Samsung Galaxy S5: una prima foto della confezione di vendita conferma alcune specifiche

11 Febbraio 2014177 commenti
Durante le ultime ore una nuova ed interessante fotografia arrivata sul web ci ha mostrato per la prima volta una parte del retro della confezione di vendita del nuovo e tanto atteso Samsung Galaxy S5. Grazie a questa nuova foto adesso siamo in grado di confermare alcune delle specifiche tecniche del prossimo top-gamma Samsung.

[ad#antonio]

Ecco la foto:

Rear-box-Samsung-Galaxy-S5

 

Secondo quanto rivelato dall’immagine, il Galaxy S5 dovrebbe essere dotato di:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 800AC da 2.5GHz
  • GPU Adreno 330
  • Display Super AMOLED da 5.25 pollici con risoluzione 2K 2560×1440 pixel con 560ppi
  • Fotocamera da 20 megapixel (registrazione video a 1080p)
  • Fotocamera anteriore da 2 megapixel
  • 3 GB di RAM
  • Batteria da 3000mAh
  • IRDA, GPS, LTE, Wi-Fi, Bluetooth, HD Voice
  • 16/32/64GB di memoria (espandibile?)
  • Android 4.4.2 KitKat

A grande sorpresa troviamo una fotocamera da ben 20 megapixel, rispetto a quella da 16 megapixel che si pensava solamente alcuni giorni fa.

Per il resto, confermate tutte le altre specifiche tecniche. Detto ciò, non ci resta che attendere la presentazione ufficiale che potrebbe avvenire il 24 Febbraio.

 

177 risposte a “Samsung Galaxy S5: una prima foto della confezione di vendita conferma alcune specifiche”

  1. Odino ha detto:

    Non ha il sensore di allineamento planetario imminente che mi necessita per capire quando chiamare Thor a difendere i 9 regni.

  2. Samsung Galaxy S5: una prima foto della confezione di vendita conferma alcune specifiche | News Novità Notizie Trita Web ha detto:

    […] Samsung Galaxy S5: una prima foto della confezione di vendita conferma alcune specifiche […]

  3. Samsung Galaxy S5: una prima foto della confezione di vendita conferma alcune specifiche - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5: una prima foto della confezione di vendita conferma alcune spe… […]

  4. Elabestia ha detto:

    Carino

  5. Androizer ha detto:

    per essere un vero top di gamma dovrebbe avere secondo me:

    Processore Qualcomm Snapdragon 900 da 5GHz a 128 bit
    GPU Adreno 2000
    Display 8k da 5,5 pollici con risoluzione CON 5000 ppi
    Fotocamera da 100 megapixel (registrazione video a 8K)
    Fotocamera anteriore da 100 megapixel
    64 GB di RAM
    Batteria da 100.000mAh
    IRDA, GPS, LTE A, Wi-Fi, Bluetooth, FULL HD Voice e chi più ne ha più ne metta…
    1tb e superiore con possibilità di memoria espandibile
    Android 10 bounty

    ecco il tutto alla modica cifra di 1.000€

    tutto IMHO LOOOOL

  6. Luigi ha detto:

    A prima vista…ho detto….”caspita il nuovo nexus lo produce di nuovo Samsung…!!” Anche le icone somigliano al launcher di google…io li denuncerei…

  7. Fratelo negro ha detto:

    “Basta che sia grande e famoso, non importa quanto costa o se faccia schifo, tanto lo uso solo per facebook e me lo compra il papi” cit.

  8. calix ha detto:

    Androidiani sono sempre in ritardo di giorni con le notizie.. Ma quando si tratta di Samsung sono sempre i primi.. Chissà perché..

    • Maurizio Redstone ha detto:

      Perchè, volenti o nolenti, suscita l’interesse di molti… compresi i “tifosi anti-Samsung” che si gettano nella mischia pronti a sparare a zero (e magari sperando in un bel flop). Per carità, nulla di scandaloso… ognuno è libero di sperare in ciò che preferisce, ci mancherebbe

  9. unnilattrovo ha detto:

    Ok ma basta che i 20 megapixel li valga davvero…
    e poi ma quella anteriore magari 5 dai…

  10. Fabio ha detto:

    Avrei preferito un full hd con un processore più performante possibilmente il famoso exynos 6 a 64bit…. ma la scansione delle impronte digitali??????

  11. Rafael Alves ha detto:

    Niente di nuovo.

  12. Demaa ha detto:

    Ma il note 3 non registra video in 4k? Tornano indietro con l’s5?

  13. Ste Oh Yes ha detto:

    Io avrei utilizzato come processore il Nvidia Tegra K1 e sinceramente penso sia inutile un display con definizione superiore al FullHD su uno smartphone infine spero che la fotocamera abbia lo stabilizzatore ottico.

    • Ruggero Calabrese ha detto:

      Lo stabilizzatore ottico mi pare comporti uno spessore maggiore infatti su Note 3 la fotocamera é più sporgente rispetto alla scocca posteriore! Per questo forse non lo inseriranno per non compromettere il design

  14. 3nr1c0 ha detto:

    20MPX fanno pena sulle fotocamere compatte che hanno un ottica decisamente piu luminosa di un qualsiasi SMartphone, inoltre hanno anche piu spazio per il sensore. mi immagino la porcata di foto che verrebbero fuori dagli smartphone. Ma si sa che parecchi utenti lo comprerebbero per vantarsi di averne 20

    • Maurizio Redstone ha detto:

      Meglio 20 mp che quei miseri 4 dell’HTC One

      • Carl ha detto:

        E soprattutto il design samsung è al top, quello htc è al top della camafritudine

      • l'808 ha 41mp ma gestiti bene ha detto:

        in realtà è meglio avere 5mpx di qualità che 20mpx “cinesi”, anzi visto che la risoluzione dello schermo è quella, la risuluzione migliore per le foto è proprio circa 5mpx

  15. Francy99 ha detto:

    Ma lo snapdragon 800 non arriva a massimo 2.3 GHz?? Secondo me è l’ 805..anche perche sulla scatola non specifica il tipo di processore..quindi hanno sbagliato!

    • DJOKER ha detto:

      ….oppure son le solite stronzate

    • SamuelSicCo98 ha detto:

      Lo snapdragon 805 sarà presentato dopo l’uscita dell’s5. Non credo sia un 2.5 Ghz, ma solo una delle tante scempiaggini che si dicono.

  16. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5: una prima foto della confezione di vendita conferma alcune spe… […]

  17. Giupy 99 ha detto:

    a che diamine servono 3GB di RAM su un ca**o di telefono!!!???!?!?!

    • xmattjus ha detto:

      La TouchWiz peserà minimo 2,5GB di RAM, altrimenti Samsung non è contenta! xD

      • Ruggero Calabrese ha detto:

        Ma smettetela di dire puttanate, su Note 3 con kit kat ci sono ben 2.7 gb di ram liberi su 3 gb! Se non lo volete comprare nessuno vi obbliga -.-

        • xmattjus ha detto:

          Link ad uno screen per favore.. In tutte le recensioni di Note 3 che ho visto ci sono 1Gb di RAM liberi al massimo. E sinceramente su 3Gb totali mi sembrano veramente pochi!! Perfino CyanogenMod utilizza minimo 600Mb.. lol

          • Emanu_lele ha detto:

            Scusami ma è anche giusto che sia così. 1Gb di ram vuoto è 1Gb di ram inutile! Il senso di aumentare la ram serve per poter avere molte più app in memoria senza bisogno di chiuderle per aprirne altre. Con 3 Gb in pratica almeno il 60% delle app installate rimane aperto pronto per l’uso.

          • Latttina ha detto:

            É inutile….non sanno come funziona la ram in android, pensano sempre al classico uso della ram nei pc che é completamente diverso. Però c’é da dire che 2gb sono sufficienti in android e bastano per tenere in background un discreto numero di applicazioni.

          • xmattjus ha detto:

            Resta il fatto che il mio commento si riferiva alla pesantezza della TouchWiz.. Poi che sia giusto o sbagliato rimanere solo 1Gb di RAM liberi è un’opinione personale! :)

          • Ruggero Calabrese ha detto:

            Pesantezza a cui samsung trova soluzione con processori sempre più potenti e 3 gb di ram, il note 3 non lagga mai! Trovami un altro smartphone che ti fà fare le stesse cose del Note 3…samsung offre tante di quelle funzioni e io sono contentissimo di averle!

          • Emanu_lele ha detto:

            Opinione personale? No guarda sei fuori strada. E’ un fatto tecnico di come funziona Android, quindi oggettivo. 1Gb di ram vuoto è di fatto assolutamente inutile se non viene usato. Semplificando di molto è come se la Ram in Android viene usata come un disco SSD è utile solo se lo riempio di dati altrimenti è inutile.

          • xmattjus ha detto:

            Ma che stai dicendo? Ti rendi conto che su 3Gb ne è libero solo 1Gb? Ti avrei dato ragione se le applicazioni Android non consumassero la RAM che consumano ora.. Ma 1Gb di RAM se si usa intensamente il telefono non sono molti! Resta il fatto che il Note 3 è un’ottimo dispositivo (si legga: lo Snapdragon 800 è un signor SOC).

          • Nazgul ha detto:

            Io condivido assolutamente ciò che stai dicendo, io con un s plus con cyanogenmod 11 ho ben 120 MB liberi su 370, con android stock arrivavo a malapena a 60. Da notare che il mio stock è 2.3.6

          • Emanu_lele ha detto:

            Ma il Galaxy note3 non è un Pc X86! E’ un sistema con processore ARM…Tu non hai proprio capito come funziona la ram in dispositivi del genere. Ripeto sei completamente fuori strada. La Ram su questi dispositivi funziona come una specie di disco SSD (semplificando moltissimo) quindi il concetto di ram libera per far girare in progammi così come siamo abituati sui normali PC è un concetto che non vale per gli attuali smartphone. Non è un punto di vista ma un concetto tecnico!
            Dai una letta qui https://www.androidiani.com/forum/android-tips-tricks/85108-guida-ram-e-comprensione-del-suo-funzionamento-su-android.html

          • xmattjus ha detto:

            Hai ragione.. Avrei dovuto ricordarlo quando il mio vecchio smartphone Samsung laggava come pochi perché aveva poca RAM disponibile. Se pure il funzionamento è diverso, resta il fatto che se appesantisci troppo il sistema, poi il telefono farà una fatica enorme a liberare spazio dalla RAM per far partire altri programmi. E ritorniamo al fatto che la TouchWiz pesa troppo!
            Pensa quello che vuoi, ma stiamo facendo una questione inutile, partita da un commento scherzoso.

          • Emanu_lele ha detto:

            Hai ragione!

          • Ruggero Calabrese ha detto:

            Te lo dico io dato che possiedo il Note 3 e ho visto video su kit kat in cui la fluidità migliora ancora rispetto alla 4.3! La touchwiz su Note 3 non mi ha mai laggato di una virgola quindi smettetela di dire stronzate, se non vi piacciono i samsung siete liberi di non prenderli ;)

          • xmattjus ha detto:

            Se il Note 3 laggava con quell’hardware era il colmo! Qui si parla di RAM disponibile, non di fluidità del sistema. Basta comunque, ognuno ha le proprie idee e sceglie quello che vuole! ;)

          • Ruggero Calabrese ha detto:

            Ma anche se fosse non ti basta 1 gb di ram disponibile!?

          • xmattjus ha detto:

            Ma che significa!? Ti rendi conto che 2GB di RAM sono utilizzati SOLO per la TouchWiz? Mettici programmi di terze parti come SwiftKey che pesa 80Mb, una possibile lockscreen alternativa, visto che quella Samsung è uno schifo (con Android 4.4.2 fortunatamente l’hanno migliorata), mettici WhatsApp che se usato intensamente arriva a pesare 40Mb e se ne sono andati altri 150Mb! Io non sto dicendo che Note 3 fa schifo, lagga o altro! Sto solo dicendo che i 3Gb di RAM sono necessari (sfortunatamente) sui terminali di punta Samsung, visto che le modifiche all’interfaccia fatte da questa società pesano un macigno.

          • Ruggero Calabrese ha detto:

            Ma chi l’ha detto?!?! Il mio Note 3 dice che occupa 1.20 gb occupati circa e ne ho disponibili 2.38 gb e con kit kat ne avrò disponibili 2.70 gb circa! penso che meglio di così si muore e dentro ci ho installato il mondo…dai su smettiamola! Il Note 3 è un mostro e 3 Gb sono utilissimi! E anche S4 ne gioverà con kitkat, con 2 gb di ram non lagga nemmeno!

          • xmattjus ha detto:

            Sono 1,18Gb disponibili, su 3Gb (nominali, ovvio) totali. Kitkat consuma meno RAM, ma questo non vuol dire che la RAM che il sistema vede come utilizzabile aumenta. Comunque stiamo facendo una questione per nulla! Lo ripeto e concludo: il Note 3 è un bel terminale, ma la TouchWiz secondo me pesa troppo per quello che offre.
            Ciao. :)

          • Ruggero Calabrese ha detto:

            Pesa troppo per quello che offre?? Ma scherzi? Hai mai usato un Note 3? Ha tante di quelle funzionalità che non sò se sono riuscito ancora a scoprirle tutte!

          • xmattjus ha detto:

            Appunto! xD

  18. Andrea ha detto:

    Ho un s3, faccio tutto quello che mi serve, lo fanno anche le persone con s2, ditemi che ca*** servono 3 gb di ram, display 2k 560 ppi su un telefono.. Ben venga la batteria ma cosa vuoi che durerà, per non parlare di tutti i sensori che ci metterà dentro samsung serviranno 2 pagine nella barra notifiche..

    • Demaa ha detto:

      Concordo con quello che dici…ma anche con una normale macchina fai tutto…cosa serve una ferrari?

      • Andrea ha detto:

        Questi paragoni non servono a nulla…

        • Ruggero Calabrese ha detto:

          No é uguale, cambiano solo le proporzioni dei prezzi!

          • doktor bubba ha detto:

            Perdonami ma è un pessimo paragone…….al massimo la differenza tra l’S3 e S5 può essere paragonata alla differenza che c’è tra la Golf serie IV e la serie VII………..fai con entrambe le stesse cose ma la VII è tecnologicamente un pò più moderna (ma non troppo)….

          • Alessandro Carlo Paolucci ha detto:

            tra la 4 e la 7 ci passano 2 abissi, avrebbe avuto senso se avessi detto tra la golf 5 e la 6…comunque il senso è proprio quello…ho una golf 4, che me ne faccio di una 5??? se invece hai una 4 e ti vuoi fare la 7 il salto è evidente…con il galaxy anche avendo l’S3 non te ne fai nulla dell’S5, magari se hai l’S2…

          • SteNik ha detto:

            Scusa Ale ma non sono d’accordo con te.. Se hai l’s2 non te ne fai niente dell’s3, anche perché l’s3 a samsung gli è venuto veramente male. Il giusto sarebbe dire che se hai un s4 non te ne fai niente di un s5. L’s3 come caratteristiche hardware è solo un s2 con un quad core ottimizzato malissimo dalla samsung stessa! Su s4 hanno sistemato fotocamera, videocamera, batteria (che non si scarica praticamente mai), lo schermo full hd e su uno smartphone non sono cose da poco. C’è anche da dire che l’ottimizzazione dell’s4 è penosa perché lagga lasciando tutto stock, ma non è scandalosa come quella su s3. Il mio consiglio è quello di lasciar stare la Samsung e migrare su lg o htc perché ormai la Samsung con la questione Knox ha chiuso il modding e avere un Android senza la possibilità di moddarlo a proprio piacimento non ha proprio senso.

          • Alessandro Carlo Paolucci ha detto:

            si e no…l’S3 ha avuto gran parte dei suoi problemi dovuti al software, con la 4.3 già va molto meglio…

          • Ruggero Calabrese ha detto:

            Certo non ti dò mica torto ma come con le auto anche con i telefoni c’é chi il modello nuovo lo compra :) io per esempio sono passato da Note 1 a Note 3…se tu non vuoi farlo non sei obbligato ma chi vuole farlo lo fà e basta!

        • mik ha detto:

          Invece é un paragone azzeccato, é il top di samsung, la punta tecnoligica più alta raggiunta, a chi non serve questa potente dimostrazione di nanotecnologie può tranquillamente optare per uno smart tranquillo,ad ed nexus 5 a 300 euro.

    • puzzone schifoso ha detto:

      Ma che problemi hai fai a meno di comprarlo se non ti serve

      • Andrea ha detto:

        Ma non mi faccio problemi era per dire che trovo molte cose inutili in questo telefono.

      • l'808 batte ogni android ha detto:

        se ne esce uno nuovo che sia almeno qualcosa di veramente nuovo, perché devono rendere vecchio un telefono similare solo per motivi di marketing? Pensassero invece a rilasciare aggiornamenti e bugfix.

    • DJOKER ha detto:

      É noioso vedere che ad ogni notizia su futuri top di gamma c é qualcuno che commenta cosi…..veramente noioso…..

    • Emanu_lele ha detto:

      Andrea, tu hai ragione…io ho un Galaxy Nexus (quindi anche meno potente del tuo) anche per me è più che sufficiente e mi reputo un utente evoluto. Da quando c’è Kitkat poi il telefono è anche più fluido di quando l’ho comprato…però ogni tanto capito sul play store a guardarmi il Nexus 5 (430ppi) e già so che a breve lo comprerò. A che mi serve? Purtroppo il consumismo è una brutta bestia….Pensa che l’hanno fatto pure rosso!!! :-D

      • Alessandro Carlo Paolucci ha detto:

        cito un collega che è passato da un Gnex (felicissimo possessore) ad un nexus5…figata pazzesca, l’uomo più felice del pianeta, un’altro mondo (dice), quindi fallo sto passo…CROMPA!!!

        • Emanu_lele ha detto:

          Si certo non lo metto in dubbio che sarà più veloce ma quello che voglio dire è: Di questo surplus di potenza che me ne faccio? Cioè è come se io ho una macchina 1200 da 80cv per girare in città e poi mi compro una 1800 turbo da 160Cv sempre per girare in città…sicuramente nella partenza dai semafori sarà una bella figata però il vero motivo che ci spinge in questi acquisti è il consumismo. E nonostante ti dico questo non c’è verso…di sicuro lo compro ;-)

          • Alessandro Carlo Paolucci ha detto:

            è un surplus piacevole se è più reattivo, non è più potente e basta fine a se stesso…

        • Hibs0099 ha detto:

          Il tuo collega, in generale, deve avere avere una vita triste. Oppure si entusiasma sempre per le piccole cose, il che è invidiabile

          • Alessandro Carlo Paolucci ha detto:

            se pensi che abbia smesso di giocare con i figli…bhe, no. telefonicamente parlando è molto contento, e non puoi pensare che il passaggio dal galaxy nexus al nexus5 sia “inutile”

    • Alessandro Carlo Paolucci ha detto:

      si ma è inutile che ti fai ribollire il sangue, goditi l’S3 e non ci pensare, purtroppo vendono quello che la gente vuole, cioè numeri più grandi…si fukki tutto il resto…

  19. paga97 ha detto:

    Quella risoluzione non è 2k , è il quad HD o 4k !!!

  20. Alberto Bucci ha detto:

    NO ma sapete quale è il bello??? Che tali risoluzioni a malapena si vedono arrivare su certi monitor… E chi ha un monitor con quella risoluzione magari da 27″ è un mega pro con le tasche piene di soldi…ecco se almeno si mettessero a fare più monitor del genere a prezzo più basso allora un senso ci sarebbe… Ma fin ora…. Già solo l’FHD è giusto giusto se non troppo… Oltre sono solo seghe mentali su un telefono….

    • Maurizio Redstone ha detto:

      Hai ragione, ma le strategie di marketing inseguono proprio chi si fa le seghe mentali. Non è affatto inconsueto sentire affermazioni del tipo: per cambiarlo e prenderlo di nuovo FullHd mi tengo il mio “vecchio”

    • Ruppolo ha detto:

      “tali risoluzioni” nei monitor sono reali, ovvero 3 subpixel (rosso, verde e blu) per ogni pixel. Qui invece è probabile che il display sia un pentile…

  21. Simmmmmm ha detto:

    Ragazzi un commento serio non c’è stato… E non sarò io a farlo! Cazzate a manetta yeee

    • Claudiano ha detto:

      Yeeeee grande fratellooo! Uniti nelle caxxate virtualiiii fino alla fineeeeeeeee…

  22. Mah ha detto:

    Lo schermo 2k.. manco il 50″ ancora ci sono bisogna beccarsi gli smartphone..

  23. Claudiano ha detto:

    Se ne e’ talmente parlato di sto caxxo di s5 che quando uscira’ sara’ gia demode’.

  24. Ruggero Calabrese ha detto:

    In basso a destra si legge HD Voice :D Forse un nuovo S-Voice?

  25. Francesco ha detto:

    Ci vorrebbe il riconoscimento dello spessore e del “profumo” dello scroto.
    Cosi’ te lo devi mettere nelle mutande ogni volta che devi sbloccare lo schermo.
    Se invece sei una donna ci vorrebbe il misuratore di densita dello stracchino vaginale. LOL :-) :-) :-)

  26. l'808 è veloce come l's5 ha detto:

    dite che ci girerà Flappy bird?

  27. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5: una prima foto della confezione di vendita conferma alcune spe… […]

  28. smigol ha detto:

    queste aziende si pensano che siamo tutti fissati e che venderemo il nostro top gamma per prendere questo s5 che a leggere per quel poco che ha in piu non è necessario….speravo di poter chiamare gli alieni ma evidentemente non hanno implementato la funzione di ricerca satellitare planetaria.

  29. Luca ha detto:

    Ci fosse solo uno, UNO non certamente di piu’, di questi commenti che vengono dal mondo android: questi sono tutti clonati dell’ifogne che si divertono ad immaginarsi il loro mondo, pur avendo in caso tv elettrodomestici robots made in Samsung… questo sito è troppo permissivo e troppo buono per permettere questi commenti of topic.

  30. android kinder ha detto:

    ecco q voi le future versioni di android:
    Android Kinder bueno
    Android Kinder cioccolato
    Android Kinder sorpresa
    Android Kinder merendero
    Android Nutella
    Lol

    • Carl ha detto:

      Nah, devono essere in ordine alfabetico credo siano android 4.5 lindor, android 4,6, android 4,6 (kinder) merendero, android 4.7 nutella, android 4.8 orzo bimbo, android 4.9 pan di stelle

    • Andrea ha detto:

      Cosa centra la versione di android qui si parla di galaxy s 5 bo… Solo cazzate..

      • l'808 riceve ancora aggiorname ha detto:

        beh già si ipotizza la versione d’arrivo del galaxy s5, che potrebbe essere anche quella preistallata……

  31. elvus ha detto:

    Mi sa molto di nexus 5

  32. Lorenzo Antonio Pagano ha detto:

    Ora cm ora meglio prendere un Note 3

    • Ariakas ha detto:

      Uno è uno smartphone l’altro un phablet, sono difficilmente paragonabili, per molti il note 3 ha domensioni troppo “generose”.

      • l'808 è la grandezza giusta ha detto:

        ehm, guarda che il note 3 sarebbe solo 0,45″ più grande, 1,14cm

  33. Jaffio80 ha detto:

    La cosa che non avete notato è che è compatibile con gli occhiali da 2000 € che comandano il telefono tramite connessione al cervello telepaticamente

  34. tuamamma ha detto:

    Ma tutta la vita Note 3!!!

  35. samuel ha detto:

    samsung fa un dispositivo top gamma: tutti lo insultano e tutti lo comprano
    htc fa un dispositivo top gamma: acclamato e poche vendite

    c’è da dire che più si va avanti e più i componenti aumentano. questo è risaputo. nessuno ha “insultato” htc one o lg g2 dicendo mille mila core ecc. per carità sono commenti che fanno ridere, però c’è da dire che bisognerebbe avere un minimo di coerenza.

  36. momentarybliss ha detto:

    quindi è tutta una sceneggiata, i magazzini samsung sono già praticamente pieni di galaxy s5, aspettano solo il momento buono per presentarlo in pompa magna e poi via alle vendite. l’hardware è ottimo, la batteria però è inferiore alle aspettative, chissà che la touchwiz sia stata davvero alleggerita e quindi il device consumi meno. ad ogni modo se il gs5 avrà la scocca in policarbonato samsung avrà come al solito fatto le cose a metà

  37. IntruderTech ha detto:

    Il sistema operativo di Samsung ormai non è più Android, è TouchWiz.

  38. Ariakas ha detto:

    Sarà il top gamma più venduto, come i suoi predecessori. Sarà per il marketing, sarà per il marchio, secondo alcuni perché la gente è fessa, ma Samsung resta Samsung e gli altri dovranno rincorrere ancora una volta.

  39. Giulio. ha detto:

    E la parabola per sky?? :((

  40. Ruggero Calabrese ha detto:

    Su Sammobile dicono che la foto potrebbe essere un fake!

  41. Marco De Cecco ha detto:

    Non ho letto le altre risposte…ma a me sembra un fake….correggetemi:
    Se ingrandite la foto della scatole si vede che il 2,5 della CPU non è allineato (il 5 è più basso rispetto al 2). Il 20 nella fotocamera sembra fatto con due caratteri diversi….ecc…
    Insomma mi sembra un fotoritocco di una vecchia scatola…….di qualche altro Samsung
    Ripeto forse sbaglio io…….booooh
    Saluti

  42. soad55 ha detto:

    Metterci una batteria che dura una giornata intera niente insomma..vai di 2k!!

  43. Carmelo ha detto:

    Molto bene le specifiche,ma la velocita’ sara’ pressoche’ uguale al S4,per il display Peccato che l’occhio umano non vada oltre i 330 ppi…i 560ppi sono un esercizio di bellezza e potenza fine a se stesso,servono solo x consumare + batteria e abbindolare i dilettanti… Ecco perche hanno messo una batteria da 3000mAh…

  44. rino ha detto:

    Si, magari il prossimo s.o. android si chiamerà Pastiera Cake

  45. Vincenzo ha detto:

    Sarà molto bello…peccato per il prezzo che secondo me non sarò meno di 725 euro come minimo!

  46. Cirino ha detto:

    Spero che questo nuovo “top di gamma” non cambi come s3-s4 guardando che provandoli entrambi e lo dico da possessore s3, non si sente alcun bisogno di passare all’s4, mi trovo comunque benissimo con l’s3 lo possiedo da un’anno e mezzo e devo dire che va veloce come il vento, supporta tutto, davvero nessun problema. Fra s2 e s3 la differenza si è vista molto per sensori innovazione e tutto, adesso spero che ritornino quei tempi con il next top gamma

  47. Paolo ha detto:

    Delusione!!! 2 Gb di ram, batteria 2800 mah…. Samsung mi hai delusooooooooooo!!!!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com