Samsung Galaxy S5 Active: nuove conferme da AnTuTu

13 Maggio 201460 commenti
Dopo la consueta visita agli uffici dell’FCC avvenuta durante gli scorsi giorni, si torna a parlare del tanto chiacchierato Galaxy S5 Active, ovvero la versione resistente ad acqua e polvere dell’ultimo top-gamma Samsung. Tutto ciò sembra inutile almeno per quest’ultima generazione dato che il produttore coreano ha già apportato la certificazione per la resistenza all’acqua a bordo del GS5.

[ad#antonio]

Quasi certamente il Galaxy S5 Active sarà ancora più resistente della versione standard e la sua esistenza è stata ulteriormente confermata da un test benchmark AnTuTu.

Ecco gli screen:

active

Stavolta però il GS5 Active non avrà specifiche inferiori rispetto alla versione standard come successo in precedenza con GS4 e la sua versione Active, infatti le specifiche tecniche saranno le medesime, ovvero:

  • Qualcomm SnapdragonMSM8974 801-AC con clock a 2,5 GHz
  • GPU Adreno 330
  • 2GB di RAM
  • 16GB di memoria interna
  • Display fullHD 1080 x 1920
  • Android 4.4.2 KitKat
  • Fotocamera posteriore da 16 megapixel
  • Fotocamera anteriore da 2 megapixel

Adesso non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.

 

60 risposte a “Samsung Galaxy S5 Active: nuove conferme da AnTuTu”

  1. Giuseppe79 ha detto:

    Scusate ma a che serve questa versione???
    per me solo per spillare soldi ai polli.

    • dubbioso... ha detto:

      semmai ai pesci rossi.

      • Golfirio Masturloni ha detto:

        non lo faccio (quasi ) mai… ma stavolta è più forte di me, debbo darti +1. risposta garbata e stracarica di umorismo, anche se la domanda sorge spontanea… ma come si fa a caricare il telefono sott’acqua?

  2. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5 Active: nuove conferme da AnTuTu su Androidiani.Com […]

  3. Claudiano ha detto:

    Finalmente prima di andare a letto potro’ mettere anche il telefono nel bicchiere oltre alla dentiera.

  4. Francesco Schiavariello ha detto:

    Pensavo che dopo aver fatto l s5 resistente ad acqua e polvere la versione active fosse inutile, e invece…

  5. Emanuele ha detto:

    gli esperti samsung avranno lavorato giorno e notte per creare una versione resistente all’acqua del proprio top di gamma resistente all’acqua

    • pirata_1985 ha detto:

      Sarà è resistente anche agli urti. Pensato a chi va in mountain bike free climbing escursionismo archeologi cantieri ecc. Non c’è solo acqua nella vita ma anche cadute fango ecc ecc

      • Emanuele ha detto:

        Per essere lo smartphone più resistente bastava la metà della resistenza del 3310.
        Avrebbe cosi resistito pure al disastro nucleare di Chernobyl. Ormai questi s5 si rompono anche sparandogli contro o buttandoli dal 2o piano

        • Giardiniere Willy ha detto:

          che schifo!!!! magari ci passa un tir e si rompe…. proprio fragili…. il 3310 se ci passava il tir di sopra lo dovevano portare in assistenza….il tir

      • ric ha detto:

        A me sarebbe molto utile soprattutto se fosse resistente agli urti…speriamo facciano un cell corazzato

  6. pirata_1985 ha detto:

    Vi offendete se dico… scaffale

  7. Lorenzo Bri ha detto:

    Ma che senso ha sta versione se anche l’s5 standard resiste all’acqua…

  8. Giardiniere Willy ha detto:

    la differenza sta nel fatto che riceverà solo mezzo aggiornamento, come tutte le varianti mini, zoom, plus, super, extra, lte a+, supersayan, forza della natura, amici dei pesci, 666, windows 98, xp e vista e san andreas

  9. vintage ha detto:

    Ma se uno nasce fracicone ( e io lo naqui) ha diritto al suo telefono sbrodolone.
    Innsfracanabile , sommergibile e planante.
    Scaffale tuttavia.
    Almeno finche si allineano al ribasso risparmiando sul tuner fm ( assente,utile per uno smartphone da spiaggia).
    Tuner radio DAB e FM .
    Per piu di 6cento cucuzze ci dovrebbero essere entrambi.
    Invece non c e` una banana.

    Snobismo o posizione di cartello con i provider rete?
    Vallo a sapere.

  10. Enrico Rolando ha detto:

    la versione active sarà resistente anche all’olio bollente per dar più gusto alle patatine (ci sarà una versione apposita dell’app s-health, si chiamerà s-cuoc) … dopo di che samsung farà la versione rugged specifica per palombari e la versione rugged advanced per terroristi: se ti fai esplodere il cellulare rimane integro così puoi lasciare un messaggio di rivendica

  11. Giuseppe ha detto:

    Detesto questo marketing sfrenato di Samsung! Ma perché non pensano a risolvere i bugs post kitkat sul GS4(secondo me fatti apposta per incentivare l’acquisto del nuovo S5)anziché spalmare device inutilmente! Mah…Inoltre ha danneggiato il modding suoi suoi device, implementando Knox…Quasi pentito di aver preso Un Samsung e non un Nexus 5 o Lg…che permettono il modding!

    • Giardiniere Willy ha detto:

      nexus permette il modding solo perché prodotto da LG. quindi non vi lamentate se lo fa questa azienda il nexus e, anzi, sperate pure che faccia OGNI prossimo Nexus, tablet compresi, visto che del G Pad ne sento parlare solo bene. Comunque samsung con questo s5 sembra aver fatto davvero un buon lavoro :)

      • Giuseppe ha detto:

        Si ma è il concetto di base che non va! Sicuramente ogni azienda deve vivere sfornando prodotti all’avanguardia, ma vedrai che l’anno prossimo la storia si ripeterà per l’S5 a favore di un S6…La questione seccante è che pur di allargare e conquistare il mercato mobile, Samsung spalma innumerevoli prodotti che poi, in un anno dalla loro uscita, troveranno difficoltà nel reperire aggiormamenti forniti ufficialmente da Samsung e qui il modding sembra l’unica strada per migliorare il dispositivo!Un esempio eclatante è il GS3 internazionale che pare non vedrà mai kitkat… La storia si ripeterà per S4,S5 e via discorrendo!

        • Giardiniere Willy ha detto:

          vabbè, s3 ha visto tanti aggiornamenti ed è stato aggiornato davvero a lungo. cerchiamo di non essere eccessivi.

          Per quanto riguarda s4, diciamo che già in partenza non è stato un successo (anche per la concorrenza ben agguerrita: vedi xperia Z, htc m7).

          ora invece persino Galeazzi ha detto quanto gli sia piaciuto tant’è che nel versus m8-Z2 alla fine ha concluso con “tanto sapete quale scelgo”, riferendosi chiaramente a s5 che ha vinto i confronti con z2 ed m8.

          Diciamo che qualcosa in più poteva comunque essere fatta (migliore impermeabilizzazione, fotocamera con OIS, 3Gb RAM, togliere il sensore cardiaco e i vari bonus all’acquisto (sconti su decine di app e abbonamenti totalmente inutili) e usare materiali un poco più decenti (s4 si scrosta il bordo cromato e la backcover è di una fragilità impressionante), mettere lo speaker in posizioni più adatte…. le migliorie potevano essere numerose, ma alla fine è comunque un ottimo prodotto, dove, il maggiore dei problemi è senza dubbio la TW: è migliore, ma non abbastanza. Dovrebbe essere definitivamente ridisegnata e meno “giocattolosa”: è un prodotto ottimo!

  12. teletutto ha detto:

    Hei. Non è arrivato ancora nessun super esperto a dire che l’S5 Active di sicuro laggherà! Stiamo migliorando a quanto vedo!

    • Al3xI98O ha detto:

      solo perchè identico all’S5 che lagga quindi… ;)

      • teletutto ha detto:

        Si si. In effetti tanti, per fare i fighi, appena vedono un Samsung dicono che lagga, così noi, poveri ignoranti pensiamo che loro siano dei super esperti.
        Ragazzi, l’S5 NON LAGGA! Rassegnatevi! Trovate altri motivi per non comprare Samsung. Che ne so, magari attaccatevi al prezzo, all’estetica, ma noi ai lag! È come non vedere i film di Rocco Siffredi perché ce l’ha troppo piccolo. … Non so se è chiaro il paragone….

        • nemo ha detto:

          Se mi dici dove prendi la roba che ti fai vengo anch’io, davvero. Dev’essere forte.

          • teletutto ha detto:

            Ma come ti permetti?

          • zib ha detto:

            Capirai sembra chissa che ti ha detto:fai i paragoni con Rocco Siffredi e ci rimani male se ti dicono che la roba che ti fai e’forte.
            Ora dico seriamente:dove la prendi?

          • teletutto ha detto:

            Che c’entra il paragone con Rocco? Quello è un paragone, ma non mi sembra di aver dato del drogato a nessuno. Ma si sa che dietro una tastiera siamo tutti bravi ad essere maleducati.

          • zib ha detto:

            Dai si scherza,ti ho scritto cosi’perche’ho visto che te la sei presa.Poi e’un modo di dire,nessuno pensa che qui’qualcuno e’drogato veramente per quello che scrive.
            Credo che chi si droga ha altro da fare che scrivere qui’.Ciao.

          • Andri ha detto:

            La vuole tenere tutta per lui.

        • Claudiano ha detto:

          Ciao, se hai bisogno di sostegno per vivere al meglio e al limite superare la tua tossicodipendenza puoi contare sulla mia vicinanza, non mollareeeeee!!!!

        • Alby ha detto:

          Io non so invece, s5 o 5c??
          Perché il design del 5c è fantastico!
          Magari esisistesse un android con design del 5c….:(

        • Alby ha detto:

          Io non so invece, s5 o 5c??
          Perché il design del 5c è fantastico!
          Magari esisistesse un android, con design del 5c….:(

    • Giardiniere Willy ha detto:

      avrà una nuovissimissima lagwiz ancora più laggosa con picchi di 1000 lps (lags per second) e minimi di 300lps. sarà il più laggoso della storia e aumenterà la media di lag su android del 27%

  13. minculpop ha detto:

    Indiscrezioni dicono che nel secondo trimestre del 2034 samsung terminerà il supporto per l’s3. L’s4 invece sarà supportato fino al 2038. I possessori dell’s3 si raduneranno domani l’altro a Seul per una manifestazione di contrarietà pacifica. La dirigenza samsung ha fatto sapere di essere molto dispiaciuta del malcontento degli utenti e ha promesso uno sconto consistente a chi nel 2034 acquisterà l’s40 portando seco l’ s3 ancora funzionante. Bravi!!

    • opensource ha detto:

      Secondo me si dovrebbe essere liberi di installare il sistema operativo che si pteferisce sugli smartphones! Gli utenti sarebbero liberi dal support software delle grandi compagnie!
      Un pò come si fa con i pc.

      • rochardstallman ha detto:

        Occorre prima che Qualcom rilasci i driver delle gpu Adreno come codice oss, altrimentibson chiacchere.

      • smanettone ha detto:

        Concordo. Sul mio cinaphone con 32gb vorrei fare il multi boot: android, tizen, windows, ubuntu, sailfish, bada e firefox

    • cinaphone ha detto:

      Un s3 non arriverà mai integro al 2034! Samsung non regala niente!

      • fix ha detto:

        Alla gente puoi raccontar qualsiasi cosa.
        Son pochi quelli che ragionano con la propria testa. Nel 2034, tra le altre cose, l’s3 sarà archeologia informatica. Nel 2034 il mondo non sarà diviso in stati nazioni ma in continenti governati dalle compagnie multinazionali più potenti (samsung, ms, apple google etc…).
        L’italia sarà sotto il dominio di MS. L’unico lavieo possibile sarà quello di operatore di call center di primo livello. – buongiorno signora. Quale dispositivo le da problemi oggi? Si è premurata di scaricare il fix?

    • ocram2m ha detto:

      Mitico!

  14. repsol777 ha detto:

    Secondo me questa versione esiste solo per cambiare la tanto orribile e criticata estetica a groviera del posteriore.. ah si è poi anche per togliere la “fastidiosissima” batteria rimovibile (che per me è l unico pregio e vantaggio rispetto agli altri di questo s5) AHAHAH

    • repsol777 ha detto:

      MI auto rispondo dicendo:
      Questo active sarà per chi ci pallegia in terra col telefono , senza aver il fastidio ogni volta di star a rimontare il telefono… gancio l autonomia infinita dai iii :D

  15. odio i cloni ha detto:

    Non fai ridere

  16. danihd ha detto:

    Spero che almeno sia resistente, allo caz..te e schifezze che scrivete.

  17. cuoreimpavido76 ha detto:

    Samsung the Legend…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com