Samsung Nexus Prime/Galaxy Nexus nei piani di Best Buy e Verizon

15 Ottobre 20112 commenti

Tra qualche giorno verrà presentato ad un evento Samsung e Google, il nuovo superphone, il Galaxy Nexus o Nexus Prime, con il nuovo sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. L'attesa sembra che stia per terminare, lo dimostra anche il fatto che sia Best Buy e sia Verizon hanno inserito nella road-map dei prossimi smartphone il nuovo Google-phone, purtroppo con due nomi diversi; Nexus Prime per il primo e Galaxy Nexus per l'operatore telefonico. Ma le novità non sono terminate.

Se ancora Best Buy ha solo fatto conoscere la propria scaletta di nuovi smartphone:

Verizon mostra qualcosa in più. Oltre la propria road-map, ci comunica che il Galaxy Nexus negli Stati Uniti arriverà a partire dal 10 Novembre, quindi pochi giorni dopo la presentazione ufficiale, e al prezzo di 299 $ con abbonamento biennale.

Nota: tra i device Verizon spunta anche l’HTC Rezound, conosciuto come Vigor, disponibile sempre a partire dal 10 N0vembre allo stesso prezzo del Galaxy Nexus, 299 $.

Purtroppo ancora non sappiamo quando e con che prezzo arriverà in Italia, ma le notizia per il nostro paese non tarderanno ad arrivare.

Il Samsung Galaxy Nexus sta per arrivare!

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com