Samsung riceverà 24 prestigiosi premi al CES 2014

13 Novembre 201339 commenti
La Consumer Electronics Association, organizzatrice del CES, manifestazione che premia alcuni dei più brillanti produttori dell'anno appena passato, ha deciso di conferire a Samsung prestigiosi premi.

[ad#ad-luigi-ingravallo]

Il produttore coreano riceverà i riconoscimenti al prossimo CES (Las vegas dal 7 al 10 gennaio) per 24 dei suo prodotti, per un totale di ben 258 premi ricevuti in 10 anni. Una cifra davvero importante che riconferma questo colosso una delle aziende più brillanti e importanti nel mercato della tecnologia. Ma andiamo a scoprire quali sono i device interessati:

  • 3GB LPDDR3 Mobile DRAM
  • Galaxy Gear
  •  TV OLED curvo
  • Frigorifero quattro porte T9000
  • Galaxy Note 10.1 2014 Edition
  • Galaxy Note 8.0
  • Galaxy Tab 3 8.0
  • Galaxy NX

Per la lista completa, invece, vi consigliamo di visualizzare il sito ufficiale del CES. E voi, cosa ne pensate? Ritenete che il Samsung meriti tutti questi riconoscimenti?

39 risposte a “Samsung riceverà 24 prestigiosi premi al CES 2014”

  1. Rich1 ha detto:

    Secondo me Samsung merita ben poco se non per ingannare la gente facendo credere di essere la migliore nel campo degli smartphone. Quella che dovrebbe ricevere un premio invece, é Htc che ha cercato un bel design per i suoi ultimi smartphone, li ha venduti a prezzi moderati (ultimi modelli Desire) e ha scelto processori Qualcomm già potenti di loro, ed in più ottimizzando molto la Sense in modo da non farla laggare su tutti i suoi ultimi terminali. Il tutto considerando che é in crisi.

    • Andrea ha detto:

      Boh per me molti se li merita, state dicendo delle cattiverie anche più che gratuite, perché se li avesse ricevuti Sony o HTC allora sarebbe stato tutt’altro, ma ricordate che sono le persone a farsi una idea della azienda, che comunque supporta moooolti più device che altre case, lo sapete e non negatelo
      Ho LG g2 e non sono fan di niente e nessuno sia chiaro

    • Rikkardo92 ha detto:

      Ma se li ha fatti tutti uguali!!! Almeno Samsung ha fatto 20 modelli di s4 tutti diversi!
      Premio HTC 2013: fantasia portami via!

      • mirko7685 ha detto:

        Ma cosa dici?il one è stato premiato come smartphone più innovativio del 2013..due casse BoomSound non ce le ha nessuno,fotocamera UltraPixel,che piaccia o no non ce l’ha nessuno,Zoe,la Sense,materiali ottimi,e tu mi vieni a parlare di fantasia??ma siate più obiettivi invece di fare i tifosotti…

        • Rikkardo92 ha detto:

          Ma che tifosetti LOL (ti apprezzo per averlo detto in italiano, almeno qualcuno) ..acquisto Samsung solo perché mi piace il modding, poiché è difficile da Brickare, altrimenti molto probabilmente avrei scelto Sony… Quindi l’unica marca a cui tengo è solo Sony, ma non faccio mai commenti da Tifoso :)
          io parlo dei 3 Htc One…

        • shelby ha detto:

          Htc one l hai comprato solo tu. Credi di essere stato il più furbo e intelligente???

      • Rich1 ha detto:

        Spero che tu stia scherzando

    • dario ha detto:

      Fagli vincere un altro award all’one… non sanno più dove metterli! :D direi anche basta… non puoi campare di rendita per un decennio con un modello, per quanto ottimo…
      Comunque sarebbe bastato andare nel sito del ces per vedere che tra le varie categorie quella degli smartphone (inspiegabilmente!) non c’è. era difficile premiare htc!
      questo spiega anche l’assenza del note 3… altro che successo immeritato di samsung, sono 2 settimane che l’ho acquistato e non finisce mai di stupirmi.

  2. Shakar ha detto:

    Prevedo un butthurt epico nei commenti! Ahahaah

  3. Lo-Zio Riki ha detto:

    “Preparatevi, stanno arrivando” cit. Generale Samsung riferito alle orde di Fans HTC

    (Commento ironico sia chiaro)

  4. Samsung riceverà 24 prestigiosi premi al CES 2014 - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Samsung riceverà 24 prestigiosi premi al CES 2014 su Androidiani.Com […]

  5. […] Samsung riceverà 24 prestigiosi premi al CES 2014 […]

  6. Ruppolo ha detto:

    Samsung merita di fallire e chi lavora per questa azienda merita la disoccupazione.

    • mr verdicchio ha detto:

      È più facile che chiuda eppol ormai che ha imboccato la parabola discendente….
      Anche se è difficile comunque che chiuda una di queste aziende viste le paccate disoldi che hanno in cassa.
      E poi non fare il pirla e abbi rispetto per chi lavora, se no ti insulto!

      • Ruppolo ha detto:

        Sono trent’anni che si parla della chiusura di Apple. Continua così, che porta bene.
        Quanto al rispetto per chi lavora, nessun rispetto per chi lavora per una azienda che abusa di tutti e di tutto.

        • mr verdicchio ha detto:

          Hanno abusato di te?
          Cioè ti hanno infilato un note nel deretano?
          Chi è pulito tra le multinazionali scagli il primo tablet!
          Non fare l’ingenuo che non sei un bebè anche se ti ci comporti.
          E poi all’epoca eppol stava veramente sull’orlo del baratro, pero c’era Jobs, quello si che aveva palle e cervello (ed era molto lontano dall’essere un santo).
          Ma oggi non c’è piu…

        • dario ha detto:

          A parte che un operaio di una fabbrica è un povero disgraziato che lavora per 4 lire a condizioni spesso terribili e augurargli di perdere il lavoro è una bastardata insensata, vorrei ricordarti la catena di suicidi di massa della foxconn, forse qualche abuso in più lo dovresti registrare a ”casa tua”… per il resto, non mi risulta che né apple né samsung producano armi, tabacchi o videopoker, sono aziende che investono in progresso e tecnologia per trarre profitto e, come effetto collaterale, semplificarci la vita. Non ci sono stinchi di santo in nessuna multinazionale, quando sbagliano è giusto che paghino, come samsung giustamente ha fatto con vari discorsi di brevetti e come forse apple dovrà fare in italia se confermata l’evasione per 1 miliardo di euro.
          concludo dicendoti che augurarsi il fallimento di un’enorme società come samsung nell’epoca di grave recessione mondiale che viviamo è un desiderio basso, meschino e autolesionista, con possibili ripercussioni globali del tutto catastrofiche. In cui ci rimetterebbe apple stessa, tra le migliaia di reazioni a catena. Non esistono aziende al mondo in grado di produrre componenti per iphone e ipad in quelle quantità e con quella qualità. Per cui, per piacere, cerca di accendere il cervello prima di sparare affermazioni del genere. Ciao.

          • Ruppolo ha detto:

            Cosa c’entra Foxconn? Non mi risulta che Foxconn operi nell’illegalità, come Samsung.
            E non mettere il carro davanti i buoi: l’evasione di Apple è da dimostrare (e non verrà dimostrata, come già avvenuto nel 2007, 2008 e 2009, sempre in Italia, e come già avvenuto più recentemente in USA e in Francia). Di Samsung, invece, abbiamo già condanne plurime e una serie di procedimenti in atto, in USA (riguardo la fuga di documenti riservati), in Europa riguardo l’abuso di brevetti FRAND e non mi ricordo dove per l’abuso di brevetti Dyson. Parlo della situazione odierna.
            Riguardo i “poveri disgraziati” che lavorano a 4 lire o 4 miliardi di lire per aziende che operano normalmente violando i diritti altri, per loro nessun rispetto, ma solo condanna morale.

          • dario ha detto:

            come cosa c’entra foxconn… per te violazioni di brevetti sono più gravi del trattare i dipendenti in condizioni disumane? non ci siamo proprio amico.
            per te un operaio che sta nella catena di montaggio ha responsabilità morali sulla violazione dei brevetti perpetrata dagli ingegneri? non ci siamo proprio neanche qui.
            quanto all’evasione, non ho affatto messo il carro davanti ai buoi, ho detto che ogni azienda che compie illeciti è giusto che paghi, come ha fatto samsung e come FORSE SE CONFERMATA l’evasione dovrà fare apple. apple è passata in giudicato e condannata per il cartello sui prezzi degli ebook, per violazioni del brevetto click weel è stata condannata in giappone, per violazioni delle norme europee sulla garanzia biennale è stata condannata dall’antitrust, è stata condannata da una corte usa per violazione di brevetti samsung (condanna vergognosamente cancellata con un colpo di spugna da obama col solo scopo di salvaguardare interessi patriottici, senza entrare nel merito della giustezza della condanna), condannata in francia per evasione fiscale sulla vendita degli ipad, condannata negli usa in class action su pagamento di app da parte di bambini, condannata a chiedere pubblicamente scusa a samsung per diffamazione per la causa di plagio per il galaxy tab e pagare le spese legali della causa, condannata a pagare 625 milioni di euro per violazione di 3 brevetti sulla gestione dei files, condannata per violazione dei diritti d’autore di un editore cinese, condannata per violazione di brevetti sulla predictive snooping… mi fermo o vado avanti? veramente credi che esistano aziende sane e aziende scorrette? sei quasi tenero.

  7. […] (…)Continua a leggere Samsung riceverà 24 prestigiosi premi al CES 2014 su Androidiani.Com […]

  8. io ha detto:

    Secondo me se le merita….è una buona azienda

  9. alex ha detto:

    Samsung abusa? E di chi? Dei rosiconi come te che si comprano l’iphogne 5 s che è uno dei peggiori device con la batteria che dura 5 ore??? Ahahah daie n’altro mozzico a quella meluccia marcia…ahaha continua a rosica…ahahah

    • Ruppolo ha detto:

      Quindi i rosiconi (quelli che non si possono permettere il dispositivo desiderato perché costa troppo) comprano iPhone 5S?

  10. robby0070 ha detto:

    Secondo me la Samsung se lo meriterebbe ma io darei il premio alla LG per i nexus che HS creato e per i nuovi modelli di quest’ anno

  11. danihd ha detto:

    Senza ombra di dubbio, Samsung questi premi li merita tutti.
    inutile che parlate rosiconi!

  12. […] (…)Continua a leggere Samsung riceverà 24 prestigiosi premi al CES 2014 su Androidiani.Com […]

  13. Sbarbola ha detto:

    Eccovi in anteprima alcuni dei premi:
    – Miglior terminale plasticoso
    – Miglior numero di terminali con nome diverso ma hardware uguale
    – Fanboy più accaniti

  14. mau ha detto:

    Samsung dovrebbe ricevere anche il premio come miglior display a retina visto che li produce per la Apple!!

  15. lupociociaro ha detto:

    oltretutto molto generosa. io ho acquistato un note 3 e mi ha regalato 200 euro in buoni acquisto da spendere per l’acquisto di prodotti samsung sulle principali catene di elettronica italiane come mediaworld, euronics e unieuro. oltre ad aver costruito un terminale che tra un anno darà ancora una pista ai nuovi top di gamma mi ha anche premiato non a parole ma con dindini veri!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com