Samsung Galaxy Note II: presentazione durante il prossimo IFA di Berlino?

24 Giugno 201255 commenti

Come ormai ben saprete, grazie ai tanti rumors trapelati durante l'ultima settimana, il prossimo Samsung Galaxy Note II, come il suo predecessore, potrebbe essere uno smartphone rivoluzionario, il primo nella sua specie. Tra le principali caratteristiche che il web ha voluto affiancare a questo grande smartphone ritroviamo un display da 5,4 pollici OLED flessibile o solamente indistruttibile grazie ad una nuova tecnologia di produzione. Insomma pur non conoscendo le caratteristiche potremmo presto assistere alla sua presentazione secondo Samsung Mobile Arabia.

Samsung Mobile Arabia tramite il proprio canale Twitter ha rilasciato un messaggio ambiguo mettendo in luce il nuovo Galaxy Note II:

Forse la presentazione del nuovo Galaxy Note II non è poi così lontana? Il prossimo evento che potrebbe essere un ottimo palco per Samsung ed il nuovo Note potrebbe essere l’IFA di Berlino (fine Agosto).

Potremmo aspettarci una sorpresa per quest’evento anche da Samsung, come successo lo scorso anno quando fu ufficialmente presentato il celebre Galaxy Note.

Nulla è da escludere, non avendo notizie ufficiali vi riportiamo le caratteristiche tecniche trapelate finora:

  • Processore quad-core Exynos;
  • Display da 5,5 pollici Super AMOLED (o OLED flessibile) con risoluzione WSXGA (1680 × 1050);
  • 2 GB di RAM;
  • Sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean;
  • Fotocamera posteriore da 12 megapixel;
  • Nuove features per la nuova S-Pen;

Precedentemente si pensava ad un lancio ufficiale atteso per Ottobre, ma se veramente sarà presentato al prossimo IFA di Berlino potremmo vederlo nei nostri negozi prima dell’Autunno.

Vi terremo aggiornati!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com