Samsung Galaxy S7 si mostra anche in un breve video

17 Febbraio 201624 commenti
Puntualmente arrivano anche per oggi le ultime immagini del tanto atteso Samsung Galaxy S7. Stavolta oltre due ottime foto di alta qualità vi possiamo proporre anche un breve video nel quale possiamo apprezzare ancora una volta il design del nuovo top-gamma del colosso coreano, che mantiene i punti forti delle generazione precedente e ne migliora alcuni aspetti prendendoli in prestito dal Galaxy Note 5.

[ad#antonio]

Ecco le ultime foto ed il video:

httpvh://youtu.be/bQDcSkGWvfc

Come potrete notare, il Galaxy S7 in questione presenta uno slot ibrido nel quale oltre a poter inserire due SIM sarà possibile utilizzare una microSD per espandere la memoria interna. I ragazzi di AndroidAuthority hanno confermato la presenza di una nuova fotocamera posteriore da 12 megapixel (decisamente meno sporgente e con pixel più grandi, quindi in grado di catturare più luce) ed anche la certificazione IP68 (o IP67) che lo rendono resistenza all’acqua.

Dal punto di vista estetico confermato il vetro curvo anche sul retro con frame laterale in metallo e tasto home frontale che integra il sensore per la lettura delle impronte digitali.

Purtroppo dai primi test sembrerebbe che la batteria, inizialmente prevista da 3000 mAh sarà invece da 2800 mAh, inoltre manca anche l’USB Type-C. Ma non escludiamo che queste caratteristiche saranno di serie nella versione finale dello smartphone.

Ovviamente a bordo di Galaxy S7 e S7 Edge troveremo Android 6.0 Marshmallow con interfaccia TouchWiz, che integra ancora una volta Flipboard. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale per maggiori dettagli.

 

24 risposte a “Samsung Galaxy S7 si mostra anche in un breve video”

  1. Docfb90 ha detto:

    Design innovativo. Non mi sarei mai aspettato il…proprio li!

  2. Bruno Giacobone ha detto:

    Ma se li prende in prestito dal Note 5, deve poi restituirli?

  3. teo ha detto:

    Se è veramente quello nella foto scusate ma non mi piace affatto….altro che smartphone perfetto

    • M-Redstone ha detto:

      Ma guarda, ci avrei scommesso che non ti sarebbe piaciuto. Beh, pazienza. A me invece piace molto… tranne che per il (probabile) prezzo

      • teo ha detto:

        Ma guarda, ci avrei scommesso che ti sarebbe piaciuto….
        Magari dal vivo migliora ma dalle foto mi piace meno di s6 che invece , batteria a parte, mi piace proprio esteticamente.
        Potevano usare anche uno sfonfo meno funebre

  4. Domenico Palamara ha detto:

    Per chiunque sia con operatore 3 e ha intenzione di passare a Vodafone con la special 3GB (1000min e 3GB a 7€) mi scriva a questa mail: kpboa2715@gmail.com (tranquilli non vi chiedo nulla in cambio ahah) ☺

    • GuessWho'sGuest ha detto:

      Ma perché le fanno solo a chi è cliente 3? Cosa hanno di diverso i miei 7 euro rispetto a loro ?

      • eric ha detto:

        ….perchè l’operatore 3 è l’unico che sta aumentando i clienti in portabilità….soprattutto a spese di Vodafone….

        • GuessWho'sGuest ha detto:

          Si bene, ma potrebbe prendersi quelli di wind e Tim allo stesso modo no? Se ne perdi 1 e ne guadagni 3 dovrebbe essere meglio.. Poi booh non le so le strategie quindi non posso giudicarle, semplicemente non le capisco ?

          • eric ha detto:

            ….Tim è il “monopolista” italiano che in qualche modo beneficia di “protezione” pubblica e non si può toccare…….Wind in questi giorni sta per essere acquisita da Tre…….spiegato l’arcano ;)

  5. gianb92 ha detto:

    scusate ma cosa cambia da s6 ?? Mi sembrano quasi identici !!

    • M-Redstone ha detto:

      Lo slot x mSD / doppia sim per esempio, e tanti piccoli miglioramenti … gli iPhone cambiano forse molto da un modello a quello successivo? Il cambiamento di design e materiali lo hanno fatto tra S5 ed S6

      • gianb92 ha detto:

        no lo so intendevo solo fisicamente, a prima vista mi sembrano uguali

      • Gianni Perrucci ha detto:

        E’ proprio questo il problema…io me ne frego di Iphone perchè secondo me non vale quello che la gente gli attribuisce. Apple ha fatto scelte molto discutibili su quello che è il vero punto di forza di prodotti in uso costantemente tutti i giorni, ovvero durata batteria , resistenza, e materiali poco adattti all’uso quotidiano l’unica cosa che attribuisco ad Apple è l’ottimizzazione dell’hardware STOP…..tutto il resto è solo fumo negli occhi utile come un ditoin un occhio!! Torno a ripete non sono bombonire da tenre e mostrare in vetrina sono aggeggi che vengono maneggiati 25 ore su 24…quindi facessoro qualcosa di veramente funziale ed utile alla causa anzicchè correre dietro alle stronzate di fighetteria inventate da Apple…però quello che attira le case sono “i piccioli” e se per farli devono produrre un prodotto in controtendenza con le feature veramente utili a tutti perchè si bada più alla forma che alla sostanza, beh e quello che ci proporranno perchè vende….ed io devo sorbirmi terminali ridicoli che durano mezza giornata, che per riparazioni devono essere mandati per forza in assistenza ed a costi anche elevati perche se per caso dovessro scivolarmi di mano si sfrantumano come i biscotti?? …bravi continuiamo a darci la zappa sui piedi ! Veramente non vi capisco…credetemi ci provo ma proprio faccio fatica!

        • M-Redstone ha detto:

          Giarda che con me sfondi una porta aperta… correre dietro alle manie da applefan è la cosa più ridicola che un “androidiano” potrebbe fare. Ciò non toglie che non è sempre necessario rivoluzionare il design ad ogni modello. Preferisco un lavoro ben fatto di miglioramenti e ottimizzazioni, perché il design e i materiali di S6 secondo me erano già più che validi

    • Falcellerba ha detto:

      Esteticamente si, ma si sapeva. Ma questo ha lo slot per la sim/Micro SD, è impermeabile e se guardi bene anche la fotocamera è un po diversa :)

    • Gianni Perrucci ha detto:

      Appunto…vallo a spiegare ai molti ed a Samsung!!! Casa valida fino all’uscita dell’ S II dopo di che ha avuto un incremento di popolarità inversamente proporzionale al valore dei prodotti immessi sul mercato…ma siccome si chiama Samsung per la gente e sintomo di qualità…seeeeeee come no!

      • gianb92 ha detto:

        il massimo che ho speso per un tell è stato 385 l’anno scorso per il g4 ma già avevo sforato il mio tetto massimo di 300 euro, per me più di tanto non vale la pena spendere sinceramente

  6. BigGigi ha detto:

    sono l’unico a cui da molto fastidio vedere tutte queste immagini piene di ditate?

    • Gianni Perrucci ha detto:

      No!…non sei l’unico non preoccuparti…ma siccome contano i numeri per la case produttrici ci beccheremo quello che il mercato, formato per la maggiorparte da gente che non sa minimamente cosa sta acquistando, ci proporrà…ed io, se non mi garba declinerò semplicemente…quando faranno qualcosa di mio gradimento allora vedremo…sono stufo di subire le scelte per colpa di gente incapace di fare valutazione obiettive accettando passivemente tutto imho!

  7. riccardo ha detto:

    Sforzo stilistico notevole!!

    • Gianni Perrucci ha detto:

      Spero sia ironico….lo sforzo sto stafendo io nel convincermi a guardalo…un copia e incolla del S6 con dei materieli da bomboniera…OVVERO VEDERE MA NON TOCCARE…scusate mi è partito il maiuscolo! Ma come si fa a pensare materiali che si “inguacchiano” solo a gurdarli?? Però il mercato, gregge incapace di intendere e volere per mancanza di conoscenza, porterà tutti a mangiare questa minestra o a battarsi dalla finestra….io mi sa che mi buttero!! ;-)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com