Questo documento, che potrete guardare nella foto in fondo, mostra i terminali in arrivo per la fine del 2011 con l’operatore Verizon; tra i tanti successori del BlackBerry Curve 3G, del Samsung Fascinate, dell’ LG Cosmos Touch ed dell’LG Ally, troviamo l’evoluzione del Samsung Droid Charge, che come vi avevamo anticipato nell’articolo di ieri, dovrebbe essere il tanto atteso Samsung Prime.
Ecco il documento catturato dal sito di BestBuy:
Le preoccupazioni di molti clienti sembrano quindi confermate da quest’ulteriore rumor, che vede il Prime come successore del Droid Charge. Molti sono preoccupati poichè dopo tante attese non vorrebbero ritrovarsi in mano un dispositivo Android deludente come forse è successo per il Droid Charge.
Tuttora il nome del prossimo superphone di BigG non trova nessuna conferma, tra Nexus Prime, Droid Prime o Prime, ancora non sappiamo quale sarà ufficialmente il suo nome.
Speriamo di non venire, come sempre, lasciati in secondo piano quando si parla di lanci sul mercato di nuovi dispositivi; sappiamo che l’Europa, ma in particolare il nostro paese, vedono l’arrivo di nuovi device in ritardo rispetto al resto del mondo.
Ovviamente non sarà Verizon a portarlo nel vecchio continente, ma magari un nostro operatore telefonico o Google stesso potrebbe far trapelare qualche novità sul Prime per l’Europa, così da poter gioire con il resto del mondo.
L’attesa è straziante, speriamo di vederlo presto in anteprima. Intanto e come sempre vi ricordo che queste sono solo voci e non news ufficiali.