Samsung offre spiegazioni per i problemi causati dall’update ad Android 4.3 sul Galaxy SIII

19 Novembre 201325 commenti
Solo qualche giorno fa vi abbiamo parlato dell'aggiornamento ad Android 4.3 per il diffusissimo Galaxy SIII, e nello specifico di come il suo roll-out fosse stato sospeso a causa di problemi riscontrati con il firmware. Oggi Samsung ha cercato di fare luce sulla vicenda, rilasciando delle dichiarazioni ufficiali.

[ad#ad-giorgio]

In particolare il chiarimento arriva da Samsung Mobile UK, grazie al noto blog Sammobile, che, dopo essere venuto a conoscenza della vicenda, si è attivato contattando la divisione Samsung del regno unito. In questo frangente la casa coreana non si è dimostrata molto prolissa, affermando lapidariamente che:

“Mentre indaghiamo sui problemi relativi all’aggiornamento OTA ad Android 4.3 per il Galaxy SIII,  il roll-out del suddetto aggiornamento è stato temporaneamente sospeso. Siamo impegnati a fornire ai clienti la migliore esperienza mobile, e faremo in modo di riprendere il rilascio dell’update il prima possibile “-. Samsung Mobile UK

 

Insomma, sembra che ci sarà da attendere ancora per i possessori del fortunato e vendutissimo smartphone, sul quale vi terremo aggiornati nel corso dei prossimi giorni.

25 risposte a “Samsung offre spiegazioni per i problemi causati dall’update ad Android 4.3 sul Galaxy SIII”

  1. Fffg ha detto:

    F@nculizzati samfuck!!

  2. Aldo D'Offizi ha detto:

    Bè proprio tutta sta luce e tutte ste spiegazioni … :/ !

  3. Enzo ha detto:

    Adesso tutti a dire mai più Samsung… Beh lo dico anche io ma non per gli aggiornamenti che certo non fanno uno smartphone o non sempre ma per il semplice fatto che ad un telefono di 699 euro non può improvvisamente spaccarsi la cornice… Uno lo tratta con i guanti e questo è il risultato….

    • Frank's neXus ha detto:

      La cornice nel migliore dei casi comincia a “scorticare”.. Le cover inoltre tendono a far presa su di essa e con il tempo si comincia a togliere la verniciatura ( avuti galaxy s e galaxy s 3 e entrambi hanno avuto difetto) speriamo in un miglioramento dei materiali nei prossimi top gamma samsung perchè per adesso sono stati un po troppo “scadenti” a livello costruttivo.

  4. Grengy ha detto:

    Che schifo… per un cavolo di aggiornamento se la tirano in questo modo. Per fortuna che uso le rom cucinate, fanculo Samsung!!

  5. moskiz ha detto:

    La spiegazione sarebbe ????????

  6. Federico ha detto:

    Con la cyanogenmod si vola! Non pensavo che fosse così fluida e così veloce! Mancano delle cose proprietarie Samsung ma alla fine sono necessarie? Per ora tengo questa se uscirà vedrò se mettere la vera 4.3

  7. Peppe ha detto:

    W le rom cucinate f@nk samung

  8. Peppe ha detto:

    La cyano ha già una 4.3 io uso una rom che si chiama s4style super ottimizer con 4.2 ed e velocissima e fluida e ho letto che in questi giorni x questa rom avvera un aggiornamento OTA pet passare a 4.3

  9. Nicolafamedoro ha detto:

    Sono lenti, non hanno capito che certe risposte date da una multinazionale sono ridicole.

  10. giacomofurlan ha detto:

    Tradotto il tanto supposto “mese di testing” invece è risultato un mese di ritardo, punto. Alla faccia di chi credeva che la Samsung facesse le cose con calma e criterio: le fanno velocemente senza neanche un adeguato testing, quando è il momento giusto a livello commerciale.

  11. Andrea ha detto:

    Mai avuto s3 così fluido e consumi ridotti, grazie cyanogen :)

  12. […] Samsung offre spiegazioni per i problemi causati dall’update ad Android 4.3 sul Galaxy SIII […]

  13. mytdx3 ha detto:

    Io continuo a dire hanno fatto l’ennesima cahata di firmware bona…cestiniamo tutto e partiamo da zero con la 4.4
    Si riparte aggiungendo un app personalizzata alla volta e si testa il tutto. Tanto 90 su 100 è quel cavolo di samsung knox a impastare tutto.

  14. viral ha detto:

    Io ho la versione no brand uk 4.3 , ok il telefono oramai è diventato pieno di problemi.. mi chiedo,uscirà un aggiornamento che sistemerà i device già aggionrati alla 4.3? Oppure il roll out riprenderà solo per gli altri lasciando noi con uno smartphone pari ad un galaxy ace?

    • Giorgio Mannarini ha detto:

      Beh credo che siano a lavoro su una patch per i device “compromessi”… Comunque sia ti consiglio di rivolgerti all’assistenza

  15. sergio ha detto:

    io ho installato questa: [MJ9 V7.2][JB4.3] WanamLite Fast ….e va una favola!

  16. […] gli acquirenti Samsung saranno dunque felici di sapere che l’aggiornamento è stabile (contrariamente a quanto avvenuto sul Galaxy SIII), e apporta diverse migliorie allo smartphone, fra cui […]

  17. Lorenzo Insigne ha detto:

    Aspetto ancora con tanta pazienza una spiegazione. Quando si parla di aggiornamenti la samsung è poco seria.

  18. jhon61 ha detto:

    Io possiedo un s3, non capisco come fa a passare da solo a stato modificato, ogni volta sono costretto a resettare il tutto per poterlo aggiornare.

  19. Samsung Galaxy Note II: dato inizio al roll-out dell’update ad Android 4.3 - Il Consiglio Migliore - Il Consiglio Migliore ha detto:

    […] gli acquirenti Samsung saranno dunque felici di sapere che l’aggiornamento è stabile (contrariamente a quanto avvenuto sul Galaxy SIII), e apporta diverse migliorie allo smartphone, fra cui […]

  20. Arturo Dinatale ha detto:

    Che ha fornito? Spiegazioni? Dove?
    Ha detto quello che sapevamo: rilascio-problemi-sospensione.
    Aria fritta.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com