Samsung si scusa per l’UNPACKED 2013 definito dalla comunità delle donne troppo “sessista”

25 Marzo 201398 commenti
Samsung Sud Africa ha recentemente pubblicato le scuse per l'UNPACKED 2013, definito dalla comunità delle donne troppo "sessista". In seguito alla presentazione del nuovo Galaxy S IV, l'azienda coreana ha ricevuto una marea di critiche dalla comunità delle donne, in quanto le suddette sono state presentate come tecnologicamente analfabete, ossessionate dal matrimonio e molto altro ancora.

[ad#ad-denis]

Oltre a questo, i costumi con cui le donne sono andate in scena hanno letteralmente fatto imbestialire la comunità di Città del Capo. Tanto per calmare le acque, l’azienda ha deciso di pubblicare direttamente sul proprio sito un comunicato ufficiale, in risposta ad alcune lettere ironiche giunte nella sede della stessa.

E’ giunta alla nostra attenzione che, dopo i recenti eventi di lancio Samsung, serpeggiava una certa insoddisfazione per l’utilizzo di signore a scopo promozionale/di intrattenimento per mostrare la nuova line up del prodotto.
Samsung Sud Africa si è impegnata ad abbracciare una vasta gamma di consumatori in tutto il nostro mercato diversificato locale, e non era nostra intenzione isolare o offendere alcun segmento di pubblico attraverso questi eventi.

 

Come risultato finale, ci scusiamo per qualsiasi offesa recata e vi assicuriamo che riconosciamo le vostre opinioni e pareri in materia. A tal fine si cercherà di essere più sensibili a questi problemi in tutte le nostre sedi.

 

La società ha effettivamente subito una cattiva pubblicità in seguito al sorprendente lancio del Galaxy S IV, definito da molti come di scarso gusto. Le acque forse si calmeranno, ma in molti sperano che in futuro possa non accadere più una cosa del genere.

98 risposte a “Samsung si scusa per l’UNPACKED 2013 definito dalla comunità delle donne troppo “sessista””

  1. Seo ha detto:

    Ma le donne hanno poco da rompere le palle che a seguire gli smartphone saranno una su 100 uomini…

    • frank ha detto:

      Ahahah in fondo è la verità.. poche ragazze si interessano di smartphone a livello “tecnico”

      • DonFede ha detto:

        Esattamente. O iphone o smartphone scartati dai loro uomini!! Non conosco nessuna con questa “passione” o semplice curiosità.

        • Giuseppe79 ha detto:

          Stessa cosa per gli uomini in cucina o a stirare, e se iniziassero loro a trattari così ???? Ognuno avrà le proprie passioni, non è un buon motivo per denigrare, specie una azienda come samsung

          • DonFede ha detto:

            Io in verità mi farei una risata.

          • Giuseppe79 ha detto:

            Se qualcuna decidesse di non cucinare o stirare (specie la mia fidanzata) io mi metterei a piangere :) :) :)
            Scherzo, sono un uomo di casa

          • kajyla ha detto:

            Anche il mio moroso cucina e lava ed è molto piu bravo di me sinceramente :) io in compenso gli sistemo pc e telefono. Non penso che sia strano. Ognuno ha le cose in cui riesce meglio come dicevi tu…purtroppo non tutti hanno una mentalità così evoluta come te, Giuseppe.

          • DonFede ha detto:

            ahahah quello sicuramente anch’io ma ci diamo una mano vicendevolmente. Nessuno ha obbligato nessuno per fare quello spettacolo e non lo trovo volgare. Hanno solamente messo un pò di “brio” al pubblico che sarà stato 90% maschile.

          • Mary UAGDC ha detto:

            Cosa ti fa pensare che il pubblico era maschile? vedi che parti dallo stesso pregiudizio dell’azienda?
            Certo che se una donna normale si fosse vestita cosi per uscire l’avresti criticata..la solita ipocrisia italiana

          • DonFede ha detto:

            Criticata sicuramente no. Ma non sono pregiudizi, sono semplicemente statistiche. Non sto dicendo che le donne sono inferiori o altro, dico semplicemente che Samsung ha “riservato” lo spettacolo ad un pubblico strettamente maschile come il prodotto che ha lanciato. Punto.
            Se vogliamo dirla tutta è comunque uno spettacolo per tutti i sessi perchè la donna è sempre uno spettacolo vederla soprattutto in questo modo non volgare e non sessista.
            Pur essendo etero se avessero fatto uno spettacolo di bei maschioni l’avrei guardato e basta. Senza critiche, senza vederci niente di male.

          • Mary ha detto:

            Forniscimi le statistiche che attestano la scarsa capacità delle donne di usare un Android. Solo così si potrà dire qualcosa, il resto sono solo stereotipi. Il fatto di mettere 5 cretine nude conferma che le donne sono talmente stupide che devono essere messe lì a dire che è un prodotto maschile anche se la realtà conferma che sono proprio gli uomini ad avere telefoni vecchi. Nella mia compagnia sono solo le donne, infatti, ad avere telefoni all’ultimo grido mentre gli uomini hanno telefoni vecchissimi.

        • Mary UAGDC ha detto:

          Nella mia città tante ragazze hanno l’iphone e il samsung s3. Non so tu dove vivi. Io ho anche tante amiche appassionate di video giochi che giocano con la ps3. L’articolo dice che samsung considera le donne come delle impedite uno stereotipo che nn dovrebbe esserci nel 2013.

          • DonFede ha detto:

            Ma appassionate di tecnologia non vuol dire possessore di iphone e s3. Scommetto che sei molto giovane. Fatto sta che statisticamente le donne sono più avulse alla tecnologia e più portate al matrimonio. E’ così. Se cambierà in futuro? Lo spero! Ogni volta che parlo di cellulari e tecnologia in generale mi vedo sempre come un nerd!

      • Ioana Chiperi ha detto:

        sono una ragazza, mi interesso di tecnologia tanto da fare una scuola per informatici e ho un nexus… è tanto sbagliato chiedere di essere trattate equamente visto che il mio futuro lavorativo dipende da questo??

        • lorenzo nappo ha detto:

          dovresti essere felice anzichè criticare…. sono ragazze sono sicuro che non gli hanno puntato una pistola alla tempia per farle ballare ma, anzi, che le hanno pagate e anche bene.
          pensa a quante milioni di donne sarebbero senza lavoro se non fosse per la loro bellezza e per l’attrazione che gli uomini provano verso di loro.

          • kajyla ha detto:

            Ah beh per forza, gli uomini interessati anche al cervello sono uno su 7 miliardi.

          • lorenzo nappo ha detto:

            ma che c’entra questo…le ragazze sono dappertutto… vicino agli smartphone, vicino alle auto, negli spot pubblicitari di prodotti di qualsiasi genere…mai visto una pubblicità di un dentifricio con un maschio??? dai per favore… le donne sono dappertutto e questa è una cosa positiva per molte di loro…

          • Matteo ha detto:

            E le donne che non mettono gli shorts sono 1 su infinito! Ma di cosa ti stai lamentando? Ti piace la tecnologia? Buon per te.. Ma a noi cosa dovrebbe importare?

          • kajyla ha detto:

            Appunto, se non vi interessa che ci siano donne appassionate di tecnologia, allora perche’infamate quelle a cui non piace? Non dovrebbe importarvi in eguale maniera.

          • laiuduru ha detto:

            Mica nessuno vi costringe a mettervi chiappe al vento al concorso miss lavandino otturato… lo
            Fate solo per il vostro ego e per le vostre tasche, non dite che è maschilista perché avete sempre sfruttato la situazione quindi zich

          • Matteo ha detto:

            Perché metti in mezzo anche me dicendo “infamate”? A me non interessa a chi piace, tantomeno a chi non piace ;) tutta questa storia è per un discorso che nemmeno voi avete chiaro: Samsung ha “sbagliato” e ha chiesto scusa! Quindi le tue critiche perché arrivano dopo le scuse? Semplice: prima non te ne eri nemmeno accorta!!

          • kajyla ha detto:

            Va bene,mi scuso con te perché tu personalmente non hai infamato nessuno. Ma la stessa cosa come avrai notato, non la si può dire di altri utenti che ci sono andati giù pesante.

          • Matteo ha detto:

            Devi considerare l’età media dei bambino che ci sono su questo sito ;) oltre qualche ventenne e “anziano” ci sono solo dodicenni! Fidati, prendersela con loro è inutile perché, da bravi bambini, continuerebbero all’infinito..

          • kajyla ha detto:

            Mi sa che io faccio partedei vecchi e che tu abbia ragione su questo…me la sto prendendo inutilmente. Ok qui mollo ma continuerò a sostenere le mie idee dentro di me.

          • Matteo ha detto:

            Puoi farlo anche qui ;) però:
            1) perché hai iniziato dopo questo episodio e non prima?
            2) non te la prendere se i bambini rispondono male ;)

          • kajyla ha detto:

            No è da tempo che discuto di questi argomenti nella vita “reale”, solo che leggere i commenti all’articolo della samsung ha innescato la mia reazione anche su questo blog, dove in verità venivo solo per tenermi aggiornata sul mondo android…cosi come leggo altri forum dedicati ad altri OS per essere onesti. Lo so che ho sbagliato perchè per certe discussioni bisognerebbe avere davanti l’interlocutore e non uno schermo dietro al quale tutti possono millantare di essere grandi anche se magari hanno 12 anni come dici tu.

          • Matteo ha detto:

            ;)

          • Mary UAGDC ha detto:

            A te importa solo che abbiamo un paio di cosce. Mi viene la depressione a leggere questi commenti e scoprire che la maggior parte degli uomini italiani ragionano così. Le donne italiane purtroppo lottano come tigri per essere considerate persone.

          • Matteo ha detto:

            Invece di fare la moralista impara a leggere tutta la conversazione tra me e Kajyla -.- ridicola..

          • lorenzo nappo ha detto:

            io sono interessato anche al cervello ma non credo che se tu vedessi una cozza con una laurea in ingegneria o che sia un ottimo avvocato o quant’altro accetteresti anche solo di uscire con lei almenochè tu non sia disperato.

          • Giuseppe79 ha detto:

            Non so se conosci bene le condizioni sociali del Sud Africa.

          • Mary UAGDC ha detto:

            Un paese dove la violenza sulle donne è una vera piaga e dove vengono uccise all’anno almeno 1000 donne e stuprate 20 ogni secondo. Per forza che la campagna deve offendere e parecchio. Le donne in Sud Africa sono considerate degli esseri inferiori. Ma l’Italia non è tanto diversa anche se non a quei livelli.

          • valeqwerty23 ha detto:

            è proprio questa la parte schifosa secondo me! ;)

          • adam ha detto:

            Non vi va mai bene niente… avete usato il vostro aspetto per milioni anni, ok, vi siete beccate pure la parità ( e qst è sacrosanto) ma non è paritá quando avete tutti i privilegi… nel lavoro, e in molti altri campi… avete sempre avuto piu carte da giocare rispetto a noi maschetti e fa nulla finchè nn diventate pesanti con discorsi ipocriti solo perche voi fate i bambini ( noi nn possiamo per natura mica vi rompiamo il c@zz@ sul fatto che non avete la forza per spostare un armadio) poi c sono le eccezioni, nel frattempo non menzioniamo mai il fatto che grazie a ste boiate in tv vi basta mostrare le chiappe per diventare miliardarie ( belen docet… sicuramente per la sua intelligenza vero? ) come in passato magan gale ecc ecc… non fate sempre le superiori ad ogni costo, le donne stupide esistono come lo.esistono gli uomini… baci

          • lorenzo nappo ha detto:

            io non sono una donna.

          • Luke_Friedman ha detto:

            Sicuro?

          • Mary UAGDC ha detto:

            Secondo te l’unico modo per lavorare se si è donne è solo grazie al proprio aspetto estetico??? trascuri che le donne hanno anche un cervello? Le donne non hanno altre capacità che il loro corpo????
            Ma che vergogna. Ora capisco perchè in Italia le donne sono tanto discriminate.

          • lorenzo nappo ha detto:

            non dico questo… ci sono anche dottoresse, avvocati, ingegneri, giudici e chi più ne ha più ne metta ma di certo c’è molto + lavoro per una donna che per un uomo.
            serie televisive, presentatrici e tanto altro… le donne sono + avvantaggiate rispetto agli uomini per quanto riguarda il lavoro.
            calendari, riviste e potrei continuare all’infinito.

          • Mary ha detto:

            C’è talmente lavoro per le donne che il tasso di occupazione femminile in Italia è solo al 46% e non dirmi che tutte queste donne non hanno voglia di lavorare.Come se tutte le donne avessero la fortuna di avere un bel fisico.

        • nexusforever ha detto:

          Loana tranquilla, il bene vince sempre sul male,sono stati avvisati,hanno avuto paura e si sono scusati,la brutta figura l hanno fatta loro non voi donne, W le Donne ed i veri Uomini abbasso le nullità!!

        • leodis ha detto:

          No, non è sbagliato, ma è un fatto che quasi tutte le donne non sono interessate alla tecnologia. Però, anch’io conosco un’eccezione, ma 1 su tante.

      • Mary UAGDC ha detto:

        Ma cosa stai dicendo? io sono una ragazza e ho un iphone 4s e un samsung galaxy siii di cui vado molto fiera perchè li ho comprati proprio perchè molto tecnologci.E tra poco avrò il mio Sony Vaio!!
        Piantiamola con questi stereotipi inutili. Vi fa comodo a certi uomini disegnarci come delle bamboline inette.

  2. Amedeo Mafucci ha detto:

    Perfetto, vado subito su youtube a cercare le chiappe sudafricane delle “signore a scopo promozionale/di intrattenimento”.

    • Mendry ha detto:

      posta il link!!!

    • Mary UAGDC ha detto:

      Che tristezza di commento. Se conoscessi le condizioni delle donne del sudafrica (dovresti saperlo da come è stata ammazata la Steenkamp) non avresti scritto questo stupido commento che dimostra la stupidità di certi uomini.

      • Amedeo Mafucci ha detto:

        Signore e signori ecco la moralista di turno!! Poteva mancare? Ma certo che no! Sempre pronti a sminuzzare i coglioni attaccandosi ad ogni pretesto! Che vita triste e vuota.

        PRIMO: chi sei tu e come ti permetti di giudicarmi leggendo un commento ironico in un blog.

        SECONDO: quelli che leggi qui sono il mio nome è cognome veri, se vuoi fare la superdonna almeno abbi le palle di firmarti.

        TERZO: moralista da 4 soldi, qui la sessista sei tu che classifichi gli uomini secondo degli stupidi stereotipi femministi senza neanche porti qualche vaga e basilare domanda tipo “sarà stato serio?”

        QUARTO: se veramente giudichi la situazione femminile di un’intera nazione solamente in base ad un omicidio “mediatico” allora sei messa peggio di quanto pensassi e dubito fortemente della tua intelligenza. Hai vissuto in Sudafrica per poter sentenziare con così tanta fermezza la tua opinione? (ovviamente risponderai di si)

        QUINTO ED ULTIMO: ti sei messa contro il toro sbagliato, i moralisti sono il mio hobby preferito. Consiglio ritirata galoppante.

        • Mary ha detto:

          Certo, denunciare la violenza sulle donne significa essere dei moralisti. Ma le hai lette le statistiche? no tu sei solo interessato a cercare le statistiche sulle donne impedite con Android e alla guida di un automobile per dimostrare quanto siamo inferiori. Ed è proprio grazie a questa convinzione di inferiorità che le donne vengono stuprate e uccise. A questo punto è meglio essere femminista e catalogare certi uomini come razza peggiore perchè così vi state qualificando voi quattro.

  3. doktorpopeye ha detto:

    Sempre a lamentarsi stanno ste donne ..si uniscono a salotto e uccidono tutti con il loro gne gne gne

  4. sircame ha detto:

    Al Saie, salone dell’edilizia a bologna, c’erano delle carine donzelle in bikini che ti presentavano i mattoni forati, alla domanda “scusi, potrei avere delle brochure?” – “cioè? quei fogli con disegnate delle rocce? lo prenda pure, io sono qui per tenere questo pezzo di cemento…”
    A volte mi domando se c’è proprio bisogno di loro in certi ambiti… Con tutto il rispetto eh…

    • Felix ha detto:

      Cavolo si, anche all’EXPO a Roma,sempre fiera edile, c’erano certe bonazze che se gli chiedevi a cosa servivano quelle spugne isolanti, ti rispondevano: “vai a chiedere al capo stand” .-.

  5. Ioana Chiperi ha detto:

    sono una ragazza, sono appassionata di tecnologia tanto da fare una scuola per informatici e ho un nexus… è tanto sbagliato chiedere l’equità visto che il mio futuro lavorativo dipende da questo??

    • pippo ha detto:

      Aridiccelo che non abbiamo capito…
      Poi uno dice che so’ un branco de cretine… Mah!

      • Adrye ha detto:

        guarda che anche il tuo commento compare due volte nella pagina.. ti aggreghi al branco di cretine?

  6. Ma se ad ogni fiera ci sono sempre le hostess.. Ma che se la prendono a fare nn ho capito.. Poi statisticamente é vero.. La donna ancora non ama lo smartphone.. Ce ne sono tante ke lo hanno ma sono poche e cmq nn lo usano cm noi.. Vanno su fb.. Whatsapp e istagram.. Io credo che il browser nn lo usano proprio..

    • Mary UAGDC ha detto:

      Ma che cavolo stai dicendo? ma che ragazze frequenti? MA BASTA!! guarda che lo smartphone è come il computer e se dici che non lo sappiamo usare allora non sappiamo usare nemmeno il pc?
      Ma io non ho parole veramente. Secondo te i vuole un pisello in mezzo alle gambe x vere competenze???
      Ma pensi che il pisello ce lo avete tra le gambe?

  7. pippo ha detto:

    Aridiccelo che non abbiamo capito…
    Poi uno dice che so’ un branco de cretine…

  8. Anna Lisa ha detto:

    Io sono una smanettatrice nata….il mio Galaxy S2…ha visto tante di quelle Rom che anche gli uomini….se non contagiati da flashite…avranno mai potuto mettere….mi piace troppo….e state sicuri che anche il Galaxy S4 sarà mio….

    • AnalIsa ha detto:

      Naturalmente non per moda… Fai bene comunque a smanettare

      • kajyla ha detto:

        Beh cos’ e’, adesso uno non si può piu comprare un galaxy anche se lo ritiene valido solo perchè hanno fatto successo? Allora se dico che ho un galaxy nexus son sborona ma se dico che in futuro vorrei il Note III divento una nullita’perche la serie Note assieme alla serie Galaxy S si è molto diffusa ultimamente? Mah.

    • Joe Danbrow ha detto:

      Sì ma la punteggiatura esiste anche per voi donne eh

    • trollo ha detto:

      smanetti bene? XD

      • Adrye ha detto:

        mi stavo stupendo infatti, che non fosse ancora arrivata una risposta del genere…….

        • Anna Lisa ha detto:

          Cosa devo rispondere a Trollo? Che a forza di smanettare….si surriscalda il Galaxy S2.. ahaha.

  9. kajyla ha detto:

    Sono le opinioni come queste che mi fanno perdere stima nel genere maschile. D’altronde vige la legge della domanda e dell’offerta:quando giro per strada a nessuno gliene frega una mazza se uso android piuttosto che apple, se mi interesso di tecnologia, ma dico,avete mai visto una che fa colpo, ma nemmeno uno, perche ha moddato il suo cellulare?
    Ma che discorsi fate? Siete voi che volete donne belle ma sciocche. Le donne se ne accorgono che vi basta questo e si adeguano. Io non ho un amico maschio e nemmeno femmina con cui parlare di tecnologia. Vi credete tanto intelligenti perche sbandierate la vostra passione su questo forum. Non pensate nemmeno che magari ci sono molte donne che la coltivano in silenzio.

    • Giuseppe79 ha detto:

      Hai ragione, le prime volte all’università che vedevo delle ragazze che ne sapevano più di me, non ci rimanevo bene.
      Poi ho capito che non c’è niente di male anzi, meglio parlare con una bella ragazza che con un uomo, anche di tecnologia.

    • ggir ha detto:

      Non so chi frequenti ma se parlo del mio cell moddato ad una ragazza mi.prende per un nerd psicopatico con manie d grandezza… per me una ragazza che s appassiona d tecnologia sarebbe un ottima cosa a parte che siete molto piu testarde di noi.

      =P

    • DonFede ha detto:

      Vero ma nessuna che conosco, NESSUNA sa usare uno smartphone, al massimo l’iphone. Io ho frequentato l’università di informatica 5 anni fa e su 1500 persone (giuro!!!) 10 erano ragazze….

    • Ana ha detto:

      Ti stimo!

  10. […] (…)Continua a leggere Samsung si scusa per l’UNPACKED 2013 definito dalla comunità delle d… […]

  11. Simone Ranalli ha detto:

    mmm….a queste donne non va bene mai nulla

  12. Adrye ha detto:

    A parte i soliti luoghi comuni (che fra l’altro dimostrano scarsa intelligenza), i tempi stanno cambiando. Io mi sono laureata in Ing. Informatica, lavoro in un’azienda di sviluppo software e ho un galaxy S2 comprato per sostituire un vecchio HTC preso anni fa. Al contrario il mio ragazzo ha un vecchio nokia e non è uno smanettone, neanche per il computer. Contano il cervello, le passioni, cosa si è portati a fare, non necessariamente il sesso.

  13. S_m_b ha detto:

    Ma pensassero a come sono, non a come sembrano.

  14. Giuseppe79 ha detto:

    È bello sentire tutti questi commenti poco carini sulle donne, poi tutti a cercare la ragazza.
    Vorrei vedere se poi trattate le vostre fidanzate così o se fate i cagnolini.

    Non si è intelligenti solo se si capisce di tecnologia .

    Ora mette unlike così mi date ragione.

    • Alessandro ha detto:

      La maggior parte qua si deve accontentare di Federica la mano amica e sfoga la propria rabbia postando commenti del c@zzo qua… Quindi direi che è solo fiato sprecato

    • kajyla ha detto:

      Questo si chiama dire le cose come stanno…grande.

  15. kajyla ha detto:

    Questo si chiama usare la testa! Sei un grande.

  16. albxd98 ha detto:

    Donne+tecnologia?? Ma dico siamo matti?? Sono due cose completamente diverse! Mettete una donna col vostro smartphone android in mano e lasciatela giocare per 1 ora, è stato scientificamente provato che:
    -dopo 30 min. il telefono incomincia ad avere rallentamenti spaventosi
    -dopo 45 min. il telefono si blocca misteriosamente
    -dopo 60 min. siete costretti a togliere il vostro telefono di mano alla ragazza/signora prima che esplode irreparabilmente.

    • Adrye ha detto:

      ma pensa, il mio S2 è in mano a una donna tutti i giorni e sta benissimo, con batteria che dura 2 giorni e le sue brave applicazioni che non si bloccano! Mistero?!

      • albxd98 ha detto:

        Mi sorprende!! Il mio s3 va in trotling in mano alle ragazze, in mano mia invece vola… è una cosa stranissima!! Ciò non succede solo sull’s3 ma anche sul imac (quindi apple), sul galaxy s e sul motorola razr. Sembra tipo una maledizione.

        • kajyla ha detto:

          Ma allora il mio gnexus, l’s3 e il lumia920 che mi funzionano ancora bene e hanno subito anche dei flash di rom…ho capito! Allora in realtà sono un uomo anche se ho partorito! Un miracolo della natura! Ma fatemi il piacere, siete ridicoli. Spero solo che mio figlio non venga su con questi pregiudizi offensivi e amareggianti.

          • albxd98 ha detto:

            Ma tu lo sai quante donne in italia sanno cosa vuol dire flashare una rom, sbrandizzare uno smartphone o azzerare i counter del bootloader?? Io dico meno di 1000. Vedo tutti i giorni donne e ragazzine che non conoscono la differenza tra un galaxy next e un IPhone 5 dicendo che sono uguali solo che la apple fa pagare di più! Donne e ragazzine che comprano un s3 e non creano un account gmail per scaricare le app. e usano uno smartphone da 599€ solo per chiamare e mandare messaggi!! Donne e ragazzine che non conoscono il termine aggiornamento! Donne e ragazzine che scordano il codice del cell. e lo mandano in assistenza perchè non sanno che se vanno in recovery mode e fanno un wipe factory reset risparmiano 150€!! Ora io ti domando: ho detto delle ca..ate?? Tutti siamo testimoni di questa ignoranza generale in tecnologia da parte delle donne. Ovviamente non mancano neanche gli uomini ignoranti in materia ma sono moolto meno delle donne. Poi ho detto che è una cosa riguardante solo me e alcune persone che conosco, non tutte le donne del mondo.
            P.S.
            Non credo che se flashi delle rom su un telefono android esso vada più lento.
            Flash: resettare la memoria NAND di un dispositivo android e immettere nuovi file di un altro firmware o rom quindi non è associabile ai fenomeni di rallentamento.

    • Mary UAGDC ha detto:

      Io ce li ho da due anni e stanno benissimo. A te è esploso il cervello di sicuro

    • Silvia Savioli ha detto:

      A me invece il tuo commento ha fatto brickare il telefono… E dire che era sopravvissuto anche al mio modding ma… Ahimè a una tale sciocchezza non c’è l’ha fatta.

  17. Matteo ha detto:

    Donne, ma di cosa vi lamentate? Samsung ha “sbagliato” e ha chiesto scusa! Voi perché vi lamentate dopo le scuse? Semplice: prima non ve ne eravate nemmeno accorti!
    Quindi di cosa stiamo parlando?

  18. Alessandro ha detto:

    Stupida samsung lol

  19. Alessandro ha detto:

    Chissà perché ho il sospetto che almeno il 99% di voi sfigatelli le donne non le vede neanche da lontano e chissà quale sarà il motivo… Tornate sugli alberi che fate più bella figura

  20. DonFede ha detto:

    Comunque le donne tecnologiche sono uscite tutte su questo articolo!

    • albxd98 ha detto:

      Hahahah hai ragione!!

    • Silvia Savioli ha detto:

      E per forza,già sembra che siamo pochissime, almeno ci facciamo sentire! Il più bello di tutti però è quel signore/ragazzo/ragazzino che dice che secondo lui non sappiamo usare nemmeno il browser dello smartphone Android. Io spero che l’abbia sparata grossa e non ci creda veramente… Perché in realtà sono tutte operazioni facili, non ci vuole un genio. Ad es. Io dovevo mettere un fw no brand su un cell Brandizzato e non sapevo fare. Non avendo la scienza infusa come del resto nessun essere umano credo, ho fatto le mie brave ricerche e poi le ho messe in pratica ma così ho fatto con tutto il resto. Quello che voglio dire è semplicemente che non ci vuole un genio. Bisogna essere interessati, pazienti e avere voglia di sperimentare. Se molte donne non sanno fare o sembrano impedite come dite voi, probabilmente è che non gliene frega nulla di imparare perché se ci si mettessero ci riuscirebbero tranquillamente dato che c’è l’ho fatta anch’io che pur non mi ritengo Einstein. Ecco, tutto qui.

  21. Lucia Kikyo Giorgi ha detto:

    Infatti, lì le donne sembravano ritardate!!

  22. Filippo Faraci ha detto:

    se fossi la samsung mi scuserei del bimbo inquietante non ci ho dormito la notte..e ancora mi appare nei sogni come it e nightmare :(

  23. anvl ha detto:

    bè, scritto così è proprio una figura meschina!

    che una bell’immagine, sopratutto femminile, sia gradevole accostata “al prodotto” non è certo una novità e nemmeno scandaloso in sè…ma se si parla di un cellulare si deve vedere il device e le sue caratteristiche che sono uguali, per uomini e donne hanno le stesse funzioni e le stesse peculiarità…

  24. Nicola fant87 ha detto:

    Si sarebbe ora di togliere certe scene anche dai film che normalmente guardiamo tutti i giorni,dalle immagini di copertina e dai giornali,dalle affissioni alle pubblicità,finchè voi state quì a commentare si son pagati studi e possibilità di avere un futuro migliore del nostro!c’è crisi ovunque e se volevano veramente evitare di fare lo spettacolino non avrebbero accettato il lavoro.
    “parola di donna”
    perdonatemi se mi intrometto non mi intendo di android,ma se ci fosserò stati dei maskietti non avreste fatto la stessa cosa voi donne?
    rispetto la parità dei sessi ma quì secondo me si esagera troppo.
    ah alessandro piacere,,,Federica!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com