S-Translator è un comodissimo servizio che Samsung ha integrato nel nuovo Galaxy S4 e che permette di tradurre istantaneamente parole o frasi anche con la pronuncia vocale. Già in passato avevamo visto video promozionali dell'utility, ma quest'oggi l'azienda ha pubblicato sul proprio canale YouTube il filmato completo che mostra l'effettivo utilizzo del servizio.
[ad#ad-denis]
Nel video che trovate in fondo all’articolo, una ragazza cerca di fare i complimenti alla famiglia in cui è stata a pranzo, ma la lingua è diversa e lei non la conosce. Ecco allora che grazie a S-Translator riusciranno a comunicare facilmente e intendersi.
Un altro bell’esempio di marketing e pubblicità da parte di Samsung, che dimostra con ogni giorno che passa di avere risorse infinite da dedicare a questo settore. Video a seguire.
httpvh://youtu.be/HZzvk97L4AE
A me farebbe comodo sul Note 2… ma di apk funzionanti anche con la rete dati ancora nulla…
Hai provato Google Traduttore? Ha funzioni molto simili, ed in Giappone ha funzionato abbastanza bene!
Li ho confrontati,ma Stranslator traduce meglio!
Come non detto allora… Mi sa che bisognerà aspettare l’aggiornamento alla 4.2.2 (se non 4.3) per avere le feature di S4 su Note 2
Probabile!