Samsung presenta una gamma di accessori dedicata al nuovo film Avengers: Endgame

23 Aprile 2019Nessun commento

In occasione dell'uscita del nuovo film Avengers: Endgame, Samsung ha presentato una serie di accessori, dalle cover per i Galaxy A e S ai cinturini per i Watch, ispirati agli eroi Marvel.

Arriverà domani, 24 aprile, in tutte le sale, il nuovo capitolo della saga degli Avengers e porterà con sè un’ondata di marketing che ogni azienda vorrebbe poter sfruttare.

Samsung, ovviamente, non si è tirata indietro ed ha presentato una serie di accessori dedicati a tutti i presonaggi principali del film. Saranno disponibili per i vari Galaxy S10, S10+ e S10e e Galaxy A40, A50 e A70 cover con l’effige di Captain American, Iron Man, Spider-Man ed una a tema Marvel. Saranno disponibili, inoltre, tramite il servizio Galaxy Friends, temi con sfondi, screensaver, tastiera telefonica, app messaggi e AoD da abbinare alla cover scelta. In più, per foto e selfie, ci sono gli hastag ufficiali #AvengersEndgame e #galaxyfriends.

Anche i Galaxy Watch potranno essere personalizzati con due cinturini (da 20mm) dedicati ad Iron Man e Capitan America, ai quali potrà essere abbinata la Watch Face dedicata da scaricare.

Tutti gli accessori saranno in vendita a partire dal 26 aprile e saranno acquistabili sul sito ufficiale di Samsung. Una gran bella notizia per tutti i fan degli eroi Marvel.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com