Samsung registra una serie di brevetti che mostrano un possibile Note con display flessibile

2 Maggio 20138 commenti

Stiamo ovviamente parlando di rumors e pure indiscrezioni, ma le immagini degli oltre 19 brevetti che Samsung ha recentemente presentato in America, lasciano immaginare una lunga serie di novità per i futuri dispositivi con una sola parola in comune: flessibilità.

Non molto tempo fa vi avevamo parlato delle intenzioni di LG di lanciare entro il 2013 i primi device con schermi flessibili, come risposta alle intenzioni dell’azienda orientale, anche Samsung aveva registrato una serie di brevetti con la stessa tecnologia.

Nella giornata di oggi dal sito di PatentBolt apprendiamo nuove informazioni per i probabili futuri device dell’azienda. Tra le immagini non viene mostrato un solo dispositivo, ma anche eReader e prodotti particolari.

Come potete notare, il prodotto mostrato nelle immagini ha il design estremamente simile a quello della serie Note, con l’aggiunta di un tasto fisico per le funzionalità avanzate. Al momento risulta essere prematuro parlare di Galaxy Note 3 con display flessibile; l’ipotesi più probabile è che in un futuro non troppo lontano, Samsung possa presentare una nuova linea di prodotti con schermi flessibili.

Voi che ne pensate? nel 2014 avremo dispositivi di questo tipo?

Su richiesta di PatentBolt non sono state pubblicate molte immagini nel nostro articolo, per ulteriori informazioni eccovi il link.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com