[ad#antonio]
L’immagine è ridimensionata, per guardarla in dimensioni reali basterà cliccare su di essa:
Il Galaxy S III in questione è privo di tasti fisici, segno che Samsung ha voluto eliminare il tasto centrale dei predecessori, per far spazio ad un display più ampio; inoltre Android 4.0 Ice Cream Sandwich, come sappiamo, non richiede i tasti fisici.
Il display, come avrete notato, è più ampio e si spinge fino alle cornici laterali, permettendo di essere anche un 4,8 pollici (come indicano i rumors) senza influenzare le dimensioni. Adesso passiamo ai dettagli interessanti. L’interfaccia TouchWiz del Galaxy S III mostra la data del 22 Marzo, che potrebbe indicare la possibile data di presentazione; ma con un pò di attenzione possiamo notare la poca armonia tra i caratteri, troppo grande la data, ed un pannello delle notifiche vago e vuoto, segno che l’immagine (almeno il display) potrebbe essere stato ritoccato velocemente.
Sarà difficile pronosticare una data di presentazione, anche perchè Samsung quest’anno, per non ripetere gli errori commessi in occasione del Galaxy S II, vorrebbe rendere minimo l’intervallo di tempo tra presentazione e commercializzazione, e per fare ciò tutto deve essere perfetto.
Speriamo di poter presto conoscere dettagli ufficiali su questo tanto chiacchierato Galaxy S III.

[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S III: nuovo render leaked. Vero o falso? su Androidiani.Com […]
Esteticamente è deludente. Sembra un S2 più sottile.
Non è più sottile sembrerebbe proprio più grosso e basta. Uno schifo se credono che ormai hanno la clientela in modalità samsungfag questi hanno capito poco.
Cmq sembra un falegname :D
Un fake, non falegname :D
E poi, vorrei sapere perché google si sbatte per anni per progettare una nuova interfaccia innovativa, e samsung annulla tutto mettendo quella ciofeca di touchwiz.
Cosi non ci sarà coerenza fra il look delle applicazioni e quello dell’interfaccia…
E quando uscita un piccolo update di ics passeranno 18 mesi prima che samsung si adegui alla nuova versione.
Floop del sg3? Secondo me questo turno vince htc imho
fa molto fake questo render!
Esteticamente è un GS2 restyling…. decisamente bruttino!
Sono sicuro che è un fake… sarebbe troppo scontato nel design, mi auguro che samsung faccia uno sforzo in più!
L’interfaccia, a prima vista sembra quella tipica samsung… bruttina e invasiva.
Sono fiducioso per il meglio…questa immagine mi sembra solo uno stimolo per tenere alta l’attenzione sul GS3
BASTA CON STE CAZZATEEEEEEEEE
anch’io faccio tanti rumors quando vado in bagno!
comunque se fosse veramente questo tanta attesa per nulla mi sembra molto ripetitivo come design…
E uguale all’s2!!! Spero di no….altrimenti non lo prendo!
C hanno proprio tempo da perdere
Anche le icone in basso sembrano tutte di dimensioni diverse .. spiacenti, per me è un fake ! E la cover in ceramica ?? Qui sembra la solita plastica nera … Nah !! Indice verso.
saranno questioni di gusti ma io lo trovo decisamente ottimo. il design è secondo solo al concept che girava l’altra settimana riguardo al Galaxy B.
Non c’è niente di meglio di cui parlare?
La grafica sembra ripresa dal sistema operativo Bada e avendo avuto un Wave con quel sistema vi assicuro che è pessimo!
Imho è piuttosto realistica come possibilità, rispetto ad altri render che mostravano un design al limite della fantascienza, con cornici laterali inesistenti. Il fatto che assomigli al suo predecessore per me è un bene, da un lato si crea quello che viene chiamato family feeling, dall’altro si ha rispetto per chi ha speso 700 euro appena un anno fa.
ma non è che assomiglia!! è uguale! e se pensano che basti cosi poco x chiedere 600€ (speriamo) un altra volta la mamma samsung si sbaglia di grosso. mi aspetto delle migliorie sulla fotocamera (non i soliti mpx in più, ma miglioramenti della qualità dell’immagine) e altre cose che non abbiamo visto fino adesso. se cosi non fosse mi tengo il mio s2, in attesa di qualcosa di veramente nuovo.
chi ha un s2 può constatare che i due telefoni sono praticamente uguali, a parte la fascia bassa dove manca il tasto home (che imho dovrebbe rimanere li anche su s3). Perciò un gran bel fake.
e che cosa volete?è normale che sia un restyling dell s2…come tra iphone 3gs e 4….in ogni modo credo k sia bello cm il sgs2
Ho fatto bene a prendermi il Nexus almeno ste forme cambiano!!! Sempre tutti uguali…
Si vede perfetto che è una fake, ma come fate a pubblicare una cosa di questa ? è un s2 photoshop-pato male…
Ragazzi sto rischiando molto per fare quello che sto per fare…se mi scoprono sono fregato…ecco un render rubato dell’S3….
http://collezionismo.aaannunci.it/img2/6/636150.jpg
Hahahahaha grandeeee, stima immensa
ma quello è l’iphone 5 non il sgs3!
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S III: nuovo render leaked. Vero o falso? su Androidiani.Com […]
Fakeissimo…Non possono farlo come il GS2 senza tasto home.
Beh si nota bene che è un Pshop..scusate! altra notizia che ha peso nullo insomma! cmq ritornando al link di Salvatore Costantino, beh quello di sicuro prende anche nelle gallerie..purtroppo questi smart superthin agganciano e tengono il segnale una merxxa! già il X5800 di mio possesso è un altro pianeta rispetto all ulitmo arrivato di scrivania! (GSII)..dove lui telefona ancora, il GS no!..dove lui ancora aggancia, il GS no! dove lui si impalla con la rete, il 5800 no!..ma vabbè! l N70 di mio Pà..quello è proprio rock-solid! :)
Nuno
Ho fatto bene a prendermi un razr, almeno non assomiglia a nessun’altro
mamma mia che angoscia sto s3… mi pare d essere tornato a ottobre quando si parlava solo del gnexus lol
@google-c0ff159457ec27fcdf2de6239e27c4bb:disqus OMG! w