Samsung rilascia i sorgenti dei Kernel del Galaxy Tab 3 Kids e del GT-i9507

24 Settembre 20135 commenti
Dopo il Galaxy Note 10.1 2014 tocca oggi ai Kernel del Galaxy Tab 3 Kid e della variante del Galaxy S4 recentemente avvistata (GT-i9507) essere divulgati in rete.

[ad#ad-giorgio]

La decisione di Samsung di rendere disponibili sorgenti di un dispositivo, il GT-i9507, non ancora presentato è quantomeno singolare, in quanto implicitamente l’azienda ha confermato l’esistenza del modello, senza dare però informazioni in merito.

Per quanto riguarda il Galaxy Tab 3 Kids, che ricordiamo essere una versione del Galaxy Tab 3 rivisitata per l’utilizzo da parte dei più piccoli, la situazione è diversa, in quanto il device era già comparso all’IFA di quest’anno.

Come per il precedente articolo, ecco anche questa volta i link alle pagine dalle quali è possibile scaricare i suddetti codici:

  • Samsung SM-i9507: Link
  • Samsung Galaxy Tab 3 Kids: Link

5 risposte a “Samsung rilascia i sorgenti dei Kernel del Galaxy Tab 3 Kids e del GT-i9507”

  1. niko ha detto:

    Un’ altra versione dell’S4! Era da un po’ che non ne usciva una…evidentemente le 1527485 che ci sono già non erano abbastanza

    • alice ha detto:

      Sfornano telefoni cloni di loro stessi….e se li comprano!

      • misterPa ha detto:

        Non capisco dove sta il problema. Se un vuole/deve acquistare un telefono è un bene avere più scelta, anche se queste sono molto simili tra loro. Poi, spesso, non tutte le versioni sono per tutti i mercati, anzi. L’idea non è che bisogna comprare tutte le ‘cose’ che escono.

    • elcazzziator ha detto:

      E poi se hanno rilasciato i sorgenti a te non frega una cippa giusto? L’importante é dire minchiate sempre e comunque giusto?

      • niko ha detto:

        Certo che è utile che rilascino le sorgenti, magari lo facessero sempre. Ma la mia critica era rivolta all’intenzione di samsung di lanciare un ennesima variante del s4, quando in commercio ce ne sono già parecchie. Non vedo dove stiano le “minchiate” nel mio commento.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com