Samsung SDI: prende fuoco una fabbrica in Cina

8 Febbraio 201715 commenti

Una fabbrica di Samsung SDI, che produceva le batterie per Galaxy Note 7 e che produrrà gran parte di quelle per Galaxy S8, ha preso fuoco in Cina.

Poco fa è giunta la notizia di un incendio scoppiato all’interno di una fabbrica di Samsung SDI in Cina. Uno scherzo del destino ha voluto che fosse proprio quella di uno dei fornitori di batterie difettose per Note 7.

In seguito alle foto postate sul social network cinese Weibo, un portavoce di Samsung SDI ha confermato un incendio di ridotte dimensioni nella fabbrica situata nel nord della Cina. Il portavoce Shin Yong-doo ha inoltre assicurato che tale incendio non ha in nessun modo influito sulla produzione delle batterie.

Shin Yong-doo ha inoltre chiarito che l’incendio è scoppiato all’interno di un deposito rifiuti e non nella linea di produzione, quindi almeno stavolta non dovrebbe essere colpa delle batterie difettose.

Al momento le informazioni sono poche e non sembrano esserci feriti, anche se di certo le colonne di fumo che si levano dalla fabbrica non sono salutari, soprattutto per l’aria già fortemente inquinata della Cina.

 

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com