Samsung Galaxy S4: ecco tutti gli accessori ufficiali

15 Marzo 201350 commenti

Insieme al Galaxy S4, Samsung ha presentato anche un'ampia gamma di accessori ufficiali dedicati proprio al suo nuovo top di gamma Android, che variano dalle cover agli auricolari, dai controller bluetooth ai kit di ricarica, per finire con dei bracciali per il monitoraggio del fisico.


Partiamo con il primo: S Band. E’ un braccialetto in grado di contare i passi, registrare le calorie bruciate, la distanza percorsa e anche la qualità del sonno misurando i movimenti mentre si dorme; ha un design semplice, colorato, ed è resistente all’acqua (fino a 10 metri di profondità).

img_acc_01

A seguire troviamo la nuova S View Cover: si tratta in pratica di una flip cover con una finestrella sulla parte anteriore che permette di tenere sempre sotto controllo una parte del display, utile per visualizzare le notifiche o l’ora. Non mancano poi le solite Flip Cover, in differenti colorazioni, Poich, una custodia classica realizzata in pelle, e le più robuste Protective Cover+.

Abbiamo poi il Game Pad, che, come suggerisce il nome, è un pad (estremamente somigliante a quello della Xbox 360, con stick analogici, D-Pad e tasti ABXY) dotato di supporto per agganciare dispositivi da un minimo di 4″ ad un massimo di 6.3 (indizio per il prossimo Galaxy Note III?).

img_acc_03

Non manca ovviamente la Wireless Charging Pad / Cover, ovvero la base per ricarica induttiva (che tuttavia non sarà disponibile in tutti i mercati; per saperne di più dovremo aspettare).

img_acc_04

Presente anche l’Extra Battery Kit, per chi ha sempre paura di rimanere a secco.

img_acc_09

Headset sono invece degli auricolari con due speaker in ogni cuffia e un design ergonomico.

img_acc_08

C’è anche HRM, ossia una fascia dedicata agli sportivi (adatta a chi pratica jogging) che permette di monitorare i battiti del cuore, insieme ad un’applicazione dedicata: Running Mate.

 

img_acc_10

Finendo abbiamo Body Scale, una bilancia che misura il peso corporeo semplicemente associandola, tramite Bluetooth, al Galaxy S4; supporta fino ad un massimo di 7 utenti e c’è la possibilità di tenere sempre sott’occhio i risultati grazie all’applicazione S-Health 2.0.

img_acc_11

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com