Samsung Galaxy S IV: prime immagini reali delle cover per la ricarica wireless

29 Marzo 201313 commenti

Il Samsung Galaxyx S IV, ancora prima di sbarcare nei mercati di tutto il mondo, ha già fatto parlare di sè, forse fin troppo. In questo periodo abbiamo più volte parlato della ricarica wireless, oggi sono apparse in rete le prime foto della cover che permetterà tale funzione.

La ricarica wireless, per chi non lo sapesse, permette di ricaricare la batteria del device, senza connettere il Galaxy S IV con un filo alla corrente. Per ottenere questo risultato è necessaria una apposita basetta, ma sopratutto una cover da applicare sulla parte posteriore del dispositivo.

Nella giornata di oggi è apparsa in rete per la prima volta proprio quest’ultima; colui che ha scattato la fotografia era ovviamente in possesso delle componenti principali: cover, basetta e smartphone. Come potete notare tutto è molto semplice, basterà infatti applicare la nuova back cover sostituendo quella presente e pre-installata sul Galaxy S IV.

Al momento, purtroppo, non ci è dato di sapere se sia la cover che la base di ricarica verranno vendute in un kit unico proprio per il terminale. La speranza è che la risposta sia affermativa, altrimenti sarebbe necessario acquistare due componenti separate.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com