[ad#ad-agnese]
Questa funzionalità permette anche di controllare le notifiche riguardanti i messaggi ricevuti e le chiamate perse, consentendo inoltre di personalizzare l’interfaccia dell’Always On Display. Ma non è tutto. In un post sul suo blog, Samsung ha parlato dello sviluppo di questa funzionalità, iniziato ben tre anni fa e basato sulla necessità di poter controllare la maggior parte delle informazioni velocemente e senza dover consumare una grande quantità d’energia.
I display di Galaxy S7 ed S7 Edge consentono infatti di contenere i consumi poiché i pixel neri degli schermi AMOLED rimangono effettivamente spenti; ciò, combinato al lavoro degli ingegneri Samsung, ha consentito di ridurre al minimo i consumi dell’Always On Display in sleep mode.
Inoltre, sfruttando il sensore di prossimità e l’accelerometro, i nuovi smartphone prodotti dalla compagnia coreana disattivano automaticamente questa funzionalità in situazioni durante le quali è impossibile sfruttare l’Always On Display, ad esempio quando il dispositivo si trova in tasca o nella borsa.

Per maggiori informazioni riguardanti questa funzionalità, vi invitiamo a consultare la pagina dedicata sul portale di Samsung.
Cavolo! Come il 3310 :)
samsung dovrebbe spiegare invece perche con una pila da 3000mA non fa 6 ore di display il suo s7 flat
il mio edge fa 2 giorni pieni usano giochi 3D, facebook, youtube e chiamate varie… per ora lo trovo semplicemente stupendo, interfaccia inclusa, nessun rallentamento lag o altre amenità.
p.s. vengo da un s3
Sisi, ci crediamo tutti. Due giorni pieni con ore ed ore su youtube,tornei di giochi ecc.
nessuno ha detto ore e ore… ma un uso normale… se devi spara’ cazzate cerca di trattenerti… se volevo stare ore e ore a giocare mi prendevo una playstation…
guarda che la figura di uno che spara le cazzate la stai facendo tu. La tua descrizione d’uso non dice assolutamente nulla,anzi pare una presa in giro. Usando giochi 3D quanto? due minuti? e video su youtube ? Facebook che è notoriamente un succhiabatteria mostruoso quanto lo usi? Rispondi a due post al giorno?
Guarda, se avessi detto che ci arrivi fino a sera ci avrebbero creduto tutti, oppure se lo usassi veramente poco allora ci fai due giorni.Non è che stai scrivendo su un forum dove il telefono lo usi solo tu.
Immagino che hai il risparmio batteria sempre attivo.
Io ci arrivo tranquillamente a sera, nonostante lo massacri quotidianamente.
Per carità, l’autonomia è ottima ma due giorni sono veramente tanta roba soprattutto a schermo acceso…….
Be’, se vieni da un s3 ci credo che non vedi lag!
Si il mio invece lo uso al posto della batteria dell auto e mi dura da 2 anni senza mai ricaricarlo.. ma dai non metto in dubbio che ti faccia 2 giorni ma evidentemente lo usi poco..
giusto per la cronaca, con l’edge ci faccio l’uso che ne facevo con l’S3, il quale non mi arrivava a sera, mentre questo mi dura 2 giorni…
non parlo di nessun miracolo, semplicemente nella mia esperienza d’uso, senza toccare risparmio energie o nerdate varie, ci faccio 2 giorni…
P.S. resta sottinteso che, per alcuni, l’educazione ed il saper comunicare resteranno misteri insondabili…
le 6 ore solo in wifi e con luminosità bassa le fa, da possessore che lo usa in luminosità automatica e prevalentemente in 3g sono contento che mi faccia dalle 4 a 5 ore di schermo.
cavolo, questa si che è innovazione!
motorola è solo dal 2013 che ha questa funzione… ^_^
Vogliamo parlare di Nokia Glance che c’è dai tempi di Symbian e MeeGo?
si apprende sempre qualcosa di nuovo! :)
grazie! ^_^
Il mio nokia c7 aveva questa stessa identica funzione tanti e tanti anni fa
Beh due gg con una ricarica e uso da te descritto..non ci credo manco morto credimi