[ad#antonio]
Il celebre portale ha portato alla luce per la prima volta il nuovo Galaxy Mega che prenderà la nuova nomenclatura adottata da Samsung con il Galaxy K Zoom, ovvero Galaxy K Mega.
Nonostante il produttore coreano non si sia ancora sbilanciato in merito, data la mole di informazioni ed indiscrezioni, è ormai certo l’arrivo sul mercato del Galaxy S5 Prime, adesso non resta che decifrarne le caratteristiche tecniche.
Per il display ci viene in aiuto ancora una volta GSMArena, il quale ha pubblicato una tabella nella quale vengono riportate le informazioni dei display di questi nuovi smartphone Android in arrivo. Eccola:
Confermato il display QHD per il GS5 Prime (G906) con diagonale da 5.2 pollici, inoltre il suo nome ufficiale potrebbe essere Galaxy KQ.
Invece per quanto riguarda K Mega e K Mini (GS5 Mini o Dx) il display dovrebbe essere rispettivamente 6 pollici HD e 4.5 pollici sempre HD. Nel caso del K Mini la fonte avrebbe confermato anche un processore Qualcomm Snapdragon 800.
Ovviamente queste non sono informazioni ufficiali e chissà ancora quanto dovremo attenderle.

[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5 Prime, S5 Dx e il nuovo Mega: nuovi dettagli sui display su And… […]
E per me, che sono mancino, quando uscira l’S5 Sx?? Non posso vivere senza..
devi chiedere a Need Flanders …..ino ino ino…!
Il need fa parte della battuta?
In che senso !?!?
Perché si scrive Ned
Touchè ;)
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5 Prime, S5 Dx e il nuovo Mega: nuovi dettagli sui display su And… […]
Scusate, ma nella tabella che avete pubblicato c’è qualcosa di strano. Il 5.2″ con risoluzione 2560X1440 ed il 6″ da 1280X720, come il 4.5″? Tutto è possibile, ma mi sfugge il senso di questa scelta…
Tieniti il tuo display retina. Purtroppo il galaxy mega avrà hardware inferiore quindi non può gestire tutti quei puntini. Come il grand duos. . ha 5 pollici e risoluzione 800 x 480
Non ho un display Retina, né alcunché abbia una mela per marchio e, secondo me, più scelte ci sono e meglio è. Però allora Samsung dovrebbe fare una serie di telefoni ad alta, una a media ed una a bassa risoluzione, con varie misure di schermo dai 4″ ai 6″. Questo seminare diversi modelli qui e là senza un ordine preciso e chiamandoli tutti “galaxy qualcosa” mi pare che non faccia altro che aumentare la confusione.
Inviato dal mio galaxy Shelf
Perche ti sfugge?? C è chi vuole un 4,5 da 400 euro e chi un 6 con risoluzione HD da spendere un po meno. Cosi si apre la strada al mega con fullhd
Mah, non credo che Samsung abbia bisogno di “aprirsi la strada” per copiare il Sony Z2.
Ti hanno già risposto poco più sopra mi pare….arriverà il mega da 6,3 o pou fullhd
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5 Prime, S5 Dx e il nuovo Mega: nuovi dettagli sui display su And… […]
Commento inviato dal mio galaxy shelf
Ahahahah bel commento, purtroppo saranno in pochi a capirlo
vabbè, mamma mia che bassa considerazione che hai degli italiani…..
comunque shelf è inglese e significa scaffale per chi non lo sapesse xD
Mi sembra soltanto una bufala, almeno per il mega, perchè è semplicemente impossibile, per il principio dell’evoluzione, che il nuovo mega avrà un display più piccolo dell’attuale mega (6.3 pollici l’attuale, e 6 pollici il nuovo), oltretutto mantenendo la stessa risoluzione dell’attuale mega, ossia 1280×720… Semplicemente impossibile!
Non hai pensato che magari questo vada a sostituire il Mega 5.8 e quello che sostituirà il 6.3 arriverà in seguito magari con display da 6.5 FHD?
se non sbaglio il mega ha due tipo di schermo,uno 6.3,l’altro meno di 6 pollici.
quindi magari ci può stare…..
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5 Prime, S5 Dx e il nuovo Mega: nuovi dettagli sui display su And… […]
beh però, se fanno il mini con lo snap 800, ” chapeau ” samsung !
Se ram e lagwiz ,sono all’ altezza ,display HD più che suff. ,è un ottimo terminale, soprattutto considerando i 4.5 pollici, che ( secondo mè ) resta il limite ,per usarlo comodo con una mano sola.
Si ma conoscendo la Zamzung inserirà la solita lenta e macchinosa TouchWiz e la parte inutile del bloatware (Samsung Link, AllShare, ChatOn ecc.)
Così facendo rovinano un dispositivo dalle ottime potenzialità
l’ ho pensato anch’io , ma se propio é troppo ” slow ” al massimo ….cyano ! Sarebbe un peccato ,perche tutte le altre caratteristiche sono ideali ;)
La CyanogenMod è ottima sotto tutti i punti di vista ma se parli alll’utente medio di custom ROM ti chiede se si mangia…
Insomma, non tutti ci sanno fare col modding
Si chiama lagwiz
I lag sono un ricordo!
http://youtu.be/h04hK3cji80
si ma avrà un prezzo spropositato come al solito
costerà quasi come un top gamma (499€ al lancio?) perchè è quasi un top gamma bene o male….come la sony con lo z1 compact…al lancio costava di più dello z1 normale…poi è calato
costerà sempre troppo
tutti i telefoni costano troppo…
esatto
Ancora non trovo il senso di un 6″ con risoluzione hd..mmm, vi ptego, qualcuno me lo spieghi
I Mega sarebbero dei mid-range, per chi vuole un phablet gigante senza spendere troppo, quindi ha specifiche di medio livello…. in teoria, peccato che quelli dell’anno scorso non costassero tanto meno di un top (599 il Mega 6.3).
Le dimensioni da phablet le terrei per i top di gamma.. Una versione extra large del Note 4, dimensioni intorno a quelle di Mega/Z Ultra, sarebbe un mini tablet/phablet che prenderei al volo!
S5 Mini potrebbe mandare in pensione il mio S3 mini.. Come schermo, risoluzione e processore ci siamo, la fotocamera poteva essere più potente ma le foto enormi non mi interessano molto… Unico dubbio la ram, 2 gb sarebbero stati perfetti.
Non ditemi “Prendi Z1 Compact”, l’ho testato ma non mi attira.