Samsung Project Zero 2 e Project Noble protagonisti di nuove indiscrezioni

2 Giugno 201512 commenti

Sicuramente molti di voi ricorderanno le informazioni emerse alcune settimane fa sui nuovi Project Zero 2 e Project Noble di Samsung. Ebbene, durante le ultime ore sarebbero emerse nuove ed interessanti indiscrezioni sui futuri smartphone dell’azienda coreana.

Il precedente Project Zen ha cambiato nome in Project Zero 2 ed il nome in codice utilizzato per il nuovo Galaxy S6 Plus e non Grand come si pensava inizialmente. Questa nuova variante non avrà un hardware più potente ma sarà una versione Edge con display più ampio, sempre con doppia curvatura laterale.

Per quanto riguarda il Project Noble, ovvero il prossimo Galaxy Note 5, dopo aver appreso che sarà presentato anche quest’anno durante l’IFA 2015 di Berlino, le ultime informazioni ci riportano che il device avrà un design molto interessante grazie ad un corpo molto sottile merito di una curvartura posteriore (come fosse un edge al contrario). Ovviamente non mancherà l’S-Pen e non sappiamo se sarà realizzata anche una variante Edge.

Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com