Samsung Galaxy S III: i rumors sul lancio di Aprile sono falsi

5 Marzo 20129 commenti

Parlare del Samsung Galaxy S III ormai è all'ordine del giorno. Dopo i tanti rumors sulla possibile presentazione a Marzo e la commercializzazione già a partire dal mese di Aprile, finalmente arriva una comunicazione ufficiale da parte del produttore coreano tramite il canale Twitter ufficiale. Secondo il tweet che vedrete subito sotto (in lingua coreana), Samsung afferma che le voci sul lancio nei mercati mondiali del Galaxy S III per il mese di Aprile sono tutti falsi.

Ecco il tweet di riferimento:

[blackbirdpie id=”175503826055475200″]

Pur non conoscendo il coreano sappiamo che il tweet riguarda il prossimo flagship di Samsung ed il mese di Aprile, poichè troviamo chiaramente “S3 e 4“. Una traduzione effettuata tramite il traduttore di Google sarebbe questa:

“Alcuni comunicati stampa non ufficiali che vedono l’S3 in vendita per il mese di Aprile non sono veri. Quando la data di lancio sarà decisa ve lo comunicheremo in anteprima via Twitter.”

Basta rimanere sintonizzati con Samsung Electronics su Twitter per conoscere, ancora non sappiamo quando, la data ufficiale per il Galaxy S III.

Nel frattempo accontentiamoci dei rumors che arrivano quotidianamente e che fanno aumentare l’interesse di tutti gli utenti.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com