Samsung Galaxy S7 protagonista di nuovi render

6 Gennaio 20166 commenti
Tra le tante notizie del CES 2016 di Las Vegas c'è sempre tempo per parlare del tanto chiacchierato Samsung Galaxy S7. Nelle ultime ore abbiamo appreso che questo nuovo top-gamma del colosso coreano potrebbe avere un design molto vicino anche al Note 5 ed infatti nuovi render hanno cercato di immaginare il suo aspetto.

[ad#antonio]

Nelle ultime ore è emerso in rete un nuovo video nel quale viene immaginato il design del Samsung Galaxy S7:

httpvh://youtu.be/sDd8_NrkH7I

Come avrete notato il retro del Galaxy S7 sarebbe leggermente curvo ai bordi come su Note 5, ovviamente con dimensioni più compatte (142.5 x 69.5 x 7.9mm), seppur con uno spessore leggermente superiore al Galaxy S6.

Difficile avere ulteriori dettagli, se non quelli che ormai conosciamo da tempo. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale che avverrà tra qualche mese.

 

6 risposte a “Samsung Galaxy S7 protagonista di nuovi render”

  1. Nicola ha detto:

    whow…. mai visto nula di simile :-)

  2. rexandrex ha detto:

    sempre uguale.

  3. king_sam ha detto:

    Mi è semblato di vedele un s4… È velo, è velo, è un s4!

  4. fabio ha detto:

    Strategia htc!!!!

  5. CreXZor ha detto:

    Che bella schifezza! Spero che questi render siano fasulli.

  6. PiErre60 ha detto:

    Gira e rigira esteticamente sono tutti simili, salvo qualche particolare. Ma.. di che materiali sarà fatto? Sarà resistente all’acqua come si dice? Supporterà ancora le SD Card? La batteria sarà ancora removibile o no? Etc. Etc. Queste son domande. Aspettare per vedere… Queste notizie solo parole al vento! Lasciano tutte il tempo che trovano. Nulla di più.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com