[ad#antonio]
Secondo gli ultimi rapporti emersi in rete, il Samsung Galaxy S7 sarebbe dotato del nuovo processore Qualcomm Snapdragon 820, accompagnato ovviamente da Android M.
Ecco i relativi documenti:
La conferma arriverebbe da questi estratti dell’azienda coreana che hanno rivelato i piani di aggiornamento ad Android M. Tra i tanti device che riceveranno la prossima major release del robottino verde troveremo anche Jungfrau, proprio il nome in codice del Galaxy S7, dotato del processore MSM8996.
Nonostante ciò Samsung non rinuncerà alla propria piattaforma Exynos che potrebbe arrivare con leggero anticipo sul mercato.
Purtroppo queste non sono informazioni certe e maggiori dettagli arriveranno entro i prossimi mesi.


Perché? La strada degli exynos si era rivelata buona
Aggiungere ottima…. !
Secondo i benchmark questo 820 è un mostro di potenza, avranno pensato come al solito di fare la versione europea e americana con snapdragon e la versione coreana con exynos, cosi tutti contenti. Anche se l’exynos 7420 è ottimo
Lo credo anch’io
Per definirlo ottimo ce ne vuole…..è un buon processore.
http://www.tomshw.it/articoli/soc-a-confronto-prestazioni-di-smartphone-e-tablet-65137
Ma il top di quest’ anno non é già uscito?! O vuole farne uscire 2 (o più considerato anche s6 plus e note 5) ? Bha….
Questo s7 dovrebbe uscire all’inizio Dell’anno prossimo secondo le indiscrezioni.
Dovrebbe essere presentato a fine anno, ma sarà in vendita all’inizio del 2016
adesso esce l’s6 edge plus, entro fine anno l’s7 … samsung sta sbagliando tutto a mio avviso, sta concentrando le sue forze per battere apple quando dovrebbe invece cercare di riprendersi le quote di mercato android sottratte da xiaomi, honor, oneplus, meizu e compagnia bella. tanto ormai iphone è una moda, oltre che uno smartphone, e samsung non può farci assolutamente nulla, può solo sperare che apple commetta un passo falso, nel frattempo la casa coreana rischia di bruciarsi nel confronto
Io aspetto la versione mini plus active zoom edge
Non mi sembra comprensibile dal punto di vista commerciale !
Prima Samsung investe miliardi per fare l’Exynos e poi compra processori di altri produttori ?
E il ritorno dell’investimento ? (ROI)
Mah !!
Calcolando che i chip Apple sono stampati da Samsung, così come i Tegra… Ci rientrano tranquillamente eh.
Non capisco: I risultati finanziari non sono in linea con le aspettative, malgrado l’uscita di due (anzi 4) top di gamma, e invece di domandarti come mai, pensi che la strada giusta sia svalutare l’attuale flagship a 6 mesi dall’uscita, facendo infuriare chi lo ha comprato? Il risultato è piuttosto prevedibile…
Io vorrei capire chi sono i geni del marketing e della finanza che in Samsung prendono decisioni da almeno 2-3 anni a questa parte… sono degni di fare i presidenti del consiglio in Italia, quanto ad arroganza…
Che sia sciocco fare un top ogni pochi mesi, è una di quelle cose che mi trova d’accordissimo…
detto questo credo che chi compra un telefono, compri un determinato modello con determinate caratteristiche a un determinato prezzo.
Il fatto che successivamente uscirà un modello migliore è fatto certo…non dovrebbe essere quello motivo di fastidio!
A meno che uno non abbia preso l’ultimo modello solo per avere l’ultimo modello, ma anche qui i motivi per il fastidio sono a monte!
?
Un top di gamma ogni 6 mesi, escludendo tralaltro tutte le varianti edge, plus, active, mini ecc…ed escludendo anche la gamma note..mi sembra esagerato
Ma davvero cè ancora chi crede a ste sciocchezze? Abbiamo la memoria corta o scriviamo tanto per scrivere… Ogni anno esce puntuale che il nuovo galaxy (il primo fu s3) esce a gennaio. Poi tocca all lg poi al nexus e così via
Che geniata