Samsung potrebbe utilizzare la dicitura Ultra anche con la serie Note

4 Giugno 2020Nessun commento

Mentre ci avviciniamo alla data di lancio dei prossimi Galaxy Note di Samsung, stanno trapelando sempre più informazioni sui dispositivi della serie.

Per gran parte della sua storia, la serie Samsung Galaxy Note è stata venduta in un’unica dimensione. L’anno scorso è stata la prima volta che Samsung ha venduto 2 diversi dispositivi, Galaxy Note in Galaxy Note 10 e Note 10+. Con la serie Galaxy S20 quest’anno, Samsung ha abbandonato la variante “e” più economica ed ha introdotto una variante “Ultra”, che andrebbe a sostituire efficacemente il modello +.

Note20Ultra

In un nuovo elenco su Bluetooth Launch Studio, il sito Web in cui Bluetooth SIG elenca tutti i dispositivi certificati Bluetooth, è apparso un dispositivo con il nome del modello SM-N986U e nome di design “Samsung Galaxy Note20 Ultra”.

Le specifiche e i rendering trapelati del modello Galaxy Note 20 “+” erano molto simili all’S20 Ultra. Il prossimo Galaxy Note 20 Ultra probabilmente utilizzerà il sensore principale ISOCELL Bright HM1 da 108 MP, insieme ad un sensore ultrawide da 12 MP.

Lo smartphone avrà anche un display WQHD + AMOLED da 6,9 pollici con supporto della frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com