E' disponibile sul Play Store l'originale e ipnotico rompicapo di Secret Exit, proposto nel pack Humble Bundle di questo anno, Zen Bound 2. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un gioco molto particolare, sviluppato con l'intento di rilassare il giocatore, il cui obiettivo è quello di tingere, fino a una determinata percentuale, delle sculture di legno, avvolgendole con una speciale corda.
[ad#ad-alex]
Il comparto grafico è eccellente, ogni singolo dettaglio è curato nei minimi particolari, e i livelli, numerosi e variegati, sono accompagnati da una coinvolgente e tranquillizzante colonna sonora realizzata da Ghost Monkey. Per capire meglio di cosa si tratta, vi lasciamo al seguente video:
Zen Bound 2 è disponibile sul Play Store al prezzo di 2.49 euro; vi consigliamo di dargli un’occhiata!
Mi ispira moltissimo, ma sono 163 MB :L
non per qualcosa ma una microSD da 8gb non costa niente…
non tutti gli smartphone hanno una memoria espandibile via micro Sd/hc e bla bla bla… tipo gli htc della serie one… i nexus… xperia s se nn sbaglio…
Il mio Ace ha la possibilità di inserimento di Micro SD, ma con 2GB mi trovo più che bene (non scarico giochi all’impazzata), per un telefono non vedo la necessità di 8GB, dato che le foto e i video li passo subito sul pc.
Io ho quasi finito i 16GB della mia microSD; il mondo è bello perchè vario. XD
Secondo me smartphone con memoria non espandibile non dovrebbero neanche esistere.
ma proprio quelli hanno una memoria interna molto ampia
[…] (…)Continua a leggere Zen Bound 2 arriva sul Play Store su Androidiani.Com […]
Su htc sensation, mi dice “non compatibile…”