Samsung Nexus S: riprende il roll-out di Android 4.0.3

14 Gennaio 201228 commenti

Buone notizie per i possessori di Samsung Nexus S, il secondo smartphone Google-Experience. Il 17 Dicembre Google iniziò il roll-out per l'aggiornamento ufficiale ad Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich, per sospenderlo tre giorni dopo, il 20 Dicembre. Fino a qualche giorno fa non avevamo avuto più notizie dal colosso di Mountain View per quanto riguarda questa release, ma in questi giorni sul forum di XDA-Developers l'attenzione è puntata su un topic che segnala la ripresa del roll-out di Android 4.0.3 per Nexus S.

Sull’apposito thread sul forum di XDA-Developers viene segnalato, per la gioia di molti utenti, la ripresa dell’update ad Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich per Samsung Nexus S.

Curiosamente, secondo le prime segnalazioni, quest’update porta la stessa versione dell’update interrotto giorno 20 Dicembre, ed alcuni utenti hanno segnalato l’arrivo di quest’ultima release anche in Italia.

Non sappiamo quanto sia vera la segnalazione, e non sappiamo quali modifiche abbia apportato Google a quest’update dopo aver sospeso il roll-out. C’è molta confusione a riguardo, alcuni utenti sostengono che l’update fosse “in pausa” in alcune zone del mondo, invece altre segnalazioni ci comunicano che nonostante ciò in alcune zone l’update ha continuato ad essere rilasciato.

Con tutte queste segnalazioni non sappiamo quale sia quella reale, sicuramente dovremmo attendere un comunicato ufficiale da parte di Google. Voi avete ricevuto il tanto atteso update?

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com