Samsung Galaxy S IV, boom di pre-registrazioni in UK: + 40% rispetto al predecessore

15 Marzo 201372 commenti

Del nuovo top di gamma che Samsung ha presentato ieri si è visto e letto di tutto. Resta da capire quale sarà la reale incidenza del device sul mercato, cosa che solo i dati di vendita potranno chiarire. Le previsioni sono tuttavia più che ottimistiche, e dal Regno Unito le prime cifre  collocano l'ultimo arrivato ben al disopra del suo predecessore.

I dati diffusi dal rivenditore inglese Phones 4U, infatti, mostrano che, nei due giorni successivi all’apertura delle registrazioni, Galaxy S IV ha ricevuto circa il 40% di richieste in più rispetto all’ S III, che, lo ricordiamo, aveva di per sè già infranto ogni record in merito.

Cifra che, secondo Scott Hooton, direttore commerciale del retailer, pone le sue radici nella grande campagna marketing che ha sostenuto la presentazione. Hooton prevede inoltre che Galaxy S IV sarà lo smartphone più venduto del 2013.

Ne è convinto anche Paul Jevons, dirigente dell’operatore EE, secondo il quale l’interesse della clientela verso il nuovo terminale ha raggiunto “livelli stellari”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com