Samsung Galaxy S IV: in arrivo una versione resistente alla polvere e all’acqua

24 Aprile 201325 commenti

Nella giornata di ieri si è tenuta la conferenza di lancio del nuovo Galaxy S4 a Dubai, evento al quale hanno partecipato, tra gli altri, anche Young Soo Kim, presidente di Samsung Gulf Electronics. Nel corso della presentazione non sono state rilasciate particolari informazioni, ma nelle Q&A sono emerse alcune curiosità.

Un giornalista, incuriosito dalla presenza di un numero sempre maggiore di dispositivi resistenti alla polvere e all’acqua, ha domandato per quale motivo Samsung non proponesse un device in grado di comportarsi allo stesso modo.

La risposta di Young Soo Kim è stata più che soddisfacente, l’azienda starebbe lavorando alla creazione di un dispositivo completamente resistente all’acqua e alla polvere, questi dovrebbe venire annunciato entro le prossime settimane.

Al momento non è possibile sapere in quali mercati verrà ufficialmente commercializzato, dato che comunque non ancora è stata lanciata la versione “standard” del Galaxy S4. Si attendono ulteriori conferme, vi terremo informati.

Vorreste un S4 resistente all’acqua, pur spendendo una cifra maggiore rispetto alla normale versione?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com