[ad#antonio]
Questi nuovi moduli DDR3 sono stati realizzati con un processo produttivo a 20nm e sono stati perfezionati internamente nelle fabbriche Samsung utilizzando la tecnologia della litografia ad immersione, la quale ha permesso al produttore di aumentare il rendimento del 30% e del 25% l’efficienza rispetto alla generazione precedente.
Questa nuova gamma di memoria DDR3 dimostra ancora una volta come il mercato delle memoria DRAM sia in continua crescita, con un valore di circa 37.9 miliardi di dollari previsti per quest’anno.
Samsung è certamente uno dei grandi produttori in grado di affermarsi anche in questo settore del mercato con i propri moduli efficienti e a basso consumo energetico. Detto ciò non ci resta che attendere ulteriori notizie sull’arrivo di questi nuovi moduli nei primi dispositivi mobile.
[…] Durante gli scorsi giorni il produttore sud-coreano Samsung ha ufficialmente annunciato l’inizio della produzione di nuovi moduli di memoria per i nostri dispositivi mobile. Si parla dei primi moduli con capacità di 4GB, ma che quasi certamente non vedremo presto sul mercato smartphone e tablet dato che ancora si attende Leggi Articolo Intero […]
Commenta per primo.
Commenta per primo. !
Spero tu sia contento, la tua vita dopo questo importante avvenimento cambierà totalmente, tutti ti apprezzeranno, sei un vero eroe! (Non riesco ancora a credere che ci sia ancora gente che commenta “primo!”…)
Primo!
Scaffale!
[…] (…)Continua a leggere Samsung inizia la produzione di memoria da 4GB DDR3 per dispositivi mobili su And… […]
Cacchio Era l ora????! Io il mio s4 octa non lo cambierò fino A che non mi presentano uno smartphone con queste attesissime ddr3 da 4gb
E quando mai no… solo le batterie non crescono
Fidati che su un Note4 non avrai problemi di batteria proprio come sul Note 3…
Qualcosa mi dice che sarà sul note 4
Quel qualcosa dice cose affascinanti
Sicuramente.
Samsung..leggendaria..
È lo stesso che ho pensato io leggendo l’articolo sopra….qualcosa mi dice che sarà proprio sul Note 4….in settembre lo scopriremo ..:-)
[…] (…)Continua a leggere Samsung inizia la produzione di memoria da 4GB DDR3 per dispositivi mobili su And… […]
Di sicuro lo troveremo nel note 4.. anche se nel mio fantastico note3 3gb bastano… nn so quanto si possa andare oltre..
Beh sicuramente finché non arriveranno le cpu a 64bit sugli smartphone android non le vedremo….dubito che questi moduli vengano implementati a breve sugli iphone.
che esagerazione…
Sono una grossa minchiata è assurdo che telefono abbia 4gb di ram! L’iphone 5s è il primo nei benchmark (geekbench, basemark) credo che android debba puntare più sull’ottimizzazione software hardware e sulla sicurezza
Su iphone sarà anche ottimizzazione software e fino qui ci siamo, ma sai che lo suddetto iphone non sa cosa significa multitasking? …certo che non gli serve più ram…
Il multitasking di ios 7? Se vuoi poi puoi jailbreccarlo e ci fai cosa ti pare
Se vuoi!… Immagina, puoi!… :)))
Informati meglio che il primo su Antutu è Note 3 seguito da Sony, Xiomy ed Lg g2 …inutile sognare…immagina puoi…
Genio ho fatto l’esempio dei primi due benchmark affidabili cross platform in cui l’iphone è primo e poi antutu non funziona su ios va solo su android
(Giusto per informarti apple non è samsung, non bara nei benchmark e non fa telefoni che hanno 2.3ghz quad core e che poi non sono primi nei benchmark e nemmeno che laggano con lo snapdragon 800)
1) Apple ha fatto chip a 64 bit che lavorano come se fossero a 32 bit e in più con 1 gb di ram … Per far girare un 64 bit servono almeno 2-3 gb di ram e iphone ne ha 1 .. quindi giá questo la dice lunga sulla affidabilitá di Apple….in più Iphone ha una durata della batteria vergognosa , 1500 mah con un vero 64 bit durerebbe 2 ore , non di più …, e comunque come ha detto Geo Iphone non conosce il multitasking.
2) Samsung GS4 crashava quando è stato installato android 4.3 , con la versione 4.4 non ho ancora visto crash quindi erano problemi di software e non hardware
3) Non ho mai sentito parlare di lag su Note 3 ( credo che ti riferivi a questo con 2,3 ghz quad core )
Forse il tuo cervello lagga per quanto riguarda il Note3 tu continua a cercare la spina per caricare il tuo telefono ogni 4 ore….e pensa alla durata di Note3 immagina puoi…
Sicurezza?? Che hai paura che pigli fuoco?? lol
Con 1 gb di ram
vedi sopra… ;)
A quanto pare va di moda prendersela con samsung. E’ giusto che siano modelli di diversa fascia a prezzi diversi con caratteristiche diverse prese partendo da modello di punta (tutte le marche lo fanno quindi perchè prendersela solo con samsung?), il vero problema (secondo me) sono i 2 top gamma annuali. I 2 top gamma all anno al momento li ha solo sony visto che si parlava giorni fa di z3. Viva l’obiettività :)
Sono un po d’accordo con te. Perché è si giusto che le case possano produrre terminali sempre moderni e che chi ne ha la possibilità possa sempre avere il più moderno, ma non è Giusto che i terminali restino castrati da un software che non li sfrutta al massimo, aggiornato per poco tempo dopo l’uscita del terminale ( penso che se sull’s2 ho kitkat me lo fotto visto che poi non cammina )
Utile mettere ram a sproposito perché non si è in grado di ottimizzare la touchwiz…
Mi sembra di essere tornati a 10 anni fa quando cominciò la moda dei pc con 4 gb di ram per via della pesantezza di Vista.