Samsung Galaxy S III: dalla Russia parte il countdown ufficiale

30 Aprile 201236 commenti

Il 3 Maggio è sempre più vicino, e a poco meno di 6 giorni dalla presentazione ufficiale del prossimo super smartphone Galaxy di Samsung i rumors, le news, le conferme e le immagini spuntano numerose sul web. L'ultima foto che ritraeva il probabile Galaxy S III è stata avvistata ieri è mostrava le misure reali del display, cioè un 4.8 pollici; oggi, invece, vi comunichiamo che nell'attesa dell'evento Unpacked di Londra, la sezione russa del colosso sud-coreano ha avviato un nuovo countdown.

Il countdown che termimerà giorno 3 Maggio è reperibile a quest’indirizzo, ed ovviamente, essendo pubblicato sul sito ufficiale di Samsung Russia, non fa trapelare ulteriori dettagli sul prossimo Galaxy.

Difficile interpretare ciò che comunica, ma con una traduzione non molto fedele, possiamo capire che il countdown si riferisce allo smartphone Galaxy che è protagonista di molte nostre news, cioè il Galaxy S III.

L’incontro è vicino, attualmente mancano poco meno di 6 giorni alla presentazione ufficiale di Londra, perciò rimanete in contatto per conoscere in tempo reale tutte le news riguardanti lo smartphone Android più atteso del momento.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com