Samsung lancia Galaxy S4 Value Edition: KitKat è l’unica novità

24 Maggio 201433 commenti
Samsung ha lanciato sul mercato una nuova variante del suo Galaxy S4, terminale di punta dello scorso anno: tuttavia, il "nuovo" Galaxy S4 Value Edition appare pressochè identico alla versione originale, con l'eccezione della versione del sistema operativo Android installata.

[ad#ad-tubiello]

A differenza del modello “base”, infatti, Samsung Galaxy S4 Value Edition, nome in codice i9515, è dotato di sistema operativo Android 4.4.2 KitKat, ed è questa l’unica differenza tra i due terminali: sono rimaste inalterate, infatti, le specifiche, il design e le varie funzionalità. In pratica, acquistare questo device significa entrare in possesso di nient’altro che un normale Galaxy S4 aggiornato a KitKat.

Samsung Galaxy S4 Value Edition è al momento disponibile presso il rivenditore olandese Belsimpel  al prezzo di 398 Euro. Nei prossimi giorni, il device dovrebbe arrivare negli altri Paesi europei.

33 risposte a “Samsung lancia Galaxy S4 Value Edition: KitKat è l’unica novità”

  1. Samsung lancia Galaxy S4 Value Edition: KitKat è l’unica novità - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Samsung lancia Galaxy S4 Value Edition: KitKat è l’unica novit&agrav… […]

  2. cuoreimpavido76 ha detto:

    Un po’ troppo caro a mio avviso…tenendo conto che S5 si trova già a 550€.. e Note 3 attorno ai 380-400euro qui il prezzo doveva aggirarsi tra i 300-320 euro

    • Moi ha detto:

      In effetti considera che non tutti possono (o vogliono) acquistare sul web, e che nei negozi di elettronica trovi telefoni non migliori di questo, ma più costosi. Questo è già un buon prezzo per molta gente, a prescindere dal fatto che sia troppo caro

      • Emanuele Cannone ha detto:

        Si infatti, nei negozi non meno di 450€ di trova l’s4 standard quindi Samsung secondo me ha voluto coprire quella fascia di prezzo per chi non compra online

    • olè ha detto:

      apparte che a 320 si trova l’s4 normale, ma poi da quello che dite sembra proprio che la gente è scema, ok che non tutti si informano però arrivare fino al punto di spendere tutti sti soldi pe sto coso….

  3. Federica De Ronzo ha detto:

    Ma perché far uscire un altro terminale identico? Cioè anche l’s4 ‘normale’ ormai monta la 4.4.2 non capisco…

    • xandreasx ha detto:

      Ma infatti,aveva più senso produrre nuovi s4 già aggiornati

    • Lucart98 ha detto:

      Money ;)

    • Emanuele ha detto:

      l’hanno fatto uscire per far comprare all’utente medio che non capisce molto di smartphone un s4 a un prezzo più caro di 50 euro

    • cagliostro800 ha detto:

      Il giorno in cui Sammy la smetterà con queste prese per il retro acquisterà valore ai nostri occhi.

    • Enrico Rolando ha detto:

      semplicissimo invece: nelle schede tecniche l’s4 viene dato con android jelly bean (non ricordo se 4.1/4.2 o 4.3)… l’utente medio basso non sa se esiste l’aggiornamento o meno… in caso di comparazione quindi s4 risulta vecchio… ad ogni modo samsung è ridicola! adesso scommetto che s4 non avrà android 4.5 mentre questo sì… come (circa) l’s2 e l’s2 plus…

  4. […] (…)Continua a leggere Samsung lancia Galaxy S4 Value Edition: KitKat è l’unica novità su Androi… […]

  5. pirata_1985 ha detto:

    Potevano trollare facendo uscire un s3 value edition

  6. […] (…)Continua a leggere Samsung lancia Galaxy S4 Value Edition: KitKat è l’unica novità su Androi… […]

  7. Giardiniere Willy ha detto:

    LO VOGLIOOOOOOOOO! C’E’ SCRITTO VALUE EDITION!!!!! SIGNIFICA CHE E’ MEGLIO DI QUELLO NORMALE!!!!! ANCHE SE NON SO IN COSA E’ MEGLIOOOOO!!!! SARA’ MIOOOOO!
    -reazione di un normalissimo utente medio alla vista di questo “rivoluzionario” device

  8. momentarybliss ha detto:

    mi auguro che almeno abbia la nuova touchwiz dell’s5, in caso contrario sarebbe davvero una gigantesca presa per i fondelli, visto il costo notevolmente più alto rispetto all’s4 “normale”

  9. Blu-Sky ha detto:

    Ogni 3 giorni un nuovo modello… io ho perso il conto cara Samsung!!!

  10. Giuseppe79 ha detto:

    Ho sempre sostenuto che alla Samsung sono dei geni.
    Ti fanno pagare 50 euro un aggiornamento gratuito.
    Ma andate tutti a fare in c..o

  11. DarkFear ha detto:

    L’intelligenza targata Samsung…

    ..che tristemente si riflette sui propri utenti.

  12. Kingolo ha detto:

    Non hai internet per aggiornate il tuo S4? Non vuoi pagare la linea in casa perché non vuoi “sprecare” soldi? Ricomprati il tuo cellulare aggiornato a soli 398 euri! Quello vecchio te lo ritiriamo gratis! (lo aggiorniamo e lo vendiamo al prossimo)

  13. cuoreimpavido76 ha detto:

    No fr1 è un note 3 normale in promozione sugli stockisti era a 380- euro l’ha preso un mio caro amico ed ero con lui quando è arrivato il corriere…

  14. Pietro ha detto:

    Probabilmente devono semplicemente terminare le scorte di S4 e sperano con questo trucchetto di farsele fuori. Inoltre (ma spero di no) magari fra qualche tempo questa value edition avrà aggiornamenti e l’S4 standard no facendolo diventare, seppur identico, obsoleto. Inoltre, nn leggendo la scheda tecnica, potrebbe anche darsi che abbia una o due funzioni in meno (magari bloccate) per giustificarne il costo inferiore (fra tutti penso a LTE e quindi ad un terminale come il 9500 anche perchè credo che siano maggiori le scorte di 9500 essendo stato lanciato in molti più mercati rispetto al 9505. In ogni modo è allucinante la quantità di terminali pressochè simili che Samsung sforna ogni anno spesso con piccole differenze fra di loro. Innovazione zero.

  15. Paolo ha detto:

    Non pensate che invece semplicemente questo “nuovo” terminale otterrà aggiornamenti per più tempo rispetto al classico s4? Mi sembra un’ipotesi più che tangibile.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com