Samsung Galaxy Tab con processore da 2 GHz all’MWC?

28 Gennaio 20126 commenti
La famiglia di tablet Android targati Samsung potrebbe presto allargarsi, secondo quanto dichiarato da un collega di AndroidAndMe. Secondo quest’ultimo (fonte sconosciuta e perciò non sappiamo quanto affidabile possa essere) la famiglia di Galaxy Tab potrebbe presto accogliere un nuovo super tablet con processore dual-core Exynos 5250 da 2 GHz e molte altre super caratteristiche che sicuramente faranno esaltare ogni appassionato del mondo Android. Vorrei sottolineare che tutto ciò è un semplice rumor quindi non prendetevela con noi se tutto ciò sarà falso; noi vi informiamo di ciò che circonda il nostro robottino verde.

[ad#antonio]

Il nuovo tablet Galaxy Tab sarebbe stato avvistato da un collega di AndroidAndMe.com dietro le quinte del CES di Las Vegas.

Il nuovo tablet “fotografato” sarebbe dotato di un chip dual-core Exynos 5250 da 2 GHz. Le altri grandi caratteristiche del probabile prossimo Galaxy Tab comprendono un display più grande dei classici 10 pollici con una risoluzione da ben 2560×1600 pixel (WQXGA), ovviamente non mancherà il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

L’unica cosa che possiamo collegare a questo nuovo Galaxy Tab riguarda proprio il processore Exynos 5250 prodotto da Samsung. Infatti solamente qualche mese fa vi avevamo annunciato questo nuovo processore che il produttore sud-coreano inizierà a produrre dal secondo trimestre di quest’anno.

La presenza di questo chip in questo tablet confermerebbe anche la presenza di un display più ampio dei 10 pollici con una risoluzione WQXGA, infatti la CPU Cortex-A15 oltre alle performance mostruose supportava proprio la risoluzione già citata.

Solamente una “piccola” coincidenza non ci farà credere che questo Galaxy Tab sia realtà ma sarebbe una gran bella sorpresa vederlo al Mobile World Congress.

 

Via

6 risposte a “Samsung Galaxy Tab con processore da 2 GHz all’MWC?”

  1. dert ha detto:

    ottima notizia

  2. Alessandro Buscema ha detto:

    E la batteria quanto dura? Perché dobbiamo ricordarci che questi dispositivi sono validi se hanno un’ottima durata senza alimentazione.

  3. Twitto e Retwitto ha detto:

    se ne sente parlare da parecchio tempo e non vedo l’ora che questi rumors si spengano per divenire certezze.. se così fosse non ci sono tablet che tengano .
    Avevo letto della foto/videocamera  3d integrata e tecnologia nfc ( ma questi magari possono piu essere indicati come rumors vero ? )

  4. Twitto e Retwitto ha detto:

    ho letto sempre qua e la che la batteria sarebbe decisamente sovradimensionata rispetto alle attuali ( che a me non facevano arrivare nemmeno a metà dle pomeriggio con un p7500 ) . si deve sempre sperare che sia notevolmente migliorata

  5. Anonimo ha detto:

    Può darsi, ma mi sembra strano, Samsung non ha ancora annunciato nessun prodotto con l’Exynos 4412 (il quadcore dell’attuale generazione fabbricato a 32nm), inoltre per la prossima serie 5 ha annunciato sia la versione dualcore 5250 che dovrebbe andare sugli smartphone, sia quella quad 5450 per i tablet

  6. Tinox74 ha detto:

    Sara’ anche una buona notizia,ma sarebbe meglio risolvessero i problemi dei prodotti immessi sul mercato.io ho un tablet 10.1 dove sullo schermo sono apparsi dopo soli 10 giorni di utilizzo,i famosi anelli di newton,problema segnalato da numerosissimi possessori di 10.1,ma mai risolto da samsung

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com