Samsung Galaxy S7 con Snapdragon 820 ma solo nel Q1 2016

26 Agosto 201513 commenti
Già da alcune settimane si parla del prossimo Samsung Galaxy S7 e molte voci avevano suggerito la possibilità che il colosso coreano potesse adottare il nuovo Qualcomm Snapdragon 820 a bordo del proprio top-gamma. Durante le ultime ore sono emerse nuove conferme con ulteriori dettagli in merito all’arrivo sul mercato.

[ad#antonio]

Con il Galaxy S7 e la riabilitazione di Qualcomm dopo il flop Snapdragon 810, Samsung potrebbe realizzare nuovamente differenti varianti del proprio top-gamma, senza abbandonare la propria piattaforma Exynos.

Secondo alcune fonti, in questi giorni Samsung avrebbe iniziato i test dello Snapdragon 820 a bordo dei primi prototipi di Galaxy S7, seppur non lo vedremo sul mercato prima del Q1 2016.

Purtroppo non abbiamo molte informazioni in merito, ma sembrerebbe che l’azienda statunitense sia riuscita a convincere nuovamente Samsung con la nuova piattaforma dopo i problemi avuti con lo Snapdragon 810.

Vi terremo aggiornati.

 

13 risposte a “Samsung Galaxy S7 con Snapdragon 820 ma solo nel Q1 2016”

  1. lol ha detto:

    Qualcuno mi spiega come mai i produttori hanno così fretta di far uscire i propri flagship in così poco lasso di tempo da un flagship all’altro? Per esempio Sony mi sembrava facesse uscire un flagship ogni 6 mesi..

    • eric ha detto:

      …mi pare che Q1 2016 corrisponda a un anno dall’uscita di S6

      • Pignolatore® ha detto:

        Se esce alla fine fine fine, sì. E se non un anno saranno 11 mesi

      • lol ha detto:

        Sisi, ma non in questo caso, ma in generale, chiedevo un po una delucidazione riguardo ai tempi, tutto qua

        • eric ha detto:

          …lascia perdere i “tempi” … la tendenza, più o meno consolidata, è che i Top di gamma vengano presentati una volta l’anno … magari, per strategie di marketing, si può cercare di anticipare qualche settimana per “battere” la concorrenza …

  2. Emanuele Cannone ha detto:

    Ottimo per chi interessa avere il supporto delle community, spero solo che Qualcomm faccia un processore che tenga testa agli exynos

  3. Pontiak ha detto:

    ma come???due mesi fa gli exynos facevano mangiare la caccona agli snapdragon per tutti i fanboy…

  4. andreboh ha detto:

    Mi mancava il 7!! :-)

  5. RedhooK ha detto:

    Mah? Hanno puntato a produrre i loro processori “exynos” ed ora si rivolgono nuovamente a qualcomm per questo S7?
    Per la community?
    Si addita quasi sempre MTK o altri perché non rilasciano le sorgenti, perché loro non lo fanno visto che se lo producono in casa?

  6. ilGrillo ha detto:

    Mi sono rotto il caspio, ci fanno fare il cuore amaro appresso ad aggiornamenti che non arrivano mai e che peggiorano anche il terminale.
    La batterà con kk checché se ne dica era decisamente più ottimizzata. Direte torna a kk allora, ma l’interfaccia lollipop mi piace. Perché dovrei s egli ere fra autonomia e interfaccia aggiornata?
    Se non fosse per il pennino che strauso passerei subito a nexus.
    Non vedo l’ora ci sia un vero competitor con pennino così da spezzare questo monopolio.

    • qoqqo ha detto:

      Con l’ottimo Sony Xperia z ultra, dispositivo unico nel suo genere, e ancora molto attuale come caratteristiche, puoi scrivere tranquillamente anche con una normalissima matita sul display e funziona perfettamente senza problemi.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com