Samsung Galaxy S IV: video promozionali per Easy Mode e Erasher Shot

6 Maggio 20135 commenti
Qualche giorno fa vi avevamo parlato del nuovo video promozionale per il Galaxy S IV con tema una festa di laurea in piscina; recentemente Samsung non ha pubblicato ulteriori filmati, ma ha spezzato il lungo spot suddividendolo in due differenti parti, focalizzando l'attenzione su altrettanti caratteristiche dello smartphone: Easy Mode e Erasher Shot.

[ad#ad-denis]

“Easy Mode” è una breve clip di soli 15 secondi che mostra una delle caratteristiche del Galaxy S4, chiamata appunto Easy Mode, che permette agli utenti più inesperti di Android, di utilizzare il nuovo smartphone in facilità, senza dover leggere troppi manuali.

httpvh://youtu.be/LCZ6W5gydRk

Il secondo video, che ha una durata di 30 secondi, si intitola “Grad Foto”, ma parla di un’altra caratteristica del Galaxy S4: Eraser Shot. Con esso, una madre salva una foto di laurea di suo figlio in un modo che altre fotocamere non sarebbero in grado di fare. La funzionalità, per chi non lo sapesse, permette di eliminare cose o persone indesiderate nelle foto, in modo da avere l’immagine perfetta.

httpvh://youtu.be/W5TZQZFjEIo

5 risposte a “Samsung Galaxy S IV: video promozionali per Easy Mode e Erasher Shot”

  1. Franco ha detto:

    una curiosità: perché siete gli unici al mondo a scrivere S IV e non, come è corretto (vedi Samsung stessa) S4 ?

    • gabrieore ha detto:

      Cosa cambierà se IV o 4? Sempre il n. 1!

    • Che palle sti bimbiminkia ha detto:

      Una curiosità: perché sei l’unico che non ha niente da fare e lo chiede in tutti i post e io devo leggere ste domande del c…o in tutte le sezioni quando cerco informazioni?Ti hanno mai dato una vanga in mano?Rispetto…..

    • Lucia Kikyo Giorgi ha detto:

      È che fino all’S III si usavano i numeri romani.. Probabilmente Samsung ha messo il 4 perché forse usando i numeri romani qualcuno l’avrebbe potuto confondere con il 6 (IV e VI).. Boh sto buttando a caso XDXD

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com