Samsung Galaxy S II: disponibili due versione beta ufficiali di Ice Cream Sandwich

2 Gennaio 201230 commenti

Forse il nuovo anno inizia nel modo giusto, e sicuramente la notizia che vi presenteremo tra poco farà gioire molti utenti. Come avrete capito dal titolo, la buona notizia arriva per il Samsung Galaxy S II e non poteva che avere come altro protagonista il nuovo sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Grazie al famoso sito SamMobile sono trapelati due primi firmware ufficiali basati su Ice Cream Sandwich per il gioiellino di casa Samsung, purtroppo entrambi sono solamente delle versioni beta.

Le ROM ufficiali, basate sul nuovo sistema operativo di Google, in fase beta per Samsung Galaxy S II ancora non sarebbero pronte al roll-out globale, e purtroppo ancora non abbiamo potuto provarle.

Proprio per questo non sappiamo quanto sia affidabili, stabili e fluide queste ROM, che, per essere precisi, sono basate su due diverse versioni di Ice Cream Sandwich, la 4.0.1 e la 4.0.3.

Per chi volesse provare sul proprio Samsung Galaxy S II la prima ROM ufficiale in versione beta di Ice Cream Sandwich è disponibile il download ai seguenti link:

  • I9100XXKP4 – Android 4.0.1 Ice Cream Sandwich
  • I9100XXKP8 – Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich

La password per aprire gli archivi è la seguente:

samfirmware.com

Ovviamente, per l’installazione è necessario munirsi del classico programma Odin, che servirà a flashare il firmware non rilasciato tramite Kies; inoltre dovrete installare i driver del vostro smartphone in modo tale che il sistema riconosca il dispositivo.

Androidiani.com non si assume nessuna responsabilità in caso di danni o problemi al vostro terminale. Per ulteriori informazioni potete visitare il post ufficiale su SamMobile.

Qualcuno ha provato il tanto atteso gelato su Samsung Galaxy S II? Quali sono le novità e le migliorie?

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com