Samsung offre spiegazioni per i problemi causati dall’update ad Android 4.3 sul Galaxy SIII

19 Novembre 201325 commenti

Solo qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell'aggiornamento ad Android 4.3 per il diffusissimo Galaxy SIII, e nello specifico di come il suo roll-out fosse stato sospeso a causa di problemi riscontrati con il firmware. Oggi Samsung ha cercato di fare luce sulla vicenda, rilasciando delle dichiarazioni ufficiali.

In particolare il chiarimento arriva da Samsung Mobile UK, grazie al noto blog Sammobile, che, dopo essere venuto a conoscenza della vicenda, si è attivato contattando la divisione Samsung del regno unito. In questo frangente la casa coreana non si è dimostrata molto prolissa, affermando lapidariamente che:

“Mentre indaghiamo sui problemi relativi all’aggiornamento OTA ad Android 4.3 per il Galaxy SIII,  il roll-out del suddetto aggiornamento è stato temporaneamente sospeso. Siamo impegnati a fornire ai clienti la migliore esperienza mobile, e faremo in modo di riprendere il rilascio dell’update il prima possibile “-. Samsung Mobile UK

 

Insomma, sembra che ci sarà da attendere ancora per i possessori del fortunato e vendutissimo smartphone, sul quale vi terremo aggiornati nel corso dei prossimi giorni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com