Emergono nuovi dettagli sul Galaxy Note II, il successore del cosiddetto phablet di casa Samsung. Secondo il noto sito statunitense GSMArena, che cita una "fonte affidabile", il suo debutto sarebbe stato anticipato a Settembre (anziché Ottobre) per anticipare e contrastare il sesto melafonino.
[ad#ad-alex]
Per quanto riguarda le specifiche tecniche invece, sarebbe confermato il display da 5.5 pollici Super AMOLED senza alcun aumento di dimensioni – anzi, la larghezza dovrebbe essere inferiore rispetto all’attuale modello. Il design, inoltre, dovrebbe riprendere quello del Galaxy S III (sopra un mockup).
Il resto dei precedenti rumor rimane ancora non confermato: vi aggiorneremo in caso di novità.
Speriamo che con gli aggiornamenti non facciano come il precedessore :(
Note Italia ancora non viene aggiornato e già esce il due ?
Infatti!!!! -_-”
Si davvero il note in italia non è ancora stato aggiornato, ed esce gia il note II.
Mai piu un terminale samsung.
Da oggi solo htc o google.
Se no passero direttamente ad iphone
Come sopra anche HTC non si spreca per gli upgrade io ne ho avuti 7 tutti top di gamma
Se non hai voglia di fare un cazzo con chi la prendi, ics è disponibile da marzo e le persone capaci non si lamentano come te.
Secondo me non c’entra xk cn qllo ke li paghiamo sti cellulari loro nn s degnano neanke d darci un servizio cm s deve..io ho un sgSplus e m pare ke ics nn viene supportato dall’hardware ma ki ha comprato da poco il gsII (ignaro dell’uscita dell’sIII) e nn sa se vedra il jelly bean xk la samsung nn ha voglia d mandare gli aggiornamenti?fossi in loro m incazzerei..
non è propriamente così, gli aggiornamenti vengono creati da google che poi vengono rilasciati alle varie case produttrici ed esse si devono arrangiare! se fossero le stesse case produttrici a farsi il sistema operativo, come fa apple questo problema sarebbe già più contenuto…tu pensa la cosa in modo diverso, se tu producessi e vendessi qualcosa di tuo che monta un sistema operativo gestito da altri, e vendi decine di tipologie di prodotti diversi, che fai quando chi ti produce il software ti dice che ce ne è un altro nuovo disponibile ogni 6/7 mesi? diventi pazzo ad aggiornarli tutti? non è possibile..guarda la apple non è capace di farlo neppure con un suo di sistema operativo e con 4 5 terminali diversi! abbandona quelli vecchi da parte perchè non riesce a starli dietro…riparlando di quello che ha scritto mattia, è assolutamente vero, se un utente è deficiente e incapace a fare un aggiornamento non dovrebbero neppure permettersi di parlare…
..luigi..te avresti anche ragione se non fosse che tutte le persone che tendono a lamentarsi per questo problema semplicemente vorrebbero un servizio che gli è stato promesso tutto qui. inoltre se noti a lamentarsi non sono i possessori di dispositivi di fascia medio bassa ma solo quelli di fascia alta. dispositivi pagati dalle 600€ in su se permetti dal punto di vista degli aggiornamenti software dovrebbero essere un pò più longevi (a mio parere) di 6/7mesi..x quanto riguarda Apple invece mi sa che ti sei sbagliato visto che il nuovo sistema operativo iOS 6 (in uscita dopo l’estate con il nuovo iPhone 5) sarà compatibile con i vecchi dispositivi fino al 3gs (che è dell’anno 2009 se non sbaglio). cmq tornando ad Android io penso che le case sui terminali di fascia alta dovrebbero mantenere il passo degli aggiornamenti che Google tira fuori anche perchè non è possibile che uno debba stare a moddare il proprio dispositivo incorrendo nella perdita della garanzia dopo pochi mesi dall’acquisto. motivazione che spesso sta alla base della scelta di non modificare autonomamente il software del proprio terminale.
scusa .. ma devi per forza flashare per avere un terminale aggiornato? … secondo me la politica non è simpatica e parla uno che da iphone è passato al note … e non me ne pento anzi …
Ma fate proma l aggiornamento a ics al note 1 vergogna samsung Italia dopo aver speso 700 euro di telefono
Impara a cambiare la rom e vedrai che le custom sono migliori e più aggiornate degli upgrade di serie. Android è linux dunque open source, ci devi lavorare per esprimerlo.
questi sono i geni di android che parlano. Bravi veramente
è uscito Jelly Bean ed io ho ancora il Note con gingerbread ma a questo punto che me lo aggiornate a fare ad ICS che è un os vecchio? La soluzione è: Mai più un telefono Samsung. Viva I telefoni Google Experience.
I produttori di smartphone vanno a nozze con gli idioti.
ho un galaxy s con ics, svegliatevi esistono le custom rom, e sono molto + leggere,veloci e funzionali delle stock.
Si ho capito ma se uno nn ha voglia o tempo di moddare potrà pretendere un cazzo di aggiornamento…? É na vergogna….
Tempo e voglia?? con 30 minuti risolvi dove gli ignoranti non risolvono.
Se uno non ha mai messo mani a cambiare rom su un telefono ci mette molto di più di trenta minuti e ci sono tante persone che non hanno tempo ne voglia e ne testa per queste cose. Ora qualcuno risponderà e che si comprano a fare un android? Sarebbe proprio una domanda furba ed intelligente….
ecco il genio che ci ha illuminato con le sue pillole di saggezza. Ma và??
Arrubbari votivinni samsung e sempre il migliore
ahahahah a rubbari si nanagghirii ahaha Grandissimo!!! Sicialianu comu a mia! e FORZA SAMSUNG!
non dimenticate, apple si samsung no è un frustrato nell anima
Fanculo a chi dice svegliatevi.
Samsung!!!x me migliore rispetto al melafonino…..di molto!!!!!
ma che centra questo? Fai una cosa venditi il tuo android e comprati un altro telefono con un altro os. Sei frustrato
we sfigatone di apple si samsung no, hai cambiato nik si :) adesso ti spacci per Un giuseppe x, pensi che non lo si capisce che sei tu? puoi cambiare nome ma il modo sfigato in cui agisci e scrivi è sempre lo stesso
mi dispiace non sono apple si samsung no vedi gli altri commenti che ho lasciato negli altri articoli del blog. Tra l’altro io ho un Note. Ciao
Apple si samsung no ha un note anche lui!!! Troll (però simpatico per le stronzate che dice)
ancora con stò fatto? Non sono quello che pensate voi! Se vuoi sapere oltre al note ho anche un sgs. Sul Note ho la rocket rom e su sgs ho la CM9 nightly. Non sono quello che pensate voi.
sinceramente mi ci viene da ridere…che siamoa luglio ed ancora il note nn ha ICS e fra due mesi esce quello nuovo, mi auguro almeno esca con già jelly bean altriimenti visto come stanno le cose adesso col note sarebbe un paradosso
Ma neanche se me lo regalassero lo vorrei,basta samsung.
Prova con motorola dicono che la vibrazione è migliore..
a cafonaggine stai messo bene!!!!!
Prova anche tu, magari ne rimani soddisfatta e cambi cellulare.
credo che tu ne abbia più bisogno te
E a noi cosa c’e ne f*tte?
Ma secondo me, se ha il design a saponetta non avrà molto successo!
Sono molto sorpreso dalla decisione di Samsung (sempre che siano notizie reali). Il Galaxy Note ancora non è stato aggiornato ad ICS e non ci sono notizie a breve. Non sono state sfruttate le sue potenzialità appieno…e già sviluppano il nuovo device. Di certo non cambierò il mio Note con il Note II, fosse anche il miglior telefono al mondo. Certo è che se Samsung continuerà in questa direzione, perderà molti affezionati clienti. Prima di pensare a sfornare nuovi terminali che poi, a conti fatti, di nuovo hanno quattro ca…te…pensiamo a sfruttare al meglio quelli attuali??? Bah…
Pienamente d’accordo con te. Io intanto, stufo dell’attesa per ICS su Galaxy Note ho preso un Google Galaxy Nexus: almeno gli aggiornamenti li riceve e subito.
E’ normale che escano modelli in continuo, e’ il mercato. Lo fa anche Apple ormai. Poi, se il telefono o il tablet funziona bene non capisco questa smania da nerds degli aggiornamenti.
Cazzo dici…apple fa un telefono all’anno…
Veramente il.mio note è aggiornato da un bel pò.. Va bhe.. Aspetto cn ansia il 2.. Che spero verrà poi aggiornato a jelly bean..
Ho letto i commenti e premesso che sarebbe buona cosa non pensare che tutti quelli che non fanno flash sono scemi, ci terrei solo a dire una cosa, quello che fa incazzare tanti possessori del Note come me è che anche avendo comprato un servizio top gamma come i possessori dell’SII ed avendolo pagato la stessa cifra non riceviamo la stessa assistenza e lo stesso supporto!!!
P.S.
Ripeto perchè ci tengo a chiarirlo noi no abbiamo acquistato un oggetto ma un servizi (questo è anche il motivo per cui se si flash lo smartphone si perde la garanzia) e quindi se prima di acquistare Samsung mi promette un aggiornamento è tenuta a darmelo!!!
Inoltre io mi chiedo e chiedo a chi difende questi comportamenti perche avendo creduto in un prodotto peculiare della fascia Top ed avendolo pagato quanto se non più degli altri dovrei ricevere meno???
Quoto in pieno
!!!
Sapete una cosa… Andate tutti a quel paese!.. Tutti a dire ” che schifo samsung non aggiorni mai cambio a HTC etc ” ora senza andare a vedere i motivi per cui lo fate e le varie soluzioni che state discutendo, so al 100 % che il 90 % di voi appena uscirà il nuovo note, ne rimarrete affascinati per la fotocamera da 12 mpx pure dallo schermo super amoled plus 10xhd e lo prenderete…….. Siate coerenti!
Si allora quando uscira il motorola razr completamente in kevlar con risoluzione 1280×720 snapdragon s4 e gpu adreno 225 e fotocamera da 13 mpx allora tutti a comprare il razr!! Sino ad ora per molti sconosciuto.
vediamo come si comportano con il primo e se fanno uscire ics … cmq a me piace il design a “saponetta” ma se i telefoni google vengono aggiornati “senza flashare” bhe mi sa che cambio direzione …
Ma non avevano parlato di un Galaxy Note II con display flessibile? Questo di flessibile non ha proprio nulla… E dall’immagine sembra + largo del Note normale, mica inferiore… A me sembra che abbiano allargato la foto di un S III
OK, il mercato offre sempre di più e sempre più velocemente, ma che cosa può fare il Note 2 che il Note 1 non può? Hai veramente bisogno di questi miglioramenti? Forse guadagni 10 minuti al giorno con un OS più recente, ma non cambia la vita! Tutti sono affascinati da specs che pochi le utilizzano. Posso fare tutto quello che voglio con il mio Note 1. Poca gente sfrutterà il suo smartphone a più di 20%; non m’importa di migliorare l’ 80% che non utilizzo? L’inflazione del superlativo fa correre gli ignoranti; tra di loro c’è chi sogna che il suo smartohone fascia anche il caffè!
d’accordo con te ma uno che vuole un note nuovo si comprerà questo appena uscito piuttosto che il vecchio, è come uno che vuole una macchina, non si compra una vecchia punto ma il modello nuovo
L’uso del pennino sul note 1 é scarso Xchè troppo laggato…. Se riescono a dare al pennino lo stesso feedback che c’era sui vecchi wm con display resistivo, lo compro
che figa