Samsung Galaxy S III sarà presentato a Marzo e disponibile da Aprile?

3 Marzo 201232 commenti

Il Mobile World Congress di Barcellona è terminato solo da qualche giorno, e se per tutta la sua durata non si è parlato e sentito parlare del grande assente, cioè il Galaxy S III di Samsung. Proprio nelle ultime ore è trapelata dal sito coreano ZDNet una nuova indiscrezione riguardante proprio il prossimo top gamma del colosso sud-coreano, il quale dovrebbe essere presentato durante il mese corrente, per arrivare ufficialmente nei più grandi mercati mondiali a partire dal mese di Aprile.

Secondo il rapporto di ZDNet Corea l’attesa per il Samsung Galaxy S III dovrebbe presto terminare. La sua presentazione ufficiale potrebbe avvenire proprio durante l’evento organizzato da Samsung per giorno 15 Marzo ad Amsterdam.

Evento più volte affiancato alla presentazione del prossimo top gamma di Samsung, il quale sarebbe riuscito ad eliminare la grande attesa tra la presentazione e la commercializzazione se quest’ultima avverrà durante il mese di Aprile.

Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni, sembra che il produttore coreano sia pronto a realizzare una grande campagna pubblicitaria in occasione delle Olimpiadi di Londra, anche se ancora è sconosciuto il protagonista di tutto ciò.

Le specifiche tecniche del Galaxy S III dovrebbero essere:

  • Display Super AMOLED HD Plus da 4,8 pollici con risoluzione di 1080p;
  • Processore quad-core Exynos 4412 con GPU Mali-400;
  • Sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich;
  • Fotocamera posteriore da 8 megapixel;
  • Fotocamera anteriore da 2 megapixel;
  • Cover posteriore in ceramica (trattata);

Tutti i fan Android non vedranno l’ora di riconoscere questo nuovo super smartphone, attendiamo l’evento del 15 Marzo per sapere se e quando arriverà in oltre 50 mercati mondiali.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com