Samsung promuove due nuovi dirigenti al ruolo di CEO dell’azienda

15 Marzo 20138 commenti

Samsung è ora un triumvirato, ovvero guidata da tre dirigenti. In seguito alla trionfale giornata di lancio del nuovo Galaxy S IV, l'azienda coreana ha deciso di promuovere due nuovi elementi al ruolo di CEO; da oggi quindi Samsung ha ben tre amministratori delegato.

Nella giornata di oggi, direttamente dall’oriente, arriva una notizia allo stesso tempo strana ed unica nel suo genere. Dal giugno dell’anno scorso era stato promosso Kwon Oh-hyun, ma ora anche Yoon Boo-keun e J.K. Shin guideranno l’azienda nella guerra ad Apple e a tutte le concorrenti del mercato mobile.

Sebbene la scelta possa apparire alquanto insensata, da un punto di vista tecnico Samsung ha compiuto un ottimo passo in avanti. Secondo quanto riportato da giornali orientali, l’intenzione dell’azienda è quella di assegnare ad ogni CEO un determinato settore, in questo modo tutto non sarà nelle mani di una sola persona, ma ognuna potrà dedicarsi solamente ad un ramo specifico.

Secondo quanto riportato, Kwon O-hyun continuerà ad occuparsi della divisione relativa ai semiconduttori, che produce memorie per i PC ed i processori Exynos, Yoon Boo-keun si occuperà della divisione elettronica, che produce televisioni, e J.K. Shin si occuperà della divisione mobile.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com