Samsung Galaxy S5 Prime: appare sul web una prima foto del retro

9 Maggio 201454 commenti

Qualcosa sta per cambiare in Samsung e ciò non lo si evince solamente dalle dimissioni del capo design dei dispositivi mobile del colosso sud-coreano, ma anche dalle sempre maggiori intenzioni di portare sul mercato un device con nuovi materiali. Si parla ancora del Galaxy S5 Prime, ovvero la versione potenziata del celebre top-gamma Android.

Di quest’ultimo ne abbiamo parlato spesso e durante le ultime ore è apparso nuovamente in rete uno scatto che dovrebbe riprendere il retro metallico del nuovo S5 Prime.

Ecco la foto:

Samsung-Galaxy-S5-Prime

Il ruolo di capo design per i prossimi device Galaxy potrebbe essere ricoperto da Lee Min-hyouk, il quale potrebbe portare grosse novità a livello di design già a bordo del prossimo Galaxy Note 4.

Oltre questa prima presunta immagine, il GS5 Prime dovrebbe portare sul mercato un display QHD, il processore Qualcomm Snapdragon 805 e 3 GB di RAM.

Non si esclude la possibilità che questa possa essere solamente una nuova cover per il Galaxy S5 date le tante critiche ricevute dal back traforato.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com