[ad#ad-denis]
Le performance sono decisamente elevate, definite addirittura a “livello PC”. Per fare un semplice esempio, le nuove componenti sono in grado di trasmettere tre video full HD, con dimensione ognuno di 17 Gb, in circa un secondo di tempo.
Secondo quanto affermato da Samsung le performance miglioreranno del 30% con una riduzione dei consumi del 20%, rispetto alle normali DRAM a 30nm, comunemente sviluppate in passato.
Onde evitare malintesi, in rete molti hanno parlato di GB, la dicitura non sta per Gigabyte, ma per Gigabit. Pertanto, i 4 GB citati sono “solamente” 512 MB. La produzione è iniziata, ma verranno ufficialmente rese disponibili nei prossimi mesi.
Al massimo sono 4 gigabytes e non gigabit.
GB sta per Giga Byte. La sigla del gigabit è Gb, con la “b” minuscola…
Si infatti perché la B indica sempre i Byte (8 bit)
Mentre la b indica sempre 1 singolo bit.
Quindi è anche possibile che si parli di 4 GB di ram
4 gb di memoria ram sui telefonini oppure velocità della rom a 4 gbit/s? non ho capito bene
e leggi bene azz, è stato spiegato bene xazzo, ma non lo capisci? o bisogna fare i segnali di fumo? booh!
Meglio dire findus oggetti straordinario Farrah roundup Sao ultima nota
Si parla di gigabit (Gb) ovvero di velocità della ram pari a 4Gb.
La quantità è 512mb.
velocità pari a 4 Gb???
Forse Sono Aspergin Su Un Letto Di Asparagi Coricati Sul Ciglio Di Un Coglio Largo 4 Gb Ovvero 4 MtMetroni E 2 Nanoni Di Decimi Di Micronanoparticipio Presente Futuro….
Come già sottolineato Gb sta per Gigabit e GB per GigaBytes… Eventualmente aggiornate l’articolo. Non si capisce se si fa riferimento alla velocità o alla capienza…. Qualora fosse la capienza sarebbero dei moduli che poi uniti vanno a fare la reale capienza della ram del dispositivo…
Quando un’articolo non è scritto da Antonio Inuso si vede!