Da sempre HTC ha mostrato grande interesse verso la fascia media e alta del mercato, tuttavia da tempo aveva annunciato che avrebbe presto rivolto la propria attenzione anche al segmento low-cost. Con il nuovo HTC Desire 200, l'azienda ha voluto realizzare uno smartphone alla portata di tutti, ma sopratutto ad un prezzo veramente accessibile.
[ad#ad-denis]
Innanzitutto, eccovi un rapido riepilogo delle specifiche tecniche:
- Display da 3.5 pollici LCD con risoluzione a 320 x 480 pixel
- CPU Qualcomm Snapdragon S1 single-core con frequenza a 1 GHz
- 512 MB di RAM
- 4 GB di memoria interna con possibilità di espanderla tramite microSD
- Fotocamera posteriore da 5 megapixel
- Fotocamera anteriore da 2.8 megapixel
- Batteria da 1’230 mAh
- Wi-Fi 802.11 b/g/n
- Bluetooth 4.0
- Beats Audio
- Accelerometro, sensore di prossimità e di luce.
Al solito, nel comunicato stampa non è stato indicato il prezzo ufficiale di commercializzazione, tuttavia nelle ultime ore alcuni siti hanno iniziato ad attivare i pre-ordini. ePrice Taiwan ha aggiunto lo smartphone nel proprio listino al prezzo di 4990 TWD che, secondo la conversione attuale, corrisponde a 124 euro.
Un prezzo decisamente alla portata di tutti, quanti lo acquisterebbero?
A quel prezzo mi prendo il Huawei y300 che surclassa questo HTC.
Sto facendo prendere un y300 ad un mio amico :D
Per quello che costa, mettendoci un Nova(la UI nn mi piace e lagga un pochino), sarà il bes buy per quella fascia di prezzo! ;)
Ce l’ha la mia morosa, ma lo sconsiglio vivamente.. il segnale va e viene, ma sopratutto non prende un cavolo… dove il lumia 820 prende metà il y300 non prende niente… stesso operatore…..
C’hai ragione
Secondo me 99 sarebbe stato meglio.
59
10…ma dai siate seri.
Ma i prezzi samsung,Sony,LG li vedete?
Una sola azienda oggi offre di più ed è huawei….vuoi per la qualità costruttiva, vuoi perché deve entrare nel mercato.
“saremo interessati solo alla fascia alta del mercato”… cambi velocemente idea quando vanno male gli affari eh HTC?
non credo sia da vedere da questo punto di vista, sbaglio o tutti i produttori hanno sfornato, continuano a farlo e continueranno, nuovi telefoni di fascia economica? rispetto alla fregatura dell’HTC Explorer questo sembra un po’ meglio e meno costoso
quasi quasi lo prendo a mia madre che ora come ora con il vodafone smart 2 si trova malissimo
Single core? Scusate, ma questa volta Htc ha fatto una grande ca**ata! A questo punto mi prendo un quad-core, 13 mp di fotocamera cinese che costa uguale!
a 124€?
A quella cifra trovi Dual core, 160 euro per quad core, i cinesi sono imbattibili per rapporto qualità prezzo.
No anche i quad core, guarda qua ad esempio http://android-sale.com/faea-f1.html!
garanzia cinese
Se non vuoi spendere molto e non vuoi un terminale di grandi dimensioni e se non ne capisci niente ma vuoi lo smartphone…ti compri questo :)
“…E se NON NE CAPISCI NIENTE…”
E’ proprio questo il problema, le grandi aziende di oggi campano sull’incoscienza dell’ utente medio.
eee… ma è così caro mio :)
[…] Da sempre HTC ha mostrato grande interesse verso la fascia media e alta del mercato, tuttavia da tempo aveva annunciato che avrebbe presto rivolto la propria attenzione anche al segmento low-cost. Con il nuovo HTC Desire 200, l’azienda ha voluto realizzare uno smartphone alla portata di tutti, ma sopratutto ad un prezzo veramente accessibile.(…)Continua a leggere HTC Desire 200: il prezzo di vendita sarà di circa 124 euro su Androidiani… […]
A dire la verità, se confrontati con device di marche conosciute questo HTC è ottimo: ricordiamo che Samsung vende ancora dispositivi come galaxy ace a più di 100 euro e galaxy mini 2 a 139…questo è un ottimo device ;) ma se lo confrontiamo con device di huawei direi che nessuno può vincere..ottimi e poco costosi ;)
Ma perchè scrivete che avrà una fotocamera frontale da 2.8mp? dalla foto è evidente che non cè, e quasi tutti gli entry level, o non hanno fotocamera frontale, o ne hanno al massimo una da 1.3mp, anche il numero 2.8mp è assolutamente inusuale
1230 mha di batteria???? O.o sicuramente cè un’errore…non può essere così piccola…già il mio galaxy ace monta quella del giò ecc (1350 mha) e fatica ad arrivare a fine giornata…figuriamoci sto htc + potente in tutto…
Che senso ha fare telefoni cosi?
Datemi un 3310