pennina non si capisce bene cosa ha davvero in più il notes.

    • Evangelista ha detto:

      Niente di nuovo… Tutto già visto… Non capisco questa politica di fare uscire tutti sti telefoni uno uguale all’altro… Mah… Io ho deciso il prossimo telefono è un Iphone… Troppo deluso dopo aver visto che per il Mio Galaxy S non esce quasi più niente….

      • Anonimo ha detto:

        Potrei anche darti ragione in linea di massima, ma proprio in un post sul note dovevi fare questa affermazione? Non so te, ma per me uno schermo da 5.3 pollici è una di quelle cose che possono rendere un prodotto diverso dagli altri, no?

        • Evangelista ha detto:

          Si hai ragione, è che stavo pensando che tra qualche mese potrei cambiare il telefono, è ho paura a comprare uno di questi prodotti, che poi magari non verranno supportati con le ultime novità (vedi giochi e rom)

          • Ufo Foscolo ha detto:

            se lo prendi tra qualche mese pigliati s3… che è assurdo da quanto è magnifico. non gettare i soldi per il siphone che i soldi per fare i film li tirano su in qualche altro modo. :D

          • Evangelista ha detto:

            Vediamo… Ma sto perdendo un po la pazienza… Davvero… Non sopporto davvero le guerra tra fanboy, ma se all’inizio ero un grande sostenitore android, piano piano mi stanno crollando alcune certezza… Alla fine Spendi di più con un’Iphone è vero, ma puoi sempre jailbrackarlo o come diavolo si dice, e magari ci fai lo stesso tutto, addirittura leggevo da qualche parte che sul 4 sono siusciti a metterci anche siri e senza jb… Mah…. Vedremo, per ora sono molto deluso…

          • Anonimo ha detto:

            Alla fine dipende da come ti trovi. Io per esempio ho optato per un Nexus S pagato 300€ che sarà sicuramente aggiornato e probabilmente lo cambierò tra un anno con il Galaxy Nexus. 

          • Anonimo ha detto:

            L’hai mai visto? Molto probabilmente sarà un ottimo prodotto, ma non un’astronave. Come d’altronde non lo è stato il Galaxy Nexus.

          • G Dragon ha detto:

            S3 sarà grande.. non in dimensioni intendo.. ma sarà un gran bel telefono.

  5. BaccoTabaccoEVenere ha detto:

    Oh ragazzi L’Iphone 4s è stato bloccato in Italia!!!! Samsung ha vinto…. :D Anzi no sto scehrzando…. Ma tanto per voi ha vinto comunque Samsung… Quindi tutti a festeggiare!!!!!

  6. Mas ha detto:

    Quando aggiustate l applicazione androidiani?

    1 NON SI VEDONO I VIDEO
    2NON SI PUÓ RISPONDERE AI COMMENTI
    3Con molte risposte le scritte si spostano a destra fino a scomparire

  7. trucido ha detto:

    Che spettacolo di pubblicità…secondo me una cosa del genere si potrebbe implementare anche sui nostri sgs2.. o meglio quel sistema di taglia e incolla dell’ immagine..

  8. roberto perego ha detto:

    non capisco quelli che fanno il paragone col gs2 e tantomeno con l’ishit.
    l’unico telefono paragonabile e’ il vecchio streak.
    o vi serve un ‘coso’ a 3.5 pollici o vi serve un ‘coso’ a 5.3 pollici, e questo a prescindere da qualsiasi altra cosa, sistema operativo, applicazioni, fotocamere, processori ecc ecc.
    quando andate a comprare una tv spero abbiate una mezza idea se vi basti un 32pollici o se vi serva un 50pollici no? oppure chisenefrega prendi quella che comprano tutti da 32 anche se hai un salone da 60mq? e viceversa.

  9. OOOOOOOO ha detto:

    gingerbread? .__. ancora…

  10. Baloonaloon ha detto:

    Ma quanto è bello?? Ha delle funzionalità che tutti gli altri Smartphone possono dimenticare sarà il mio prossimo acquisto altro che nexus

  11. Emanu_Lele ha detto:

    Guastafeste :-D

  12. […] aver visto ieri, in quest’articolo,il primo spot pubblicitario del nuovo Samsung Galaxy Note oggi continuiamo a mostrarvi quattro […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com