Samsung si scusa per l’UNPACKED 2013 definito dalla comunità delle donne troppo “sessista”

25 Marzo 201398 commenti

Samsung Sud Africa ha recentemente pubblicato le scuse per l'UNPACKED 2013, definito dalla comunità delle donne troppo "sessista". In seguito alla presentazione del nuovo Galaxy S IV, l'azienda coreana ha ricevuto una marea di critiche dalla comunità delle donne, in quanto le suddette sono state presentate come tecnologicamente analfabete, ossessionate dal matrimonio e molto altro ancora.

Oltre a questo, i costumi con cui le donne sono andate in scena hanno letteralmente fatto imbestialire la comunità di Città del Capo. Tanto per calmare le acque, l’azienda ha deciso di pubblicare direttamente sul proprio sito un comunicato ufficiale, in risposta ad alcune lettere ironiche giunte nella sede della stessa.

E’ giunta alla nostra attenzione che, dopo i recenti eventi di lancio Samsung, serpeggiava una certa insoddisfazione per l’utilizzo di signore a scopo promozionale/di intrattenimento per mostrare la nuova line up del prodotto.
Samsung Sud Africa si è impegnata ad abbracciare una vasta gamma di consumatori in tutto il nostro mercato diversificato locale, e non era nostra intenzione isolare o offendere alcun segmento di pubblico attraverso questi eventi.

 

Come risultato finale, ci scusiamo per qualsiasi offesa recata e vi assicuriamo che riconosciamo le vostre opinioni e pareri in materia. A tal fine si cercherà di essere più sensibili a questi problemi in tutte le nostre sedi.

 

La società ha effettivamente subito una cattiva pubblicità in seguito al sorprendente lancio del Galaxy S IV, definito da molti come di scarso gusto. Le acque forse si calmeranno, ma in molti sperano che in futuro possa non accadere più una cosa del genere.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com