L’immagine è ridimensionata, per guardarla in dimensioni reali basterà cliccare su di essa:
Il Galaxy S III in questione è privo di tasti fisici, segno che Samsung ha voluto eliminare il tasto centrale dei predecessori, per far spazio ad un display più ampio; inoltre Android 4.0 Ice Cream Sandwich, come sappiamo, non richiede i tasti fisici.
Il display, come avrete notato, è più ampio e si spinge fino alle cornici laterali, permettendo di essere anche un 4,8 pollici (come indicano i rumors) senza influenzare le dimensioni. Adesso passiamo ai dettagli interessanti. L’interfaccia TouchWiz del Galaxy S III mostra la data del 22 Marzo, che potrebbe indicare la possibile data di presentazione; ma con un pò di attenzione possiamo notare la poca armonia tra i caratteri, troppo grande la data, ed un pannello delle notifiche vago e vuoto, segno che l’immagine (almeno il display) potrebbe essere stato ritoccato velocemente.
Sarà difficile pronosticare una data di presentazione, anche perchè Samsung quest’anno, per non ripetere gli errori commessi in occasione del Galaxy S II, vorrebbe rendere minimo l’intervallo di tempo tra presentazione e commercializzazione, e per fare ciò tutto deve essere perfetto.
Speriamo di poter presto conoscere dettagli ufficiali su questo tanto chiacchierato Galaxy S III.