Samsung Infuse 4G annunciato per AT&T; display da 4.5″ Super AMOLED Plus e processore da 1.2 GHz

5 Gennaio 20115 commenti

Samsung ha annunciato un nuovo smartphone che entrerà a far parte della famiglia Android dell'operatore americano AT&T: l'Infuse 4G. Il primo device ad offrire il nuovo Super AMOLED Plus con un 50% in più di sub-pixel rispetto ai tradizionali schermi AMOLED per migliorare il contrasto e la visibilità all'esterno. E se ciò non bastasse, lo schermo è un 4.5 pollici - che lo rende uno dei più grandi smartphone ad oggi.


[ad#ad-alex]

Altre caratteristiche includono un processore Hummingbird da 1,2 GHz, una fotocamera da 8 MP con flash LED e registrazione video HD, camera frontale da 1,3 megapixel per le videochiamate e sistema operativo Android 2.2 con UI TouchWiz. Al momento nessuna parola sui prezzi.

5 risposte a “Samsung Infuse 4G annunciato per AT&T; display da 4.5″ Super AMOLED Plus e processore da 1.2 GHz”

  1. Justin Stefanuca ha detto:

    è uguale al galaxy s .. spero che i miei soldi non siano stati buttati , sperando che samsung non lasci indietro il galaxy s come ha fatto con altri device ..

    • Doktor Bubba ha detto:

      Purtroppo ho paura che le tue speranze siano vane…puoi aver fiducia solo dei membri dell’xda…….ora che samsung ha rilasciato i codici anche del galaxy……detto questo l’uscita di questo terminale conferma la c@@@gata che ha fatto Big G col Nexus S…….perché non ha aspettato 3 mesi??? e non lo ha fatto debuttare con questi mostriciattoli in uscita??? che tra l’altro hanno reso il NS già vecchio???

      • Justin Stefanuca ha detto:

        beh almeno spero che sia aggiornato ancora, e non solo sino al 2.3, (senza contare che è stato uno dei device che ha fruttato più soldi alla samsung..) ,e poi le numerosissime persone ad avercelo . Lasciarlo indietro come se nulla fosse comporterebbe un grandissimo (gigantesco) sbaglio, non credo che alcune persone abbiano la possibilità di cambiare cellulare ogni 2mesi; molti utenti ne rimarranno delusi ( e la smart life che tanto dice samsung di aver creato se ne va a *****)

  2. Dimalafede-web3 ha detto:

    Ed e un altro motivo per qui o scelto l’iphone… almeno la apple non ti abbandona…

  3. […] infatti, lo schermo non sarebbe un 4.3″ ma un 4.5″, stessa dimensione del Samsung Infuse 4G presentato al CES lo scorso […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com