Samsung SDI: prende fuoco una fabbrica in Cina

8 Febbraio 201715 commenti
Una fabbrica di Samsung SDI, che produceva le batterie per Galaxy Note 7 e che produrrà gran parte di quelle per Galaxy S8, ha preso fuoco in Cina.

[ad#ad-marzocchella]

Poco fa è giunta la notizia di un incendio scoppiato all’interno di una fabbrica di Samsung SDI in Cina. Uno scherzo del destino ha voluto che fosse proprio quella di uno dei fornitori di batterie difettose per Note 7.

In seguito alle foto postate sul social network cinese Weibo, un portavoce di Samsung SDI ha confermato un incendio di ridotte dimensioni nella fabbrica situata nel nord della Cina. Il portavoce Shin Yong-doo ha inoltre assicurato che tale incendio non ha in nessun modo influito sulla produzione delle batterie.

Shin Yong-doo ha inoltre chiarito che l’incendio è scoppiato all’interno di un deposito rifiuti e non nella linea di produzione, quindi almeno stavolta non dovrebbe essere colpa delle batterie difettose.

Al momento le informazioni sono poche e non sembrano esserci feriti, anche se di certo le colonne di fumo che si levano dalla fabbrica non sono salutari, soprattutto per l’aria già fortemente inquinata della Cina.

 

 

 

15 risposte a “Samsung SDI: prende fuoco una fabbrica in Cina”

  1. Leon94 ha detto:

    Chissà perché è successo…..?

  2. sanio ha detto:

    Ormai l inverno sta per terminare non ho più bisogno della stufetta Samsung..aspetto il note a ottobre quando torna freddo

  3. lean ha detto:

    Si ok vedere le solite battute trite è fastidioso, ma le servono su vassoi d’argento

  4. EVA01 ha detto:

    Stupenda notizia(si fa per dire)proprio prima del lancio dell’S8,tutta pubblicità gratuita negativa per Samsung,ahimé!!!

  5. Nicoripara ha detto:

    Ormai è come sparare alla croce rossa.

  6. Tersicore1976 ha detto:

    Mi aspettavo delle battute piu pesanti… Tipo che era la fabbrica dove stavano stoccando i Note 7 tornati indietro, oppure che è il produttore delle batteria di S8, o cose simili…

    • teob ha detto:

      La notizia è già di suo una battuta …. :-)

    • Doc74 ha detto:

      beh in effetti dice chiaramente che è dove stavano stoccando i note 7 ,guarda

      : ” l’incendio è scoppiato all’interno di un deposito rifiuti ”

      :P

      Scherzi a parte , vistoche è una fabbrica di batterie , nei rifiuti ci finisco sicuramente le batterie difettose quindi basta fare 2+2 credo.

  7. Luca Bussola ha detto:

    Ridotte dimensioni???
    “Sul luogo sono accorsi 19 mezzi antincendio e 110 pompieri, secondo il SCMP.”

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com