Samsung rifiuta la proposta di collaborazione di Facebook

19 Giugno 201321 commenti
Giusto qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia del viaggio di Mark Zuckerberg, fondatore e CEO di Facebook, presso la sede di Samsung con una proposta di collaborazione per la realizzazione di un nuovo smartphone. In seguito al fallimento dell'HTC First, l'idea del social network era di proporre una nuova partnership per realizzare altri progetti, sempre relativi a smartphone.

[ad#ad-denis]

Stando a quanto riportato dal Korea Herald, i dirigenti di Samsung avrebbero rifiutato la proposta; eccovi quanto affermato:

Samsung non vuole in nessun modo aiutare una ‘seconda Google’, che attualmente sta diventando un rivale della stessa Samsung nella produzione di smartphone.

Non sono i progetti a non essere validi, ma tutto è legato solo ed esclusivamente alla concorrenza. Facebook, da sè, non può produrre uno smartphone, a chi si rivolgerà adesso?

21 risposte a “Samsung rifiuta la proposta di collaborazione di Facebook”

  1. dario ha detto:

    perché acquistare uno smartphone dominato da qualcosa che può stare tranquillamente dentro un’app? per quanto tu possa essere orientato al social networking, mi sembra altamente limitativo.

  2. Simone Leoni ha detto:

    Samsung non vuole in nessun modo aiutare una ‘seconda Google’, che attualmente sta diventando un rivale della stessa Samsung nella produzione di smartphone.

    Samsung dovrebbe ringraziare dio che i suoi galaxy montino android…

  3. Jo-san ha detto:

    Non gliene frega niente a nessuno di uno smartphone fb..gli utenti di quel social merdwork vogliono solo farsi i c***i degli altri.

    • Milton89 ha detto:

      Condivido, è solo un social Gossip

    • red ha detto:

      ma se un utente si iscrive a fb e metti solo quello che naturalmente si sa già in giro e lo usa per chiacchierare con amici che non incontra al bar, mi dici di cosa si possono impicciare gli altri utenti? certo che se ha un profilo aperto a tutti, carichi una foto di tutto ciò che fai / vedi durante la tua giornata e dai amicizia a cani e porci, che quando incontri per strada nemmeno saluti, allora sei tu che lavi i tuoi panni sporchi alla finestra! o sbaglio?

      • Massimo L. ha detto:

        Pienamente d’accordo su ogni parola…è quello che sostengo da sempre io…sul mio profilo personalmente metto al massimo 2 post al mese, e raramente riguardano fatti personali, quindi…sta tutto all’intelligenza di una persona…conosco tante persone che lo usano anche per dire quando vanno al ce.sso…mah…

  4. Andrea ha detto:

    Pensasse prima a rifare l’applicazione di FB come si deve (interfaccia holo, esecuzione non perennemente attiva ed integrazione come si deve nei contatti) invece di sfornare altri prodotti scadenti!

  5. Gino ha detto:

    e come ci ricorda il filosofo contemporaneo Nelson Ah ah!!!

  6. Niccolò ha detto:

    Zuckerberg? Prrrrr

  7. Samsung rifiuta la proposta di Facebook : NetItaly .info ha detto:

    […] (via) […]

  8. Giuseppe79 ha detto:

    tra smartphone facebbok e tizen, non so quale sia il male minore :)

  9. Yellowt ha detto:

    Interessante come dal commento traspaia il distacco da google. In samsung usano android solo perchè sono obbligati dal mercato ma ne farebbero volentieri a meno. Anche perchè, da possessore di S4, è evidente come Samsung stia creando doppioni di tutti i servizi google ( il cloud, il backup online, l’app store ) e cambiando la grafica per uniformarla a quella dei suoi sistemi.
    Per me è ovvio che quando uscirà tizen samsung vorrà staccarsi un po da google facendo si che per l’utente la cosa sia trasparente.
    Vedremo se ci riuscirà, io ho i miei dubbi

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com