Samsung Galaxy S7, preordini superiori alle aspettative secondo un dirigente

10 Marzo 201611 commenti

Come avevamo riferito ieri, secondi i media coreani i numeri dei preordini di Samsung Galaxy S7 e S7 edge non sarebbero stati entusiasmanti, essendo addirittura inferiori a quelli di Galaxy S6 e S6 edge. Sulla questione interviene ufficialmente Samsung.

Evidentemente preoccupata dal possibile impatto negativo che la notizia potrebbe avere sulle vendite di Galaxy S7, nonostante nell’articolo si imputasse il calo di preordini principalmente al cambiamento di abitudini dell’utenza coreana, Samsung ha infatti affidato la replica al presidente della divisione mobile Koh Dong-Jin.

Il dirigente smentisce ovviamente quanto affermato dal precedente report, affermando invece che i preordini sarebbero andati meglio del previsto.

Koh Dong-Jin ha inoltre rifiutato di fissare un obiettivo preciso per quanto riguarda il numero di unità vendute, ma si è detto fiducioso sul fatto che Galaxy S7 possa risollevare le sorti dell’azienda in Cina, il più grande mercato mobile del mondo, in cui Samsung ha decisamente perso terreno negli ultimi due anni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com