Samsung Galaxy S IV: prime immagini reali delle cover per la ricarica wireless

29 Marzo 201313 commenti
Il Samsung Galaxyx S IV, ancora prima di sbarcare nei mercati di tutto il mondo, ha già fatto parlare di sè, forse fin troppo. In questo periodo abbiamo più volte parlato della ricarica wireless, oggi sono apparse in rete le prime foto della cover che permetterà tale funzione.

[ad#ad-denis]

La ricarica wireless, per chi non lo sapesse, permette di ricaricare la batteria del device, senza connettere il Galaxy S IV con un filo alla corrente. Per ottenere questo risultato è necessaria una apposita basetta, ma sopratutto una cover da applicare sulla parte posteriore del dispositivo.

Nella giornata di oggi è apparsa in rete per la prima volta proprio quest’ultima; colui che ha scattato la fotografia era ovviamente in possesso delle componenti principali: cover, basetta e smartphone. Come potete notare tutto è molto semplice, basterà infatti applicare la nuova back cover sostituendo quella presente e pre-installata sul Galaxy S IV.

Al momento, purtroppo, non ci è dato di sapere se sia la cover che la base di ricarica verranno vendute in un kit unico proprio per il terminale. La speranza è che la risposta sia affermativa, altrimenti sarebbe necessario acquistare due componenti separate.

13 risposte a “Samsung Galaxy S IV: prime immagini reali delle cover per la ricarica wireless”

  1. E per l’S3…. visto che era stata annunciata ed implementata…. !?!?!?!?

  2. Enrivo ha detto:

    stiamo ancora aspettando la ricarica wireless per il galaxys3 che hanno pubblicizzato tanto, sono dei buffoni

  3. Luke_Friedman ha detto:

    “Il Samsung Galaxyx S IV, ancora prima di sbarcare nei mercati di tutto il mondo, ha già fatto parlare di sè, forse fin troppo.”

    Forse?? FORSE???

  4. ginevra jay ha detto:

    ma quando uscirà l’s4?

  5. s3 ha detto:

    Purtroppo questo è il mercato. .. un pezzettino alla volta x ogni modello di telefono, nel frattempo gli lasci 700euro alla volta… chi corre dietro a questo è poco intelligenti secondo me…. altro che 3 4 5 6 la versione s la plus che piu ne ha piu ne metta….. oggi x guadagnare qualche soldo bisogna veramente fare salti mortali

  6. drew ha detto:

    Ma solo io non vedo le immagini? Dove sono ste foto?

    • Golfirio Masturloni ha detto:

      mah!… io le vedo sia da PC che da tablet, ma non uso l’app dedicata del blog, le vedo dal browser.
      a meno che parliamo di due cose separate, sono sotto il titolo in alto, tre foto, una con la base di ricarica una con la cover posteriore ripresa dall’interno col dispositivo di telericarica e l’altra con il GS4 sopra la stazione di ricarica , il tutto condito da ideogrammi cinesi (presumo).

  7. Golfirio Masturloni ha detto:

    ecco però il sistema sembra modulare, quindi forse è sufficiente acquistare la base di ricarica e la cover posteriore, magari va anche per altri modelli, forse necessita anche di un piccolo aggiornamento software.

    • Tizio Caio ha detto:

      serve un supporto hardware per poterlo usare.. se hai un s3 puoi ben vedere vicino alla batteria due connettori gialli che corrispondo alla cover da sostituire! senza quelli puoi mettere tutte le cover che vuoi ma non funzionerà!! (nell’s4 questi 2 connettori si trovano nella parte altavicino alla fotocamera!

      • Golfirio Masturloni ha detto:

        ah ecco! quindi ci vuole una predisposizione dell’apparecchio.
        Grazie dell’Info!

        • Tizio Caio ha detto:

          già :) figurati :) se guardi qualsiasi video sui carica batteria wireless per s3 ti viene spiegata l’importanza di quei due piccoli connettori :)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com